io l'ho tolto l'orologio sulla barra
un giorno tutto questo avrà una fine!
io l'ho tolto l'orologio sulla barra
un giorno tutto questo avrà una fine!
Adesso che ho fatto deep 2 con LPH e flashato VK per eliminare le app che mi portavo dietro della LP7, guardando sulle info del terminale la versione banda base è rimasta LPH mentre la rom è LP8. Secondo voi ci può essere qualche svantaggio o complicanza mantenendo la versione banda base LPH?
questo è perchè la gente crede che il deep sia la panacea di tutti i mali!!! ragazzi...nel momento che fai un format sd interna, un format system, ma cosa credete che che resti dentro il telefono?? è come formattare un HDD, rientrarci dentro e credere di trovarci qualcosa!!! Io consiglio un format sd interna quando si passa da rom diverse o da ginger perchè se il deep va male con il pit il bric è molto più probabile!!
Chicco e uno spettacolo se non ci fosse bisognerebbe inventarlo![]()
LG G PRO E986
Ragazzi, non so come voi ma io con il siyah v3.1rc6 ho notato una diminuzione della reattività del touch. Son tornato al v3.1rc4 moooolto più reattivo....su Apex la differenza si sente moltissimo...
Vediamo cosa uscirà con v3.1 stable
hiace (19-04-12)
Quoto pienamente criptas, io non ho mai fatto un deep solo i format mai avuto problemi![]()
LG G PRO E986
criptas (19-04-12)