Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
si puo darsi che sia corrotta
ma non credo che sia la rom, perchè con la speedmod funziona perfetta in tutto e non ho il bug
-
Quote:
ram918
ma non credo che sia la rom, perchè con la speedmod funziona perfetta in tutto e non ho il bug
mi dispiace non so che dirti, più che fare un deep2 e riscaricare la rom patchata
-
Quote:
luca_vivi
mi dispiace non so che dirti, più che fare un deep2 e riscaricare la rom patchata
beh, raga grazie lo stesso.... mi dovrò rassegnare e usare la speedmod.... :( secondo voi può dipendere dal dispositivo magari in qualche differenza di hardware?
ps: luca_vivi non è che potresti chiedere su xda al sig. VK ? io non posso postare non ho messaggi abbastanza per farlo... please ;)
-
Questo e l'hardware che monta l's2
Samsung Galaxy per verificarlo inserisci il codice
*#*#197328640#*#*
HW 1200
HW 1300.
Se monti il 1300 e piu esposto a problemi:o
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Cristian766
*#*#197328640#*#*
HW 1200
HW 1300.
e si te pareva..... il mio monta proprio il HW 1300... che sfiga :( allora credo che sia dovuto proprio a quello.
-
Quote:
Cristian766
*#*#197328640#*#*
HW 1200
HW 1300.
Bella Cry!
-
Quote:
ram918
beh, raga grazie lo stesso.... mi dovrò rassegnare e usare la speedmod.... :( secondo voi può dipendere dal dispositivo magari in qualche differenza di hardware?
ps: luca_vivi non è che potresti chiedere su xda al sig. VK ? io non posso postare non ho messaggi abbastanza per farlo... please ;)
Gli mando un pm
-
raga scusate ma a voi la sveglia funziona?? a me va in crash, poi un altra domanda quando installo l'altro file per la trorcia nella home e mantengo premuto il pulsante di accensione per andare in recovery le scritte mi escono scritte male anche aq v oi succede questo???
per favore rispondetemi
-
Un aiuto ragazzi,
Poco fa mi e' capitato una cosa strana ero su gmap con wifi all'improvviso sento il retro del sgs2 all'altezza della sim bollente. Allora lo spengo e lo raccendo e trovo la batteria sal 26% al 12%!
Monto la 4.4.2 con il syha 3.0.1
Chi sa darmebe una spiegazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
massarone
raga scusate ma a voi la sveglia funziona?? a me va in crash, poi un altra domanda quando installo l'altro file per la trorcia nella home e mantengo premuto il pulsante di accensione per andare in recovery le scritte mi escono scritte male anche aq v oi succede questo???
per favore rispondetemi
Non, i succedono nessuna delle due cose
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ram918
Quote:
Originariamente inviato da Cristian766
*#*#197328640#*#*
HW 1200
HW 1300.
e si te pareva..... il mio monta proprio il HW 1300... che sfiga :( allora credo che sia dovuto proprio a quello.
Anke io monto il 1300 qual'e' il problema che dovrei evidenziare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Un aiuto ragazzi,
Poco fa mi e' capitato una cosa strana ero su gmap con wifi all'improvviso sento il retro del sgs2 all'altezza della sim bollente. Allora lo spengo e lo raccendo e trovo la batteria sal 26% al 12%!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Un classico drain battery
Dovrestibcapire cose te lo ha causato
Scarica battery better stat
-
Quote:
luca_vivi
Non, i succedono nessuna delle due cose
ok grazie io lo messa 120 volte da stamattina sempre lo stesso errore adesso passo ad un deep clean e la rimonto
-
Quote:
Blujames
Un aiuto ragazzi,
Androidiani App
essendo tutti i kernel in fase di sviluppo puo capitare di avere questi problemi infatti anche io sto ancora cercando un buon kernell per ora ho il siyah che spesso mi porta a surriscaldamenti
-
Quote:
massarone
ok grazie io lo messa 120 volte da stamattina sempre lo stesso errore adesso passo ad un deep clean e la rimonto
si vai di deep e controlla
-
Di solito wifi e bluetoot
-
Quote:
massarone
Ecco bravo ;)
-
C'è uno zip da flashare che elimina il suono di avvio e le conferme per reboot e spegnimento?Grazie
-
Quote:
boomby78
Installata la testo e vi faccio sapere
inviato dal missile ICS VK ROM
Notizie su una migliore gestione della durata della batteria rispetto alla 4.4.2?
