Visualizzazione stampabile
-
installata l unico neo l emai che non va
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga l avete già messa?
send my Vk ROM
L'ho appena installata...avevo già comprato jkay...2 wipe....tutto bene con apex...ma con i due touchwiz non ci siamo.....STouchwiz crasha...e l'altro ha problemi con i wìidgets dell'agenda.....poco male mi piacciono poco....mi sembra però che sia un po' pasticciata rispetto alla 5.0.... se così si può dire....
-
Quote:
criptas
ma poi scusa....qual'è l'utilità esatta dato che è a meno di un cm dal tasto off??
il tasto virtuale è troppo bello, e poi dategli un po di riposo!
-
Quote:
Steel
L'ho appena installata...avevo già comprato jkay...2 wipe....tutto bene con apex...ma con i due touchwiz non ci siamo.....STouchwiz crasha...e l'altro ha problemi con i wìidgets dell'agenda.....poco male mi piacciono poco....mi sembra però che sia un po' pasticciata rispetto alla 5.0.... se così si può dire....
allora mancano i francy widget ma tanto non gli usavo uso apex da sempre quindi per me tutto ok l unica cosa che mi crea il problema e l email che non riesco a configurare e ha lasciato gli stili di carattere che cercavo
-
Gokhan sta preparando il primo Siyah per SGS3
Ragazzi mi sa che devo abbandonare il SGS2 rotfl
-
ragazzi ma voi consigliate questa 5.1, o la 5.0? o andando ancora indietro la 4.8? vorrei metterla ma non ho ben capito quale sia la più stabile e quella con meno (o addirittura senza) bug.
-
Quote:
boomby78
allora mancano i francy widget ma tanto non gli usavo uso apex da sempre quindi per me tutto ok l unica cosa che mi crea il problema e l email che non riesco a configurare e ha lasciato gli stili di carattere che cercavo
Se togli la spunta su messaggi in push dovrebbe fungere....
-
Quote:
0714
ragazzi ma voi consigliate questa 5.1, o la 5.0? o andando ancora indietro la 4.8? vorrei metterla ma non ho ben capito quale sia la più stabile e quella con meno (o addirittura senza) bug.
5.1 è il top :)
domani provo per bene 5.1.1 :)
-
Quote:
criptas
come si chiama l'app? jKay.apk sempre per la cronaca titanium non la vede mentre root explorer si!
tu hai ragione, kaychan. apk l unica cosa che si avvicina in system app
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Steel
Se togli la spunta su messaggi in push dovrebbe fungere....
nulla gia fatto non va
-
Quote:
Steel
La 5.0 anche a me crasha con i widget dell'agenda
-
Quote:
asterixfree
tu hai ragione, kaychan. apk l unica cosa che si avvicina in system app
risolto installato per magia adesso booo
-
Quote:
pippofiori
Guarda che quest'applicazione fa proprio quello che vuoi tu, in aggiunta all'orario di ricezione che purtroppo mamma Samsung ci fa visualizzare, ti aggiunge anche l'orario di effettivo invio (sent at 12:12:30).
Io la utilizzo da un pò e non posso più farne a meno, nell'attesa che qualche mod la metta di default in qualche rom.
Non ricordo se è già stata fatta questa domanda, se volessi utilizzare le icone della 5.1.1 sulla 4.8 come dovrei fare?
Forse non mi spiego bene io o forse dovreste leggere meglio quello che scrivo:) cmq sia io conosco perfettamente questa applicazione che uso da tempo ma, siccome ho letto dei post di qualcuno che aveva un'applicazione mms.apk con questa funzione già integrata (senza programmini esterni per capirci), pensavo che fosse facile per un cuoco esperto implementare questa mod direttamente nella rom per correggere questo errore che samsung e forse android in generale ha di default.
-
Ho letto che non sono il solo a cui l'orario del widget, quello nella status bar e quello di sblocco sono diversi!:S
Quelli che hanno flashato la 5.1.1 hanno riscontrato ancora questo problema?
C'è qualcun altro che l'aveva riscontrato con la 5.0?
-
Quote:
Matthew_
Ho letto che non sono il solo a cui l'orario del widget, quello nella status bar e quello di sblocco sono diversi!:S
Quelli che hanno flashato la 5.1.1 hanno riscontrato ancora questo problema?
C'è qualcun altro che l'aveva riscontrato con la 5.0?
no non riscontro quel problema l unico che avevo era l email risolto impostando manualmente i parametri
-
Quote:
boomby78
no non riscontro quel problema l unico che avevo era l email risolto impostando manualmente i parametri
Ecco problema che avevo anche io..solo che io non riuscivo e l'ho dovuta impostare non in push..sai tutti i parametri per configurare hotmail in push?
-
Quote:
Matthew_
Ecco problema che avevo anche io..solo che io non riuscivo e l'ho dovuta impostare non in push..sai tutti i parametri per configurare hotmail in push?
ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/funziona...-android-14350
-
Anche I'll nostro buon vietnamita passera al sgs3 e fara la VK :D
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Anche I'll nostro buon vietnamita passera al sgs3 e fara la VK :D
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
speriamo che non abbandoni del tutto il gs2
o che ne faccia un ultima rom super stabile
-
E che palle mi sa che tra poco sarò obbligato a passare al sgs3 solo per avere un buon supporto, prima angelom, dopo syiah ora anche il vietnamita! Io lo volevo snobbare ma se continuano così...
