Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
allora, ha installato la 4.4.2 nella prima e l'ho fatta partire tranquillamente. Ho spento e riacceso per far partire la seconda rom ma si è spento e non riparte, qualcosa ancora non va con il dual boot!!
dovresti chiedere a ghormal o come cavolo si chiama, direttamente
-
Quote:
luca_vivi
dovresti chiedere a ghormal o come cavolo si chiama, direttamente
lo farò.....ma a quanto ho capito è un problema comune....cmq anche a me quando scelgo la seconda si spegne e basta! Se può consolarti non succede niente all'SG2 ora ripulisco la seconda rom. ci sono anche i 2 wipe ma non risolvono. le altre voci dice che non sono implementate!!
-
Quote:
criptas
lo farò.....ma a quanto ho capito è un problema comune....cmq anche a me quando scelgo la seconda si spegne e basta! Se può consolarti non succede niente all'SG2 ora ripulisco la seconda rom. ci sono anche i 2 wipe ma non risolvono. le altre voci dice che non sono implementate!!
si il menu della recovery me lo sono guardato per bene è pieno di cosine...:)
-
scusa la mia ignoranza ma a cosa serve --VK-LP7-ICSLock+flashlight+Fix home button lag
-
Quote:
luca_vivi
Risolti gli ultimi bugs? se mi dici di si appena arrivo a casa scarico e provo anche io, con la 4.5 ne avevo troppi e sono andato di nandroid
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pepsyone
scusa la mia ignoranza ma a cosa serve --VK-LP7-ICSLock+flashlight+Fix home button lag
serve ad avere la lockscreen ics(piu bella) e la torcia con tasto home sempre in lockscreen
-
Quote:
ram918
Risolti gli ultimi bugs? se mi dici di si appena arrivo a casa scarico e provo anche io, con la 4.5 ne avevo troppi e sono andato di nandroid
la sto spremendo per bene unico da segnalare l'errore di connessione da usb a pc, però funziona bene lo stesso, praticamente segnala un'errore che non c'è
-
Quote:
luca_vivi
si il menu della recovery me lo sono guardato per bene è pieno di cosine...:)
secondo me è ancora troppo sterile...in teoria quando chiedi la seconda rom, lui è giusto che si spenga....per qualche ragione secondo me il processo passa a spegnimento e non riavvio tutto qui!
edit, sto azzone non è contattabile! se non ci pensano quelli del tread giusto...anzi questa cosa la continuo li qui ho già sporcato molto!
-
Quote:
criptas
secondo me è ancora troppo sterile...in teoria quando chiedi la seconda rom, lui è giusto che si spenga....per qualche ragione secondo me il processo passa a spegnimento e non riavvio tutto qui!
può essere una causa del problema
è meglio aspettare ed intanto mi leggo xda
-
ok grazie tante
come recovery non e il massimo che ne pensi
-
Quote:
pepsyone
ok grazie tante
la recovery touch del siyah?
è uno spettacolo! :)
-
No scusa non ho quotato intrndevo per il dual boot:)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
pepsyone
ok grazie tante
se intendi la recovery della rom fa pena....il fatto stesso che inverta le sd mi da ai nervi, ma se provi l'ultima versione del Siyah è un altro mondo! Resta il fatto che cambiamo kernel come l'acqua senza dare il tempo di lavoro giusto per capire se va o non va meglio di un altro!
-
Quote:
briorbrio
No scusa non ho quotato intrndevo per il dual boot:)
la procedura la trovi in lingua inglese sul sito del kernel
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
ma ti consiglio di aspettare perchè ho fatto il dual boot ma la seconda rom non parte!
-
Quote:
luca_vivi
la recovery touch del siyah?
è uno spettacolo! :)
quella di base sulla rom
voi avete cambiato kernel?quindi recovery diversa?
-
Quote:
pepsyone
quella di base sulla rom
voi avete cambiato kernel?quindi recovery diversa?
assolutamente si!
-
Ho flashato con i 2 wipe... Non serve a niente il wipe factory se si viene dalla versione precedente perchè la rom nuova cancella i files vecchi non necessari... L'ultima versione con lo speedmod è perfetta... Gli unici bug se si possono definire tali, sono quello della memoria di massa e poi ha dimenticato di implementare l'hot boot nel riavvio... Cmq la ritengo migliore della precedente per fluidità e stabilità... Ora vediamo la batteria... Io aspetto che esca la versione finale del siyah perchè l'autore stesso ha detto che ora è incompleta almeno per quanto riguarda il dual boot e poi ci sono ancora dei piccoli bug...
Configurazione morpheus: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246
Guida extweaks: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
-
Cosa sarebbe l'Hot Boot? Mi consigliate di flashare quindi?
-
@luca vivi: ho eliminato il 2° post....
-
posso passare direttamente dalla versione 4.3 alla 4.5.1 senza wipe data ma solamente con wipe cache e dalvik??
