Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche a voi il browser di default lagga ogni tanto? A me con altre rom non dava problemi il browser :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitosgs2
haha:) e riguardo la nuova mod dell lp8 sapresti dirmi cosa è stato aggiunto o cambiato?
Come da foto
Sono solo modo estetiche
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
vitosgs2
quale mi consiglieresti ho tim? dove abito io prende massimo 2 tacche in 3g (che diventa h quando sto s internet) con questo modem e con altri una ,quind come ricezzione sono soddisfatto ma per il consumo no.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
vai qui e chiedi cosi potresti fare dei paragoni con utenti della tua zona
il modem e difficile da consigliare perche bisogna considerare tanti fattori
zona
copertura
operatore
io ad esempio con il neki2 mi trovo benissimo sono di taranto ed ho h3g
se vuoi provalo chissa con tim nella tua zona va bene
-
Quote:
vitosgs2
quale mi consiglieresti ho tim? dove abito io prende massimo 2 tacche in 3g (che diventa h quando sto s internet) con questo modem e con altri una ,quind come ricezzione sono soddisfatto ma per il consumo no.
Neki2
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi anche a voi il browser di default lagga ogni tanto? A me con altre rom non dava problemi il browser :D
sinceramente no ma cmq io spesso e volentieri uso opera
-
Quote:
mandraghen
Apportate queste modifiche dal DEV tramite zip flashabile :
Appena testato....molto carino ! Per i miei gusti forse un pò esagerata la parte scura (nell'immagine, dove ci sono Call e Sound), che sull'amoled del GS2 è notevolmente marcato !
Flashato anche lo zip delle animazioni ICS Stock...quelle di default erano davvero troppo pacchiane...le tenevo disattivate rotfl
La schermata per le impostazioni chiamata rimane sempre tutta nera, come del resto anche prima con le animazioni di default. A me comunue questo sfondo non piace gran che, lo preferivo tutto nero anziche con le sfumature di grigio, ce ne è uno tutto nero da provare?
Quanto alle animazioni concordo meglio quelle ics che quelle di prima col salto tra le pagine.
-
Quote:
luca_vivi
Come da foto
Sono solo modo estetiche
Quote:
boomby78
vai qui e chiedi cosi potresti fare dei paragoni con utenti della tua zona
il modem e difficile da consigliare perche bisogna considerare tanti fattori
zona
copertura
operatore
io ad esempio con il neki2 mi trovo benissimo sono di taranto ed ho h3g
se vuoi provalo chissa con tim nella tua zona va bene
Quote:
luca_vivi
Neki2
grazie vi ho messo thank :) non ho altre domande, grazie per la rapidità delle risposte
-
Quote:
vitosgs2
grazie vi ho messo thank :) non ho altre domande, grazie per la rapidità delle risposte
heheheh e di che stiamo qui per questo
-
Quote:
boomby78
sinceramente no ma cmq io spesso e volentieri uso opera
Io mo provo se con google chrome beta non ha questi lag speriamo :)
-
Quote:
masterdoo
Io mo provo se con google chrome beta non ha questi lag speriamo :)
in molti parlano bene di boat e dolphin
cmq attendiamo le tue impressioni
-
Io dolphin browser hd e mi sono sempre trovato bene
-
ciao androidiani,ho visto su un s2 di un mio amico che monta la 2.3 originale che ha il modem XXKI1...non e' brand,cosa ne pensate di questo modem? qualcuno ha il cell brandizzato wind e sa dirmi originariamente che modem montava?grazie......