-
Quote:
asterixfree
risolto installato per magia adesso booo
come si dice...tutto è bene ciò che finisce bene
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Quote:
Caino1991
E che palle mi sa che tra poco sarò obbligato a passare al sgs3 solo per avere un buon supporto, prima angelom, dopo syiah ora anche il vietnamita! Io lo volevo snobbare ma se continuano così...
ma secondo me sono validi motivi per prendere l'sgs3
manco immagino col siyah clokkato.....
-
Quote:
boomby78
beh in fondo è anche giusto che sia così ;)
dispiace anche a me
-
Che amarezza, solo dopo 2 mesi di ICS ufficiale... e tutti passano ad s3... e non ancora la 4.0.4... miglior smartphone 2011... fine ingloriosa?
Spero di no, io ci credo molto ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPF v5 siyah kernel
-
Quote:
matdzovo
Che amarezza, solo dopo 2 mesi di ICS ufficiale... e tutti passano ad s3... e non ancora la 4.0.4... miglior smartphone 2011... fine ingloriosa?
vabbè c'è gente come me che dell's3 non se ne fa niente...la mia prossima spesa al massimo sarà per il tablet una accoppiata perfetta...quindi non credo che tutti abbandoneranno l's2...secondo me 600€ per chi ha l's2è esagerato....a meno che la tre non ne lo regali ahahahah
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Quote:
Originariamente inviato da criptas
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
vabbè c'è gente come me che dell's3 non se ne fa niente...la mia prossima spesa al massimo sarà per il tablet una accoppiata perfetta...quindi non credo che tutti abbandoneranno l's2...secondo me 600€ per chi ha l's2è esagerato....a meno che la tre non ne lo regali ahahahah
Quoto
-
Quote:
boomby78
Quote:
criptas
secondo me questo s3 porterà anche un mini beneficio per noi modder dell's2, si dovrebbero un po svuotare i forum e le discussioni sperando anche di far diminuire le pagine inutili in tutte le discussioni, seguendo vari post c'è una buona proporzione di 1a5 di post utili/comodi/intelligenti, poi boh, chi vivrà vedrà! :)
sorry fine ot
-
Quote:
luca_vivi
Gokhan sta preparando il primo Siyah per SGS3
Ragazzi mi sa che devo abbandonare il SGS2 rotfl
No anche lui, anche angelom sta compilando l'abyss per S3, sta a vedere che rimaniamo senza kernel. :eek:
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Spero solo che non ci lascino abbandonati a noi stessi, io l' s3 non lo prendo per principio, mi trovo ancora bene con l's2 e poi secondo me non ha portato tutta questa innovazione... Forse anche colpa di tutti i rumors che mi avevano fatto immaginare chissà quale bomba tecnologica ma mi ha deluso molto, soprattutto per il prezzo in Italia! Poi è vero che si trova a molto meno ma perché a noi ci devono far pagate di più?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si però adesso non creiamo dei falsi allarmismi...noi le nostre belle rom ce le abbiamo...male che vada la smettiamo di flashare così compulsivamente e si stabilizza sto benedetto s2
-
Quote:
criptas
si però adesso non creiamo dei falsi allarmismi...noi le nostre belle rom ce le abbiamo...male che vada la smettiamo di flashare così compulsivamente e si stabilizza sto benedetto s2
Hai perfettamente ragione, saranno otto mesi che non riesco a fare 4-5 cicli di carica scarica per stabilizzare la batteria
Per fleshare in continuazione :D
-
Ke malati ke siamooo
:))))))
-
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi quale patch animazioni scaricare sul link in prima pagina pere avere le animazioni stock? penso quelle targate vk-ics giusto? se qualcuno le ha scaricate e può dirmi se vanno bene sulla 5.1.1 grazie.
-
Io ho messo quelle in prima pagina sulla 5.1.1 vai tranquillo :-) comunque ho fatto due wipe dalla 5 alla 5.1.1 e funziona tutto alla perfezione!
-
Quote:
clansman943
Io ho messo quelle in prima pagina sulla 5.1.1 vai tranquillo :-) comunque ho fatto due wipe dalla 5 alla 5.1.1 e funziona tutto alla perfezione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ki dei soddisfatti della 5 ha flashato la 5.1?
-
Sulla v5 ho acquistato jkay, sistemato la mail, sistemato il registratore in chiamata e messo s-voice. Dite che mi conviene flashare la 5.1.1? Sinceramente ora il mio gs2 va benissimo con la 5, però la tentazione di flashare è forte... ke faccio?
-
Cosa cambia dalla 5.1 alla 5.1.1?
-
Quote:
dade82
Cosa cambia dalla 5.1 alla 5.1.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A mio parere sembra piu fluida poi ha le icone dell s 3 che a me piacciono e il loock screen è trasparente , e la batteria.
per me è buona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da vitosgs2
A mio parere sembra piu fluida poi ha le icone dell s 3 che a me piacciono e il loock screen è trasparente , e la batteria.
per me è buona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi vale la pena flashare? Bastano i 2 wipe?
-
secondo voi questo modem può funzionare?l ho visto tra le info dispositivo di xiougengencincin..andrà bene?;)
https://www.dropbox.com/s/512ly12gwt...18_1232_KT.zip