Visualizzazione stampabile
-
Io ho il tuo stesso problema ma con il gps e sono 2 giorni che si blocca spesso
send my Vk ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Io ho il tuo stesso problema ma con il gps e sono 2 giorni che si blocca spesso
send my Vk ROM
Ma il tuo toggle vibrate funziona? Potresti fare una prova?
-
Quote:
Matthew_
A volte si a volte no
send my Vk ROM
-
Quote:
Matthew_
Fatto test, abilitato/disabilitato 3 volte la vibrazione tramite toggle...funzionato sempre!
...mi sa che sta 5.0 non la cambierò per un bel po! :D
-
ciao, potresti indicare un link da cui scaricare questa cartella?
Grazie
Luca
-
ciao ragazzi ho su la 5.1.2 mi sembra ottima
ma come si puo fare per risolvere il problema delle email...
io ho un account alice e un hotmail che non riesco a configurare
graziee
-
Quote:
maxxxy
graziee
Scarica le app della lpg e vedi che funziona
send my Vk ROM
-
Quote:
boomby78
send my Vk ROM
Qui il link
http://sourceforge.net/projects/icsromvk/files/--VK--Samsung%20App-LPG.zip/download
send my Vk ROM
-
Quote:
boomby78
ti ringrazio ma non cè il link
-
Se vai indietro di qualche pagina lo trovi non riesco a farlo con il tel
Send my vk rom
-
ok adesso cè il link ad un file da 58mb
se è quello lo installo da recovery???
cosa fa?? mette solo le mail??? o anche altre app
-
Si e quello ma mette anche tutte le app installa da recovery e poi disinstalla le app che non ti interessano
send my Vk ROM
-
Quote:
maxxxy
graziee
Magari dico una caxxata, ma in alternativa all'installazione delle samsung app, potresti configurare i 2 account sotto quelli di google, e leggerli tutti tramite google mail...io con alice e libero ho fatto così e funge :)
-
Quote:
Morriss
Magari dico una caxxata, ma in alternativa all'installazione delle samsung app, potresti configurare i 2 account sotto quelli di google, e leggerli tutti tramite google mail...io con alice e libero ho fatto così e funge :)
in gmail io riesco a configurare solo account google...
-
Quote:
maxxxy
in gmail io riesco a configurare solo account google...
strano...io entro nella mail tramite la pagina web, https://mail.google.com
poi vado su IMPOSTAZIONI (in alto sulla destra, un'icona che sembra una ruota dentata)
si apre una pagina, seleziono "Account e Impostazione", e poi "aggiungi un altro indirizzo mail di tua proprietà" e configuri l'account.
Probabilmente sono cose che hai già visto, te le segnalo perchè a me funziona benissimo, leggo 4 diverse caselle solo da quella di google...che poi me le gira sul Samsung! :)
-
Si infatti anch io avevo lo stesso problema con le e mail.Con g mail ti configura solo almeno a me l account google.Ho risolto anch'io installando le app per LPG postate prime.Ricordati se vuoi installare solo le app relative a Social Hub di installare tutte le apk che sincronizzano tutti i social network.In più ho risolto installando l apk email che nn c é nell archivio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi,ma i comandi vocali da che parte li trovo nella 5.1.2?
Ero abituato,in quella stock,a schiacciare 2 volte il tasto fisico e si attivava..
GRAZIE!
-
Quote:
ciotolo83
Scusate ragazzi,ma i comandi vocali da che parte li trovo nella 5.1.2?
Ero abituato,in quella stock,a schiacciare 2 volte il tasto fisico e si attivava..
GRAZIE!
A me si attivano premendo 2 volte il tasto centrale
send my Vk ROM
-
Ragazzi, scusate ma sono alle prime armi.. Chi mi spiega con chiarezza come installare questa rom da SD? Da premettere che il telefono ha ancora la recovery originale, fin'ora non ho toccato niente se non i permessi di root..
-
Ciao. Intanto hai ics o gb? E se hai fatto il root non hai più la recovery originale.:-)
-
Quote:
crisGS2
Ciao. Intanto hai ics o gb? E se hai fatto il root non hai più la recovery originale.:-)
Ho ics..
-
Quote:
x893
Ho ics..
Basta che carichi la VK sulla sd. Poi spegni il telefono (carica almeno al 90%) poi lo accendi in modalità recovery (vol su+home+tasto accensione) poi fai:
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-wipe cache dalvik che trovi nel menu advance
-(facoltativo solo se hai qualche Force close) format System che trovi in mount&storage
-install zip from external sdcard se lo carichi sulla sud esterna se no internal sdcard che riguarda invece la memoria interna del telofono.
-flash dello zip VK attendi che finisca
-reboot System now.
-
ma io ho alice e hotmail si sono configurati in tre secondi---riprova---col wifi
-
1 allegato(i)
Quote:
boomby78
A me si attivano premendo 2 volte il tasto centrale
send my Vk ROM
ciao..Graizie per la risposta..