-
Quote:
salvopetrucci
Ho flashato con i 2 wipe... Non serve a niente il wipe factory se si viene dalla versione precedente perchè la rom nuova cancella i files vecchi non necessari... L'ultima versione con lo speedmod è perfetta... Gli unici bug se si possono definire tali, sono quello della memoria di massa e poi ha dimenticato di implementare l'hot boot nel riavvio... Cmq la ritengo migliore della precedente per fluidità e stabilità... Ora vediamo la batteria... Io aspetto che esca la versione finale del siyah perchè l'autore stesso ha detto che ora è incompleta almeno per quanto riguarda il dual boot e poi ci sono ancora dei piccoli bug...
Configurazione morpheus:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246
Guida extweaks:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
Quindi se si viene dalla 4.4.2 non è necessario fare tutti gli wipe ma solo cache e dalvin?
Sent with My Pappatalk
Say Thanks / Dimmi Grazie :)
-
Quote:
criptas
assolutamente si!
quindi come kernel cosa ne pesi del Siyah
l'altro non hai avuto tempo di testarlo
azz ma solo la recovery non si puo cambiare
ma anche il cuoco cosa ci mette con tutte quella che ci sono
-
Quote:
kdanyk
posso passare direttamente dalla versione 4.3 alla 4.5.1 senza wipe data ma solamente con wipe cache e dalvik??
si certo non dovresti avere problemi
-
Una domanda nasce spontanea...
Visto che la 4.4.2 va benissimo perche' passare alla 4.5? Quali sono i vantaggi che.dpvrebbero spingerci all'ultima creatura (apparte lo sfizio di flashare)?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
hiace
@luca vivi: ho eliminato il 2° post....
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
ufo900
Quindi se si viene dalla 4.4.2 non è necessario fare tutti gli wipe ma solo cache e dalvin?
Sent with My Pappatalk
Certo bastano e avanzano ;)
-
Quote:
pepsyone
quindi come kernel cosa ne pesi del Siyah
l'altro non hai avuto tempo di testarlo
azz ma solo la recovery non si puo cambiare
ma anche il cuoco cosa ci mette con tutte quella che ci sono
Cambia cambia il siyah è il migliore lo è sempre stato
Ricordatevi lo scripcleaner prima
-
Quote:
luca_vivi
Cambia cambia il siyah è il migliore lo è sempre stato
Ricordatevi lo scripcleaner prima
cos'è lo scripcleaner
-
Ragazzi ma sta 4.5 merita rispetto alla 4.4.1 con cui mi trovo benissimo anche senza syiah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Visto che non ci capisco più nulla su XDA qualcuno mi darebbe il link della ROM che comprende l'home button lag fix, il fix camera e quello della schermata iniziale ICS con flashlight? Sulla prima pagine di XDA ci sono due link alla fine...ma non capisco se il secondo comprende il fix per la camera...
Grazie
-
Quote:
pepsyone
cos'è lo scripcleaner
Lo script di pulizia del kernel . Lo trovi qui : Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.5.zip - File Shared from Box - Free Online File Storage
Lo installi semplicemente da recovery prima del kernel siyah
-
Quote:
Miracle1980
Visto che non ci capisco più nulla su XDA qualcuno mi darebbe il link della ROM che comprende l'home button lag fix, il fix camera e quello della schermata iniziale ICS con flashlight? Sulla prima pagine di XDA ci sono due link alla fine...ma non capisco se il secondo comprende il fix per la camera...
Grazie
Ora sono da cell e non posso.. ho notato cmq che entrambi i link portano allo stesso file quindi Co.prende il bug fix :)
Sent with My Pappatalk
-
Quote:
N3oX
Lo script di pulizia del kernel . Lo trovi qui : Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.5.zip - File Shared from Box - Free Online File Storage
Lo installi semplicemente da recovery prima del kernel siyah
installo lo script e riavvio e poi kernel
o installo lo script e subito dopo il kernel e riavvio
senza wipe?
-
Quote:
Miracle1980
Grazie
Nella prima pagina di questa discussione trovi già il file della rom con il camera fix
-
Quote:
pepsyone
installo lo script e riavvio e poi kernel
o installo lo script e subito dopo il kernel e riavvio
senza wipe?
Installi script e poi kernel
-
Vi funziona WhatsApp? Leggo su XDA che non funziona per alcuni utenti...
-
Quote:
Miracle1980
Vi funziona WhatsApp? Leggo su XDA che non funziona per alcuni utenti...
whatsapp funziona.... ;)
-
Non vedo più l'Hot Boot ....
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Ragazzi ma sta 4.5 merita rispetto alla 4.4.1 con cui mi trovo benissimo anche senza syiah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi vi ripropongo la domanda! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
altra bazza che ritengo importante..
Basandosi sulla 4.4.1 e 4.4.2 (visto che abbiamo avuto più tempo x testarla) avete riscontrato un consumo di batteria minore con kernel speedmodk3-7 oppure con siyah (default o moddato come morpheus)?
Grazie