-
Quote:
vitosgs2
Ovviamente ricambio. :thumbup:
-
Quote:
sasi83
ciao androidiani,ho visto su un s2 di un mio amico che monta la 2.3 originale che ha il modem XXKI1...non e' brand,cosa ne pensate di questo modem? qualcuno ha il cell brandizzato wind e sa dirmi originariamente che modem montava?grazie......
come gia consigliato prima vai li
loro sapranno consigliarti meglio
-
Quote:
boomby78
in molti parlano bene di boat e dolphin
cmq attendiamo le tue impressioni
Quote:
Menego90
Io dolphin browser hd e mi sono sempre trovato bene
Ora provo boat e dolphin e vediamo come vanno va :D
-
Quote:
masterdoo
Provate ICS Browser+ e non tornerete più indietro...velocissimo...non consuma molta RAM, molto bello graficamente !
Quote:
chiccomix
La schermata per le impostazioni chiamata rimane sempre tutta nera, come del resto anche prima con le animazioni di default. A me comunue questo sfondo non piace gran che, lo preferivo tutto nero anziche con le sfumature di grigio, ce ne è uno tutto nero da provare?
Quanto alle animazioni concordo meglio quelle ics che quelle di prima col salto tra le pagine.
http://img.tapatalk.com/6d540061-7ea1-df76.jpg
--VK--Black--Backround--Settings
-
Ho flashato adesso il --VK--Center-Clock-startus bar.zip ma l'cona della percentuale di carica della batteria si vede solo per metà.... Sapete qual'è lo status bar zip che c'era prima?
-
Quote:
chiccomix
Ho flashato adesso il --VK--Center-Clock-startus bar.zip ma l'cona della percentuale di carica della batteria si vede solo per metà.... Sapete qual'è lo status bar zip che c'era prima?
prova a mettere la vecchia status bar
-
Quote:
masterdoo
Ora provo boat e dolphin e vediamo come vanno va :D
Ok ho trovato la pagina xda-developers - View Single Post - [ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP8-V4.6.2-Final Release]-[Fast-Stable]-[Multi-Language] ora ne provo qualche altro
-
Ragazzi ma voi non avete notato delle anomalie nel settaggio della luminosità automatica e non...?
Cioè.. io la imposto al minimo, dopo qualche minuto aumenta da sola di un 20% circa!!! Anche il notifications widget nella status bar non è molto preciso a quanto pare!!!! Voi che dite?
-
Quote:
boomby78
prova a mettere la vecchia status bar
La vecchia status bar si trova nel post che ho appena linkato o no...?
-
Quote:
chiccomix
era quello che ti dicevo io
-
Quote:
chiccomix
La vecchia status bar si trova nel post che ho appena linkato o no...?
io uso la status bar trasparente che vedi nel post che hai linkato
--VK--transparent -startus bar-Full Rom.zip
-
Quote:
luigimasotta
Ragazzi ma voi non avete notato delle anomalie nel settaggio della luminosità automatica e non...?
Cioè.. io la imposto al minimo, dopo qualche minuto aumenta da sola di un 20% circa!!! Anche il notifications widget nella status bar non è molto preciso a quanto pare!!!! Voi che dite?
Io non uso quell'impostazione. Ho tolto la spunta a lumunisità automatica e l'ho settato a metà la scala mentre ho mantenuto la spunta sull'impostazione risparmio energetico (regola autom la luminosità per risp energia). Se poi vuoi dimimuire o aumentare la luminosità a piacimento senza entrare nelle impostazioni basta che strusci sol dito in orizzontale sulla parte superiore dello schermo e regoli la luminosità.
-
Quote:
chiccomix
Io non uso quell'impostazione. Ho tolto la spunta a lumunisità automatica e l'ho settato a metà la scala mentre ho mantenuto la spunta sull'impostazione risparmio energetico (regola autom la luminosità per risp energia). Se poi vuoi dimimuire o aumentare la luminosità a piacimento senza entrare nelle impostazioni basta che strusci sol dito in orizzontale sulla parte superiore dello schermo e regoli la luminosità.
Bella questa dello struscio di dita!!!! :D
Non la sapevo.. gRazie!!!!
-
Quote:
mandraghen
Ora provo ics browser + e vediamo come si comporta va :D thanks
-
--VK--New Theme
Changelog:
New SystemUI
Fix H+ Icon
New change settings background
Download
--VK--LP8-New Theme.zip
http://sourceforge.net/projects/icsr...e.zip/download
-
Ragazzi volevo sapere se con titanium disistallo il browser di default, rischio di avere dei problemi o posso tranquillamente disistallarlo?
-
Quote:
salvopetrucci
Buonooo se lo provi fammelo sapere com'è....magari metti qualche screen e ti darò un altro thanks :d comunque caro salvo, tu hai deciso di montare questa rom alla fine?
-
Anche voi se fate partire un video a scchermo intero le bande sopra e sotto non sono nere ma si vedo il walpapper della home?
-
Ragazzi ho una domanda. A volte mi sembra che la rom sia poco reattiva nel passaggio da una schermata della Home all'altra, come se non recepisse subito l'input e cambi pagina una frazione di secondo dopo. Succede solo a me o cosa? Di sicuro sarà il kernel credo, si sa niente del siyah che doveva uscire oggi?
Sent by my Samsung Galaxy SII with VK Rom
-
Quote:
Nihil Morari
Ragazzi ho una domanda. A volte mi sembra che la rom sia poco reattiva nel passaggio da una schermata della Home all'altra, come se non recepisse subito l'input e cambi pagina una frazione di secondo dopo. Succede solo a me o cosa? Di sicuro sarà il kernel credo, si sa niente del siyah che doveva uscire oggi?
Purtroppo il touch non è ancora ai livelli di Ginger...Ti consiglio il Siyah rc4 o Abyss 2.2 Son quelli dove ho notato meno ciò che tu hai descritto
-
Quote:
mandraghen
Purtroppo il touch non è ancora ai livelli di Ginger...Ti consiglio il Siyah rc4 o Abyss 2.2 Son quelli dove ho notato meno ciò che tu hai descritto
Sì questo problema lo noto con l'abyss, per questo chiedevo notizie del siyah. Speriamo lo rilasci in giornata e che il touch sia migliore :rolleyes:
Comunque il nuovo tema si flasha da recovery giusto? qualche wipe prima o dopo?
-
Quote:
mandraghen
sai come va l'autonomia e la stabilità montando il siyah su questa rom?
-
Ho flashtao la --VK--Center-Clock-startus bar solo che l'orologio al centro non mi piace e lo vorrei rimettere laterale come prima, ho cercato ma non trovo la status bar di default qui ci sono le batterie e altre mod xda-developers - View Single Post - [ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP8-V4.6.2-Final Release]-[Fast-Stable]-[Multi-Language] Sapete come posso ripristinare l'orologio sul lato dx...?
-
Quote:
lawrencegordon
sai come va l'autonomia e la stabilità montando il siyah su questa rom?
la stabilità è ottima !
Per i consumi:
in stanby ottimi !
Con Wifi attivo accettabili
Con Dati Cellulare attivi....eccessivi !
-
Quote:
chiccomix
Fai prima a riflashare la rom....non comporta nulla di negativo...La cosa peggiore è che ti ripristina le app preinstallate se ne hai rimossa qualcuna ;)
-
Quote:
mandraghen
la stabilità è ottima !
Per i consumi:
in stanby ottimi !
Con Wifi attivo accettabili
Con Dati Cellulare attivi....eccessivi !
bene,tenendo conto che i dati li ho sempre attivi per le mail di lavoro...sono in una botte di ferro rotfl
-
comunque a prima impressione la 4.5.3 era leggermente più reattiva e fluida della 4.6.2
voi che ne dite?
-
Quote:
mandraghen
Fai prima a riflashare la rom....non comporta nulla di negativo...La cosa peggiore è che ti ripristina le app preinstallate se ne hai rimossa qualcuna ;)
No non ne ho rimossa nessuna, mi sa è l'unica soluzione, flashando la rom mi dovrebbe comuqnue mantenere tutte le app. che ho installato finora giusto?