Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi , ho 2 problemini: primo molte app nel market mi danno ierrore : errore durante l'elaborazione dell'acquisto [DF-BPA-09]...e poi molto siti con video streeming , invece che vedere appunto lo streem del video, parte il download automaticamente come se avessi qualche applicazione che me li scarica invece che farmeli vedere...sono triste...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Hai seguito questa che è per rom odexed con jkay mod?
FOR INSTALLATION ON ODEXED ROMs WITH JKAY MODS, PLEASE FOLLOW INSTRUCTIONS
HERE
sisi l'ho seguita... ma mi puoi dire per bene quale download devo prendere ?? perchè ho provato a scaricare jkay e flasharlo ma nulla mi da installation aborted... sia odex che deodexed... non so piu fare...
-
SI può installare senza vincoli o si deve venire per forza da una rom based?
-
Quote:
Luca5h
SI può installare senza vincoli o si deve venire per forza da una rom based?
No non dovresti aver problemi prova con i due wipes
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Buongiorno ragazzioli Vk dipendendi, come state? Quale tema mi consigliate di montare sull'ultima versione della vk? Per carità il tema di default è straordinario e bellissimo, ma quando magari mi stufa il tema di default, vorrei cambiarlo :)
Inviato dal mio Stracazzumerdosissimo iFogna 4 dai favolosi 32 giga
-
Ciao a tutti,
volevo essere sicuro di aver fatto le cose come si deve:
dunque partendo da un S2 con questa ROM:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tries-lpd.html
ho messo il relativo clockworkMod:
CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5.
Di seguito ho seguito le istruzioni nella prima pagina di questo thread per installare questa Rom.
Su impostazioni-info sul dispositivo c'è scritto:
Versione Android: 4.0.3
Versione Banda Base: I9100XXLPW
Versione Kernel: 3.0.33-Siyah-v3.3.1+gm@gm-mint #2
Versione Build: --VK--ICS-XWLPG-V5.1.2
E' tutto giusto così oppure devo installare qualche altra cosa?
Grazie mille!!
-
Quote:
smartgatto
Ciao a tutti,
volevo essere sicuro di aver fatto le cose come si deve:
dunque partendo da un S2 con questa ROM:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tries-lpd.html
ho messo il relativo clockworkMod:
CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5.
Di seguito ho seguito le istruzioni nella prima pagina di questo thread per installare questa Rom.
Su impostazioni-info sul dispositivo c'è scritto:
Versione Android: 4.0.3
Versione Banda Base: I9100XXLPW
Versione Kernel: 3.0.33-Siyah-v3.3.1+gm@gm-mint #2
Versione Build: --VK--ICS-XWLPG-V5.1.2
E' tutto giusto così oppure devo installare qualche altra cosa?
Grazie mille!!
Va bene, poi se funziona tutto, ancora meglio. ;)
-
Quote:
matdzovo
Son contento, te l' avevo detto di star tranquillo... i problemi son fatti per venir risolti ... ciao:)
Bello vero il tema?
Vero Mat,molto bello e molto meglio del precedente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi volevo dire che è anche un bene che abbiamo fatto stabilizzare i telefoni io con siyah 3.2.7.2. Ho 2 giorni e un po di batteria con piu di 4 ore di schermo senza mai spegnere la connessione dati neanche la notte e lo usato senza trattenermi :) direi ottimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ernia75
Ciao ragazzi.
Con questa rom mi trovo alla grande. Ma ho riscontrato un problema non do se dovuto alla Vk o al mio cell....e x questo ho bisogno del vs prezioso aiuto.
Quando faccio delle foto, lo scatto non è immediato ma avviene con un pò di ritardo. Così le foto vengono mosse o sbagliate. Ho provato ad utilizzare anche altrr app ( camera ics+ e camera360 e cameraFx) ma non cambia nulla.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi mi riquoto......nessuno che mi possa aiutare o indirizzare?
Grazie mille
-
Ho letto molti post di commenti entusiasti del nuovo syia(3. 3.2), io invece ho notato un consumo maggiore della batteria, ho dei battery drain a telefono spento (mai avuti prima) e con dati o wifi attivi scalda come una stufa. Nessun consiglio? :confused:
-
Quote:
nanni1977
Ho letto molti post di commenti entusiasti del nuovo syia(3. 3.2), io invece ho notato un consumo maggiore della batteria, ho dei battery drain a telefono spento (mai avuti prima) e con dati o wifi attivi scalda come una stufa. Nessun consiglio? :confused:
Io lo sto testando. Ma per me il migliore e' il sihya 3.2.7.2
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
nanni1977
Io mi trovo bene ho avuto solo un SOP
-
Quote:
micca
Io lo sto testando. Ma per me il migliore e' il sihya 3.2.7.2
Come consumi e "temperatura" anche secondo me, ma mi sembra di aver letto di problemi durante il nandroid con il 3.2.7.2 o ricordo male???
-
Quote:
nanni1977
Come consumi e "temperatura" anche secondo me, ma mi sembra di aver letto di problemi durante il nandroid con il 3.2.7.2 o ricordo male???
Intendi ripristino nandroid bkp, io non ne ho avuti.
-
Quote:
micca
Intendi ripristino nandroid bkp, io non ne ho avuti.
Neanche io, non mi è mai capitato di ripristinare con il 3.2.7.2! Cmq mi sembra di averlo letto, non ricordo se qui o nel 3d dei modem... :p
-
Forse faccio una domanda stupida ma non l'avevo mai visto prima... Come si fa ad avere la lock screen con l'anello per scegliere le varie applicazioni?
Grazie
-
Quote:
smartgatto
Forse faccio una domanda stupida ma non l'avevo mai visto prima... Come si fa ad avere la lock screen con l'anello per scegliere le varie applicazioni?
Grazie
Con il jkay...si acquista dal market...o prova a dare un occhiata alla temata di matzdovo:)
-
Quote:
smartgatto
Grazie
Devi avere l'app "JKay Deluxe Settings" che compri dal market! La VK mette a disposizione tutti i vari settaggi della JKay, ma per poterli personalizzare devi avere quell'app!;)
-
Ragazzi non so più cosa fare! Mi si continua a bloccare l'orario nella status bar e nella lock screen..
Non voglio abbandonare questa rom!
Aiutatemi per favore!:(
-
Quote:
Originariamente inviato da Matthew_
Ragazzi non so più cosa fare! Mi si continua a bloccare l'orario nella status bar e nella lock screen..
Non voglio abbandonare questa rom!
Aiutatemi per favore!:(
Che prove hai fatto fin'ora?
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
-
Quote:
matdzovo
Che prove hai fatto fin'ora?
E' un problema che mi tiro dietro dalla 5.0..ho provato a riflashare il firmware stock riflashando poi la VK e prima di mettere la 5.1.2 nei wipe ho aggiunto anche il format system, ma facendo questo, una volta riavviato, si bloccava sull'immagine del siyah..e allora gli ho rimesso il firmware stock riflashando nuovamente la VK ma nulla..prima si è impallato 2 volte nel giro di mezz'ora! ogni volta che succede lo devo riavviare..
-
Quote:
Originariamente inviato da Matthew_
E' un problema che mi tiro dietro dalla 5.0..ho provato a riflashare il firmware stock riflashando poi la VK e prima di mettere la 5.1.2 nei wipe ho aggiunto anche il format system, ma facendo questo, una volta riavviato, si bloccava sull'immagine del siyah..e allora gli ho rimesso il firmware stock riflashando nuovamente la VK ma nulla..prima si è impallato 2 volte nel giro di mezz'ora! ogni volta che succede lo devo riavviare..
Cosa intendi per fw stock? Hai flashato con odin questo fw?
-
Quote:
matdzovo
Cosa intendi per fw stock? Hai flashato con odin questo fw?
Sìsì con odin! il firmware stock che gli ho messo è stato l'lpf!
-
Quote:
Matthew_
Sìsì con odin! il firmware stock che gli ho messo è stato l'lpf!
Prova a fare un deep 2 con base lph poi gli metti il cf-root per lph e poi metti la vk
send my Vk ROM
-
Per quanto riguarda i consumi a parità di kernel, la 4.8 resta ancora la migliore per me...
-
Quote:
boomby78
Prova a fare un deep 2 con base lph poi gli metti il cf-root per lph e poi metti la vk
send my Vk ROM
Ci proverò e poi vi farò sapere grazie!;)
-
Quote:
Masami
Per quanto riguarda i consumi a parità di kernel, la 4.8 resta ancora la migliore per me...
Non parliamo di consumi che sto uscendo pazzo alla ricerca del kernel più adatto a me
send my Vk ROM
-
Comunque credo che qualcosa sia andato storto. Non ha senso che si impianti al riavvio anche dopo il format system.
Semti i dettagli che mi hai fornito sono un po pochini ma suppongo che tu abbia seguito le guide.
Quindi prova cosi:
Riscarica (per sicurezza la rom) da pc, mettila nel cel , poi fai wipe data/factory reset, wipe cache partition poi in advance-wipe dalvik cache. Adesso instala lo zip della rom, poi (per sicurezza) rifai wipe cache partition poi in advance-wipe dalvik cache.
Riavvia e nel secondo step flagga la prima casella in alto quella dell' impostazione automatica dell' orologio.
prova cosi e fammi sapere
-
Quote:
matdzovo
Comunque credo che qualcosa sia andato storto. Non ha senso che si impianti al riavvio anche dopo il format system.
Semti i dettagli che mi hai fornito sono un po pochini ma suppongo che tu abbia seguito le guide.
Quindi prova cosi:
Riscarica (per sicurezza la rom) da pc, mettila nel cel , poi fai wipe data/factory reset, wipe cache partition poi in advance-wipe dalvik cache. Adesso instala lo zip della rom, poi (per sicurezza) rifai wipe cache partition poi in advance-wipe dalvik cache.
Riavvia e nel secondo step flagga la prima casella in alto quella dell' impostazione automatica dell' orologio.
prova cosi e fammi sapere
E' esattamente quello che faccio, anche fare i wipe dopo averla flashata! E' anche per questo che ki sembra strano..però ti ripeto, è una cosa che mi porto dietro dalla 5.0! A questo punto provo a fare prima un deep clean 2 con lph!
A proposito:
@boomby78 ma se flasho la lph poi devo flashargli sopra la lpg prkma di mettere la vk no?
-
Quote:
Masami
Ti quoto io sono fermo a quella
-
Io l'ho cambiata solo per il jaikay se no sarei rimasto ci con anche io con la 4.8
-
voi che kernel state usando con la vk? io sto usando l'abyss. ma anche voi scalda molto, a me sembra che ultimamente scalda di più
-
Io ho su il phenomenal medium 5.4 non scalda ed ho ottimi consumi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thespeed20
voi che kernel state usando con la vk? io sto usando l'abyss. ma anche voi scalda molto, a me sembra che ultimamente scalda di più
Io sto usando il 3.3.2 e sinceramente ha dei consumi x me molto + elevati dei precedenti 3.3.1 e 3.2.7, settaggi exTweaks e profilo battery impostati tra l'altro.
Infatti stavo seriamente pensando di tornare ad uno dei 2
-
Ragazzi come mai all'accensione o al riavvio del telefono la modalità schermo passa da dinamica a normale e quando provo a rimetterla su dinamico non cambiano i colori? Questo problema ricordo di averlo avuto anche con le rom di Cis80....
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II Black - VK Stable Ice Cream Sandwich Rom - Dorimanx ICSKernel
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi come mai all'accensione o al riavvio del telefono la modalità schermo passa da dinamica a normale e quando provo a rimetterla su dinamico non cambiano i colori? Questo problema ricordo di averlo avuto anche con le rom di Cis80....
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II Black - VK Stable Ice Cream Sandwich Rom - Dorimanx ICSKernel
a me resta su dinamico!!
Per tornare ai kernel, ho sempre usato il 5.5 extreme della Phenomenal, ma adesso per pura curiosità sto testando il siyah 3.2.7.2.....onestamente non vedo grandi differenze di consumi! Se è reale quello che mi dice battery widget pro, dovrei farci (anche con questo) non meno di un giorno e mezzo! Attualmente il record lo detiene l'extreme con 2 giorni di utilizzo!
-
Quote:
criptas
a me resta su dinamico!!
Per tornare ai kernel, ho sempre usato il 5.5 extreme della Phenomenal, ma adesso per pura curiosità sto testando il siyah 3.2.7.2.....onestamente non vedo grandi differenze di consumi! Se è reale quello che mi dice battery widget pro, dovrei farci (anche con questo) non meno di un giorno e mezzo! Attualmente il record lo detiene l'extreme con 2 giorni di utilizzo!
cavolo allora mi sa che mi conviene fare un deep cleaner con firmware lph, cosi dovrei risolvere, solo che mi scoccia fare un deep cleaner....Questo mio problema potrebbe essere causato dal kernel, oppure è un problema di base sporca secondo te? Premetto che prima di flashare la VK provenivo dalla Simplistic Disaster, e prima di flashare questa ho fatto un bel deep cleaner, strano....
-
ciao ragazzi scusate ma con questa rom si possono effettuare le videochiamate???
graziee
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi scusate ma con questa rom si possono effettuare le videochiamate???
graziee
certo.....