Peccato che a me non funzioni..e non capisco come mai..
so solo che quando schiaccio la home per 2 volte non succede neinte,mentre se la schiaccio per 4 volte succede questo§:
Allegato 15349
Ho provato anche a riflashare la rom e giù di 3 wipe me niente ha risolto...
Hai un'idea di cosa potrebbe essere?
EDIT: Ahahahaha magnifico...ho fatto lo screen ma non si vede il problema...dev'essere salita male la rom a sto punto..
Cmq il difetto sarebbe che se premo 4 volte il tasto fisico delle home,i colori s'invertono su tutta la schermata..diventa tutto tipo effetto seppia!! o_O
-
Quote:
ciotolo83
ciao..Graizie per la risposta..
Peccato che a me non funzioni..e non capisco come mai..
so solo che quando schiaccio la home per 2 volte non succede neinte,mentre se la schiaccio per 4 volte succede questo§:
Allegato 15349
Ho provato anche a riflashare la rom e giù di 3 wipe me niente ha risolto...
Hai un'idea di cosa potrebbe essere?
EDIT: Ahahahaha magnifico...ho fatto lo screen ma non si vede il problema...dev'essere salita male la rom a sto punto..
Cmq il difetto sarebbe che se premo 4 volte il tasto fisico delle home,i colori s'invertono su tutta la schermata..diventa tutto tipo effetto seppia!! o_O
Si quello e' una figata del kernel sihya. Molto comodo in certe situazioni, io lo uso molto con le pagine bianche sul Web.
Per il problema del doppio tap, hai per caso provato il porting di s-voice,a me ha disabilitato il doppio tap.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Eliminato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
dopo circa 10 giorni che uso questa rom devo purtroppo evidenziare alcuni problemi dovuti principalmente al luncher. Infatti mi capita spesso che si blocchi e mi dia errore. In alcuni casi ho dovuto togliere pure la batteria .
Vi chiedo.....è possibile eliminare un luncher in modo da averne soli uno?
-
Quote:
micca
Si quello e' una figata del kernel sihya. Molto comodo in certe situazioni, io lo uso molto con le pagine bianche sul Web.
Per il problema del doppio tap, hai per caso provato il porting di s-voice,a me ha disabilitato il doppio tap.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
No ho solo flashato la rom così com'era..uniche modifiche le ho fatte per le batterie per avere l'icona circolare..nient'altro...
ma c'è un altro modo per richiamare i comandi vocali che tu sappia?potrei anche fregarmene di doverli chiamare premendo 2 volte il tasto home..
-
chi mi spiega perchè il tel impiega 1/2 secondi per aprire la rubrica????
-
Ragazzi, come si impostano le scelte rapide nella schermata di sblocco?
-
sono appena passato dalla 4.8 alla 5.1.2 ed ho alcune domande:
1 - ho installato Apex, gli altri due launcher posso disinstallarli senza problemi?
2 - l'applicazione HomeSmack è disinstallabile oppure creo problemi al sistema?
3 - è disponibile l'icona batteria circolare?
-
Quote:
x893
neannche io ci riesco :S nessuno risp?????????????
-
Quote:
ciotolo83
No ho solo flashato la rom così com'era..uniche modifiche le ho fatte per le batterie per avere l'icona circolare..nient'altro...
ma c'è un altro modo per richiamare i comandi vocali che tu sappia?potrei anche fregarmene di doverli chiamare premendo 2 volte il tasto home..
Io ho scaricato ricerca vocale dallo store e ho messo l'icona nella home, anche a me erano spariti i comandi vocali.
-
Quote:
x893
Da jKay(Deluxe setting) sotto Lock Screen Setting, clicca su Edit Actions e nella schermata successiva modifichi le scelte.
-
Quote:
micca
Da jKay(Deluxe setting) sotto Lock Screen Setting, clicca su Edit Actions e nella schermata successiva modifichi le scelte.
Perfetto.. Non avevo capito fosse una applicazione a parte.. ;)
-
Ragazzi... ieri ho flashato la VK 5.1.2. Che dire? Ottima ROM, è quello che cercavo.
C'è un solo "piccolissimo" problema: il telefono non va in DEEP SLEEP e la batteria si scarica subito! Sapete come aiutarmi?
-
Quote:
micca
ma lo devo scaricare o è gia presente jkay?
-
Quote:
katioale
ma lo devo scaricare o è gia presente jkay?
Lo devi scaricare...
-
Quote:
adr500
Ragazzi... ieri ho flashato la VK 5.1.2. Che dire? Ottima ROM, è quello che cercavo.
C'è un solo "piccolissimo" problema: il telefono non va in DEEP SLEEP e la batteria si scarica subito! Sapete come aiutarmi?
prova a fare i due wipe
-
cosa intendi che si scarica subito?