Sent with My Pappatalk
Say Thanks / Dimmi Grazie :)
-
Quote:
ufo900
Notizie su una migliore gestione della durata della batteria rispetto alla 4.4.2?
Sent with My Pappatalk
Si con il kernel speedmod la durata della batteria è ottima!
-
Regaz io oramai mi dò al N.E.A.K. che dicono vada bene rispetto al syiah su questa rom... Voi che ne dite??
-
Per il suono di avvio questa dovrebbe essere la procedura... Root Explorer Andare nella cartella /etc Eliminare "PowerOn.ogg" e "1PowerOn.ogg"
-
Quote:
salvopetrucci
Si con il kernel speedmod la durata della batteria è ottima!
Quindi 4.5.1 speedmod è migliore di 4.4.2 speedmod? :D
A livello di battery Life ovviamente
Sent with My Pappatalk
-
ragazzi io ho la versione 4.4.2 vorrei mette la 4.5.1 ma devo per forza fare i wipe?
-
Quote:
Cla94
ragazzi io ho la versione 4.4.2 vorrei mette la 4.5.1 ma devo per forza fare i wipe?
Come già consigliato bastano gli wipe cache e dalvin :)
Sent with My Pappatalk
-
Quote:
Blujames
Anke io monto il 1300 qual'e' il problema che dovrei evidenziare?
Androidiani App
ma tu hai su questa rom con il kernel Siyah 3.0.1? se si, ti funziona attiva disattiva del GPS e autorotazione?
-
Quote:
luca_vivi
Gli mando un pm
Grazie luca ;)
-
Quote:
Cla94
si fai i 2 wipe
-
Quote:
ram918
ma tu hai su questa rom con il kernel Siyah 3.0.1? se si, ti funziona attiva disattiva del GPS e autorotazione?
si funziona tutto perfettamente
-
Quote:
boomby78
si funziona tutto perfettamente
anche tu hai HW 1300 montato sul tuo dispositivo? io avevo risposto a Blujames che anche lui ha questo HW
-
Quote:
massarone
raga scusate ma a voi la sveglia funziona?? a me va in crash, poi un altra domanda quando installo l'altro file per la trorcia nella home e mantengo premuto il pulsante di accensione per andare in recovery le scritte mi escono scritte male anche a voi succede questo???
per favore rispondetemi
mi autoquoto xd facendo un deep funziona tutto alla perfezione :D D
edit: adesso per avere la torcia sulla home e le 4 scritte recovery reboot ecc.. quando premo il tasto accensione quale file devo installare???
-
Quote:
Originariamente inviato da ram918
Si funziona
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
massarone
mi autoquoto xd facendo un deep funziona tutto alla perfezione :D D
Certo ragazzi.il deep.mette a posto tutto
-
Quote:
Blujames
che c*lo che hai ahahahahah... no scherzo :D .... boh io stesse situazioni se installo la siyah 3.0.1 ho quei problemi, invece con la speedmod tutto ok... boh!!! :p
-
Quote:
ram918
anche tu hai HW 1300 montato sul tuo dispositivo? io avevo risposto a Blujames che anche lui ha questo HW
Si anche io
-
"
Prepare a new update .. Fix bug
Abyss ICS kernel 1.8 Stable Version
Fix media scan 0123456789abcdz......
New Animation effect
change the black background in the status bar
Add Extended Power Menu
etc.. fix some bugs
coming soon..........
"
parola di nguyenxuanhoa rotfl
-
quindi si cambia solo il kernel?
Rom VK 4.5.1 Kernel Siyah 3.0.1 style black by CIS80
-
ho su questa ROM da 2 giorni e devo dire eccezzionaleeeeeeee veramente, nessuna chiusura forzata, tutto funzionante perfettamente, dopo 12 di utilizzo, con giochi, internet, voce, sms, facebook sono al 67% davvero veloce e stabile ottima ROM
-
io invece devo dire che dopo l'ennesimo flash la batteria mi ha detto basta!! durata massima 8 ore!!! bah.......ora lo lascio un paio di settimane in pace e vediamo se si ristabilizza!
-
Quote:
criptas
quindi si cambia solo il kernel?
Rom VK 4.5.1 Kernel Siyah 3.0.1 style black by CIS80
Oltre al kernel qualche piccolo bug e ovviamente delle migliorie