Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
messa in download la 5.1.2...solo una cosa vorrei dire ovviamente faccio solo i due wipe...facendo cosi mi rimangono tutte le impostazioni di apenx ke avevo settato? e mi resta anche il jkay deluxe?io ho la 5.1
Si fai i 2 wipe e rimane tutto
send my Vk ROM
-
Quote:
matdzovo
Usa jkay nei setting lockscreen set common option / show wallpaper
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel
http://db.tt/7U6XWIWI
Fatto ma non mi mostra la mia home
send my Vk ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
send my Vk ROM
Togli la spunta e se vuoi più trasparenza toglila anche a darker background
Se non va ancora c'è qualcosa in conflitto nel sistema
Prova i 2 wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
Quote:
kaya80
Ti dico che nn lo fa, e se lo fa, mi dici come???Non come spostare i Widget, quello lo so ripeto, ma come creare cartelle x le App nella schermata App e non Home.
Non limitiamoci a buttare li risposte senza senso...se lo fa, mi indichi come??
Io sto impazzendo
Esatto, è questo quello che intendo!!
Quote:
kaya80
So benissimo come si spostano i widget nella Home, il problema è che rispetto ad altri Launcher , questo è molto + rompi...se ti avvicini al bordo della schermata, difficilmente gira pagina x spostare il Widget, fidati, ci ho provato + di una volta ieri sera fino ad impazzire, con gli altri Launcher nn lo fa.
X quanto riguarda le cartelle, nn mi interessano quelle nella Home, quello so come farlo, ma racchiudere le App nella schermata delle Applicazioniè quello che mi serve, x formare tipo delle categorie come fcevo con gli altri launcher:ad esempio x i giochi, creavo una cartella e ci mettevo tutti i giochi dentro, e così via x altre categorie
Tu hai detto" il Widget, fidati, ci ho provato + di una volta ieri sera fino ad impazzire, con gli altri Launcher nn lo fa." E io ti ho risposto " lo fa lo fa, non mi sembra una risposta a caso. Invece le cartelle, come e' già stato detto piu volte, nella schermata applicazioni non le crea. Scusate se non ci siamo capiti. ;)
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
boomby78
send my Vk ROM
Quote:
matdzovo
Prova i 2 wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel
ma mi avete fatto veni un dubbio...a voi mostra tutta la home?
-
Quote:
Originariamente inviato da Rare
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Prova i 2 wipe
ma mi avete fatto veni un dubbio...a voi mostra tutta la home?
Tutta la home non è fattibile
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
Ragazzi ho un problemino vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi,praticamente quando cerco di mettere una foto come sfondo della home,la foto viene sgranata e ingrandita a dismisura,in altre rom bisognava settare i parametri in modo tale che le foto nn scorressero ,ma qui nn riesco a trovare il laucher per settare questa cosa qualcuno sa aiutarmi????
-
Quote:
danilo74
Ragazzi ho un problemino vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi,praticamente quando cerco di mettere una foto come sfondo della home,la foto viene sgranata e ingrandita a dismisura,in altre rom bisognava settare i parametri in modo tale che le foto nn scorressero ,ma qui nn riesco a trovare il laucher per settare questa cosa qualcuno sa aiutarmi????
Se usi apex é nelle sue impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danilo74
Wallpaper wizadrii dal market...l unica soluzione..anke a me faceva cosi ora e perfetto
-
Quote:
matdzovo
Tutta la home non è fattibile
Unica cosa che non mi piace della tua versione è lo sfondo delle impostazioni,come lo cambio?
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Ragazzi una soluzione x cambiare lo sfondo wallpaper.
Da impostazioni display non si può cambiare a meno che inserendo quei presenti in vk wallpaper. E poi rimane sempre lo sfondo dinamico e non si riesce a mettere uno sfondo fisso.
Dov'è la cartella vk wallpaper?
Grazie
-
Quote:
ernia75
Ciao a tutti.
Ragazzi una soluzione x cambiare lo sfondo wallpaper.
Da impostazioni display non si può cambiare a meno che inserendo quei presenti in vk wallpaper. E poi rimane sempre lo sfondo dinamico e non si riesce a mettere uno sfondo fisso.
Dov'è la cartella vk wallpaper?
Grazie
Devi aver avuto qualche problema nell'installazione,perché se io faccio una lunga pressione sulla schermata home e clicco su sfondi,mi dà 6 opzioni per scegliere,tra cui anche vk wallpapers.
