Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
Forse ti rispondo un po tardi, ma perchè non metti su un dual boot per testarla, se hia il kernel siyah?
io ho fatto così per 2/3 altre rom, ma poi questa restava la migliore...così ti togli lo sfizio senza buttare l'ottima VK! :)
ciao ... ho cercato ma non ho trovato nessuna guida su come fare il dual boot .. mi indicheresti o mi spiegheresti come fare ? grazie
-
Quote:
mimmetiello
ciao ... ho cercato ma non ho trovato nessuna guida su come fare il dual boot .. mi indicheresti o mi spiegheresti come fare ? grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
-
Quote:
adr500
Se non c'era nella ROM di prima, significa che, evidentemente, avevano modificato anche quello, altrimenti, anche la ROM stock, ti fa vedere l'orario in cui hai ricevuto il messaggio e non quello in cui è stato inviato.
Prova con SMS Timestamp Fix, lo scarichi direttamente dallo store.
speravo che, essendo questa una Rom modificata, avessero fixato il problema...
-
Quote:
roby90
speravo che, essendo questa una Rom modificata, avessero fixato il problema...
Non si tratta di un problema, si tratta di una scelta...
-
Vk+falamok 1.1 hard.. Ho trovato finalmente la pace dei sensi :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da devildrake
Vk+falamok 1.1 hard.. Ho trovato finalmente la pace dei sensi :D
Come va falamok hard?meglio del phenomenal extreme?hai un link?thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La falamok la trovi subito nella sezione modding.. Con tapatalk non so come linkarti lol comunque mi va meglio del phenomenal perché il mio non regge l extreme invece l hard del falamok va benissimo
-
Volevo consigliare a tutti 2 apps....effetto placebo o no...Vi dirò che io noto una fluidità maggiore, una rete mobile più reattiva e veloce...ed anche un aumento dell'autonomia.
Sembra un miracolo ? Vi dico solo di provarle...Sul mio terminale noto miglioramenti...ed essendo io molto critico e pignolo, non credo si tratti di effetto placebo.
Ecco le 2 app :
1-Android speed booster
2-Network signal booster
-
Quote:
Originariamente inviato da mandraghen
Volevo consigliare a tutti 2 apps....effetto placebo o no...Vi dirò che io noto una fluidità maggiore, una rete mobile più reattiva e veloce...ed anche un aumento dell'autonomia.
Sembra un miracolo ? Vi dico solo di provarle...Sul mio terminale noto miglioramenti...ed essendo io molto critico e pignolo, non credo si tratti di effetto placebo.
Ecco le 2 app :
1-
Android speed booster
2-
Network signal booster
Ma basta installarle solo?
-
Quote:
sasi83
ed attivare le loro funzioni ;)
-
ora che è uscito il firmware Samsung 4.0.4...direi che ci sta tutto un aggiornamento di questa rom.
-
Quote:
sasi83
è normale che Android speed booster continui a "lampeggiare" e si chiuda a fatica? ora provo a reloadare il cell! :D
-
-
Scusate ma notizie su aggiornamenti x questa Rom? :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da nanni1977
Scusate ma notizie su aggiornamenti x questa Rom? :confused:
Avete notizie anke sul lockscreen porting s3?dicono ke sia solo xbase LPG quindi dovrebbe andare sulla vk,giusto?
-
ottimo direi :)
Inviato dal mio Zpad con Tapatalk 2
-
Quote:
sasi83
Avete notizie anke sul lockscreen porting s3?dicono ke sia solo xbase LPG quindi dovrebbe andare sulla vk,giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tra gli ultimi post del 3D sul porting, un utente con la Vk ha dovuto reinstallare la rom, dopo aver provato la lockscreen. Se vuoi provare, ricordati il nandroidBkp.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
devildrake
dove trovo qualche info su questo falamok?
gestisce il vodoolouder??
dici che consuma meno del syaha??
grazieee
-
credo che il nostro vietnamita abbia abbandonato la vk per sg2 per passare ad sg3....se non si aggiorna alla 4.0.4 malgrado mi piaccia la vk, la smania del flash me la farà cambiare per qualcos'altro!!
-
Quote:
criptas
credo che il nostro vietnamita abbia abbandonato la vk per sg2 per passare ad sg3....se non si aggiorna alla 4.0.4 malgrado mi piaccia la vk, la smania del flash me la farà cambiare per qualcos'altro!!
io non vedo tante pecche da dover avere una versione 4.0.4...cosa aggiungerebbe???
-
Quote:
marci4na
io non vedo tante pecche da dover avere una versione 4.0.4...cosa aggiungerebbe???
anzi tutto si spera sempre su una "durata" migliore della batteria così come avevano già paventato per il 4.0.4, e poi a me piace stare al passo....se qualcosa cambia ci sarà un motivo no?? io lo voglio testare tutto qui!
-
Quote:
pregnola
ottimo direi :)
Inviato dal mio Zpad con Tapatalk 2
Ti riferisci alla lockscreen S3? Funziona bene? :p
-
Quote:
marci4na
dove trovo qualche info su questo falamok?
gestisce il vodoolouder??
dici che consuma meno del syaha??
grazieee
Non so per il vodoolouder ma per la batteria consuma nettamente meno
-
Quote:
criptas
anzi tutto si spera sempre su una "durata" migliore della batteria così come avevano già paventato per il 4.0.4, e poi a me piace stare al passo....se qualcosa cambia ci sarà un motivo no?? io lo voglio testare tutto qui!
Io ho già cominciato a flashare altre rom come paranoid e Resurraction come 2nd rom. Pur essendo una rom fantastica (vk), non riesco a smettere di flashare, è piu forte di me!!!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da micca
Ti riferisci alla lockscreen S3? Funziona bene? :p
Non va sulla vk,qualcuno sa cm renderla compatibile?
-
Piccolo fuori ot
ragazzuoli...
venduto l'S2 in attesa dell'arrivo del fratello maggiore :D quindi con molti di voi ci becchiamo nella sez S3
un salutone a tutti !!!!!!!
-
Domanda veloce. Adesso sul SII monto ancora la 4.0.1 LPS. Se faccio il deep clean e poi flasho il tutto poi posso ripristinare le vecchie app con tutti i dati tramite Titanium Backup? O crea complicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da aleks11
Domanda veloce. Adesso sul SII monto ancora la 4.0.1 LPS. Se faccio il deep clean e poi flasho il tutto poi posso ripristinare le vecchie app con tutti i dati tramite Titanium Backup? O crea complicazioni?
Puoi farlo ma evita applicazioni di sistema.
Fai un nandroid prima, ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
-
Quote:
Originariamente inviato da uzzz
Piccolo fuori ot
ragazzuoli...
venduto l'S2 in attesa dell'arrivo del fratello maggiore :D quindi con molti di voi ci becchiamo nella sez S3
Ciao uzzz ma non posso dirti a presto... Resterò ancora con S2
-
Quote:
uzzz
Piccolo fuori ot
ragazzuoli...
Allora mi sa che con me ci vediamo la da lunedì :D
-
posso flashare questa ROM sopra la xxlph, o devo flasharla a forza sopra la xwlpg? è la stessa cosa? grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da haxx94
posso flashare questa ROM sopra la xxlph, o devo flasharla a forza sopra la xwlpg? è la stessa cosa? grazie:)
Se hai la lph presumo abbia fatto un deepclean, se é così vai tranquillo coi 3 wipe e via ;-)
Ciao
-
complimenti per la rom, solo una domanda, per togliere le fiamme celesti quando si va in impostazioni come si fa? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
complimenti per la rom, solo una domanda, per togliere le fiamme celesti quando si va in impostazioni come si fa? grazie mille
O cambi il png nel framework, oppure flash della vk stock... ;-)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Quote:
O cambi il png nel framework, oppure flash della vk stock... ;-)
Ciao
Cambio png? E come faccio? Un aiutino? :)
-
Da PC estrai dallo zip della rom il framework-apk. Aprilo con winrar o simile e sostituisci i vari png in drawable-hdpi e drawable-nodpi trascinandoli all interno dello zip aperto.
Ciao
-
Quote:
xbbx
Cambio png? E come faccio? Un aiutino? :)
Androidiani App
Devi sostituire la png che si chiama "tw_background_dark.png" posta dentro res/drawable-nodpi nel framework-res.apk.... Se vuoi lo sfondo nero devi inserirne una di stesse dimensioni completamente nera.... O la prelevi da una rom con tema stock
-
E se mettessi il temi new lp8 black in prima pagina? Quello compatibile per la 4.8? Viene fuori un disastro? Nessuno ha un tema con sfondo nero nelle impostazioni da flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
E se mettessi il temi new lp8 black in prima pagina? Quello compatibile per la 4.8? Viene fuori un disastro? Nessuno ha un tema con sfondo nero nelle impostazioni da flashare?
Androidiani App
Non so se regge... Si tratta di un altra base. Perché non flashi il tema Black ;-)
Black http://db.tt/oy0pYkbO
All Black http://db.tt/rkeWGzzr
Fai un nandroid prima così se non ti piace ripristini.
Ciao
-
Grazie mille ;)