-
Vale la pena aggiornare dalla 5.0 con base LPF? Devo fare anche il cambio firmware?
-
Ragazzi ma SamsungApps ce' su' questo nuovo rilascio ? Altrimenti resto con la 4.8...Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io non l'ho mai fatto il cambio FW e non ho mai avuto problemi,neanche con le AOSP .Certo sarebbe la cosa migliore ma di solito se fai un aggiornamento basta un wipe semplice.Fatti un nandroid.nel caso ripristini.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pippofiori
Devi aver avuto qualche problema nell'installazione,perché se io faccio una lunga pressione sulla schermata home e clicco su sfondi,mi dà 6 opzioni per scegliere,tra cui anche vk wallpapers.
Si è vero, ma non lo cambia se seleziono un'immagine da gallrria
-
Quote:
pippofiori
Unica cosa che non mi piace della tua versione è lo sfondo delle impostazioni,come lo cambio?
Per quello dovresti aprire lo zip della rom con winrar, andare in system/framework, aprire framework-res.apk, andare nella cartella res, poi in quella drawable-nodpi, aprire il primo file ossia background_holo_dark.png e col paint colorare bene tutta l'immagine di nero e infine chiudi, salva le modifiche e riflasha. ovviamente tutti sti passaggi senza estrarre nulla dallo zip miraccomando. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofiori
Perché non ti piace? Descrivimi cosa faresti e vediamo se si può fare.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Per quello dovresti aprire lo zip della rom con winrar, andare in system/framework, aprire framework-res.apk, andare nella cartella res, poi in quella drawable-nodpi, aprire il primo file ossia background_holo_dark.png e col paint colorare bene tutta l'immagine di nero e infine chiudi, salva le modifiche e riflasha. ovviamente tutti sti passaggi senza estrarre nulla dallo zip miraccomando. ;)
Quoto, se serve una mano...chiedi aiuto ;-)
-
Matdzovo per avere l'app dei messaggi con sfondo nero e non trasparente cosa bisogna fare?
-
Quote:
maxim2071
Ragazzi ma SamsungApps ce' su' questo nuovo rilascio ? Altrimenti resto con la 4.8...Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no ma te la puoi installare dopo
-
Ciao a tutti.
Esiste soluzione per il problema di sincroniccazione del calendario ?
Ciao e grazie
Roby
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Matdzovo per avere l'app dei messaggi con sfondo nero e non trasparente cosa bisogna fare?
Ci sto lavorando... Ma ho dedicato poco tempo a questa mod perché preferivo le trasparenze. E mi sono dedicato alle temature. Cmq non ci ho rinunciato e appena ci riesco rendo disponibile.
Ci aggiorniamo ;-)
-
Non so se mi è sfuggito, ma come si mette la touchwiz in landscape mode?
edit: ci sono riuscito... grazie lo stesso :P
-
Io ho scoperto un piccolo errorino nella Home con Apex launcher...se c'è il qidget di AccuWeather caricato nella Home ed effettui una rotazione col Landscape, il widget fa a farsi benedire, lo devi togliere e rimettere....
Quindi conclusione:
- Con Launcher Home se ruoto nel Drawer si sputtanano le App
- Con Apex auncher se ruoto nella Home si sputtana il Widget AccuWeather
-
Quote:
Nathz
Io ho notato che nel drawer si possono creare altri gruppi tipo "applicazioni" e "scaricate", magari ti può tornare utile. Cliccando sulla Tab applicazioni compare un menù dove poter impostare un nuovo gruppo personalizzato.
A me nn lo fa, ne se premo ne se tengo premuto....come cavolo è??
-
1 allegato(i)
Quote:
kaya80
Io ho scoperto un piccolo errorino nella Home con Apex launcher...se c'è il qidget di AccuWeather caricato nella Home ed effettui una rotazione col Landscape, il widget fa a farsi benedire, lo devi togliere e rimettere....
Quindi conclusione:
- Con Launcher Home se ruoto nel Drawer si sputtanano le App
- Con Apex auncher se ruoto nella Home si sputtana il Widget AccuWeather
Ciao Kaya, scusa ancora per l'incomprensione di prima, hai provato con wipe cache e wipe dalvik da recovery, a me non succede:
Hai la versione pro di apex? Penso di no, nella versione base mancano queste cose:
Schede multiple configurabili nell’app drawer
Conteggio notifiche non lette
Gesture swype per la dock
Gesture a due dita
Nuovi effetti di transizione
Nuove opzioni per le cartelle
Supporto widget (1×1) nella dock
Sovrapposizione dei widget
-
Quote:
micca
Ciao Kaya, scusa ancora per l'incomprensione di prima, hai provato con wipe cache e wipe dalvik da recovery, a me non succede:
Hai la versione pro di apex? Penso di no, nella versione base mancano queste cose:
Schede multiple configurabili nell’app drawer
Conteggio notifiche non lette
Gesture swype per la dock
Gesture a due dita
Nuovi effetti di transizione
Nuove opzioni per le cartelle
Supporto widget (1×1) nella dock
Sovrapposizione dei widget
I due Wipe li posso fare anche ora che ho tutto installato????Non è che poi la Rom nn parte + e devo reinstallare tutto??
Cmq credo di avere la versione pro...ma come faccio a controllare???
Cmq nn ti preoccupare per l'altro post, siamo qui x discuterne e quindi è normale ;)
-
Quote:
matdzovo
Perché non ti piace? Descrivimi cosa faresti e vediamo se si può fare.
Ciao
Secondo i miei gusti è troppo incasinata.
Io la vorrei con uno sfondo con colori pastello e disegno più chiaro rispetto a scritte e simboli.
Il quarto vk wallpaper penso potrebbe andar bene :-)
-
Quote:
Linuxx
E se invece di colorarla di nero sovrappongo un'altra immagine? Oppure devo nominare un' immagine in quel modo e sostituirla?
-
Quote:
kaya80
I due Wipe li posso fare anche ora che ho tutto installato????Non è che poi la Rom nn parte + e devo reinstallare tutto??
Cmq credo di avere la versione pro...ma come faccio a controllare???
Cmq nn ti preoccupare per l'altro post, siamo qui x discuterne e quindi è normale ;)
No se fai solo quei due wipe non perdi nulla. Per sapere se hai la pro, vai nelle impostazioni apex scorri fino in fondo, se c'è scritto informazioni Apex pro è quella se invece c'è scritto passa o installa, adesso non ricordo bene, alla pro, vuol dire che hai la base.
-
1 allegato(i)
intendi questo?Allegato 13573
Vuoi cambiare solo quello in impostazioni? o tutti i sotto menù?
-
Quote:
matdzovo
intendi questo?
Allegato 13573
Vuoi cambiare solo quello in impostazioni? o tutti i sotto menù?
Si è questo. Naturalmente in impostazioni e tutti i suoi sottomenu ;)
Ma poi devo riflashare tutta la rom o si può fare un file zip che modifica solo quell'aspetto?
-
Quote:
micca
No se fai solo quei due wipe non perdi nulla. Per sapere se hai la pro, vai nelle impostazioni apex scorri fino in fondo, se c'è scritto informazioni Apex pro è quella se invece c'è scritto passa o installa, adesso non ricordo bene, alla pro, vuol dire che hai la base.
Ok, avevo la Free, ecco xkè.
Ora vado con i 2 wipe e controllo cosa succede con il Widget
-
A proposito di temi... come faccio a togliere le scritte azzurre e farle diventare bianche? (Status bar e similia, per intenderci)
Ho J-kay, ma non trovo l'opzione :\
-
Quote:
kaya80
Ok, avevo la Free, ecco xkè.
Ora vado con i 2 wipe e controllo cosa succede con il Widget
Attento al wipe data, quello ti cancella tutto. Al reboot dovrai attendere un'attimo che il sistema verifichi tutte le applicazioni.
-
Quote:
micca
Attento al wipe data, quello ti cancella tutto. Al reboot dovrai attendere un'attimo che il sistema verifichi tutte le applicazioni.
Super Lapex Launcher Pro.....non posso chiedere di meglio.
X il problema dei Widget, con Apex, ed il problema delle App con Launcher Home, ho trovato una soluzione.......
DISATTIVARE IL LANDSCAPE ahahahahahhahahahahahahahhah.....e tutto funge alla grande, anche xkè nn mi serve a niente...
Credo xò di rimanere con Apex, ci sono molte + funzionalità, è molto simile al vecchio launcher che avevo con la Vivaldi.
Grazie di tutto,smanetto un altro pò e vedo se ho qualke altro problemuccio
-
Aggiornato il secondo post con la Rom vk TEMATA BY Matdzovo :)
-
Quote:
luca_vivi
Non sarebbe meglio aprire un 3D dedicato alla Matdzovo-Rom. E' già difficile trovare i post della VK, cosi si rischia la confusione totale, secondo il mio modesto parere.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi