quoto alla grande!!! consigliate di mettere il kernal phenometal???
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gladiatore69
Fateci saxe qnd esce.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate, sto cercando una rom da installare come 2° rom, qualcuno di voi mi potrebbe suggerire qualche rom???
Vorrei provare delle rom 4.0.4, ma non ho molto tempo per flashare tra lavoro e moglie + 2 figli........ la sera!!!
Suggerimenti???
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1772931
Prova questa
send my Vk ROM
cavolo batteria scarica, cmq domani appena ho 5 min la provo subito, sembra molto interessante!
Grazie.
ragazzi sto provando questa rom! mi sembra molta bella e meglio delle altre...un neo è il dialer con i numeri troppo piccoli...posso ingrandirli?
Ciao ragazzi! Rom spettacolare! Come posso modificare la disposizione dei tasti launch button nella barra delle notifiche? Grazie
Ragazzi ma capita anche a voi che gli sms vi arrivino doppi? Cioè quando mi arriva un sms, a distanza di pochi minuti me ne arriva un altro uguale!
Quote:
Originariamente inviato da peppen
Per ingrandire il dialer prova a flashare le mod al secondo post, sappi però che cambierà un po la grafica.
Fatti un nandroid prima così se non ti dovessero piacere puoi ripristinare
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
Quote:
Originariamente inviato da ants88
Con jkay... Nelle impostazioni statusbar trovi le voci edit quick launch Panel e flagghi quello che ti interessa.
Per orninarle togli le spunte e rifai la spunta nell' ordine che preferisci
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Ok grazie, peccato che jkay non è incluso nella rom
Ciao
Ragazzi chi uppa il cfroot log
Sono in spiaggia ed il chainfire link non funge
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho testato anche io la Paranoid come secondary...interessante devo dire. Adesso ho messo su la Franky_Blue13, forse è + completa...cioè assomiglia di più alla VK...ma per avere una cosa simile e dover perdere tempo a "risistemarla" tanto vale tenermi la VK!...forse la Paranoid è meno completa ma + originale...mah!
Tra l'altro: io ho la 5.0, vale la pena passare alla 5.1.2 o cambia di poco?
Ciao a tutti, è possibile mettere il tema dell S3 su questa rom (o qualcosa di simile a questo [JKAY]S3 LOOK v4.0RC|LPF only|Popups, Centered LS, Check Btn, Touchwized Even More - xda-developers
Grazie
Luca
sto provando la rom e devo dire che rispetto ad altre ...va piu che benone! batteria ancora al 43% e il telefono è acceso dalle 8 con portante 3g perennemente attiva!
ottimo lavoro ;)
Quote:
Originariamente inviato da Gabriel96
Che tema è?a me pare tutto uguale a parte lo sfondo del fiore.ke ha di diverso?
Si funziona bene
Ciao raga la sett scorsa ho ftt delle foto...oggi ho notato che si sono cancellate tutte quelle fatte...ma solo di un giorno in particolare...come e possibile? X fortuna ho dropbox...ma non mi spiego questa cosa...idee?
Edit:ho notayo che con root explorer se cerco nella cartella camera me le fa vedere....
Reedit:ho riavviato e ora le vede...sara ke noj lp spegnevo da un mese circa...bho...:)
Ciao ragazzi, una domanda pls, ma l'applicazione video editor, quella di sistema intendo, in questa release non c'è??
Sapete dove posso scaricare l'apk?
Ragazzi dopo più di un mese di utilizzo ho deciso a malincuore di abbandonare la vk..mi sta facendo impazzire l'orario nella status bar che si continua a bloccare e ogni volta lo devo riavviare!
Qualcuno sa consigliarmi una rom simile a questa anche dal punto di vista dell'aspetto?
Vi ringrazio!:)
Simile a questa mi sembra la Franky_Blue (la trovi nella pagina del modding SG2).
Però, prima di cambiare, se hai il kernel siyah 3.3.2, perchè non la provi come secondary rom? così se non ti piacesse, potresti testarne altre (anche la Paranoid non è male...) prima di abbandonare la mitica VK!
dimenticavo....teoricamente (non ho mai provato) se la secondary ti più della rom nativa, potresti swappare l'ordine di partenza, per farla partire automaticamente senza intervenire sul tasto Home durante il caricamento.
altra opzione, la secondary rom è disattivabile/cancellabile dal kernel, di modo che il tasto Home non subentri più durante il boot...cmq, nel kernel siyah 3.3.2 ci sono delle cose proprio carucce, nella parte Secondary Rom!
Sei un grande ti giuro non ci avevo pensato!
Proprio stamattina ho capito qual è il problema dell'orario..se lo tengo in orizzontale l'orario non si aggiorna! E se lo blocco quando è in orizzontale rimane bloccato (la maggior parte delle volte)..bella fregatura!
Cmq adesso devo ancora flashare il 3.3.2, sono rimasto al 3.3.1!
Farò sicuramente così!;)
Guarda lascia perdere perchè non ho capito nemmeno io come sia possibile!
allora, io è da quando ho la vk che ho problemi con l'orario segnato dal telefono..a volte si impalla quello nella status, a volte quello del widget e rarissimamente anche quello nella lockscreen (pensa che un giorno tutti e 3 gli orari erano diversi!)
Non ho mai capito il perchè nonostante avessi chiesto in questo thread come fosse possibile! nessuno sapeva dirmi cosa potesse essere perchè non è capitato a nessuno..
In questi ultimi giorni mi sta facendo veramente impazzire perchè si blocca molto spesso e ogni volta lo devo riavviare!
Stamattina ho notato che se tengo il telefono nella homescreen in posizione orizzontale l'orario rimane bloccato. Se blocco il telefono, quando lo riaccendo l'orario mi rimane bloccato a quando ho bloccato lo schermo!
E' una cosa che accade spesso, ma non sempre!
Per questo problema ho deciso di accantonare questa rom, ma è davvero un peccato perchè ha tutto quello che chiedo a differenza di altre a cui manca un "qualcosina".
A te è mai successo?
uhm....si, è successo alcune volte anche a me, l'orario della statu bar era giusto ma quello del widget era impallato. Quello della lockscreen non lo so perchè non la uso.
Cmq, non ricordo bene, ma non facevo nulla di particolare, pasticciando un tot magari per altre cose, poi si aggiornava e quindi non gli ho dato peso.
La Franky_blue è abbastanza simile, però per info maggiori devi leggere il 3d relativo
Ahah che strano!:) non ci ho mai pensato! però mi trovo comodo per le notifiche, per controllare l'ora, per le scorciatoie..de gustibus!
Io più che altro avrei una domanda sul widget dell'orario digitale della vk..a me non piace proprioQ non capisco perchè abbiano modificato in quella maniera quello stock che era bello proprio perchè semplice! anche nel play store non ne trovo uno bello come quello stock! sai in che modo posso ritrovarlo?
Prima dovrei ricordarmi qual'era, quello della stock! :D
io uso Fancy widget FREE, ha un sacco di impostazioni carine, tipo:
toccando l'ora, si apre la sveglia
toccando i minuti, si apre l'agenda, lo trovo molto comodo
oppure puoi cambiare il colore della temperatura e della località, ad esempioe un sacco di altre cose. Si possono anche scaricare altre skin orologio e meteo, non molte ma ti danno qualche alternativa.
Ce l'avevo anche io con la 5.0 ma poi con le versioni successive l'hanno tolto e non è dispiaciuta quella scelta perchè l'orologio a puntini non mi faceva impazzire..stamattina girando tra le varie rom ho visto che l'orologio della omega è quello che sto cercando! Così semplice!
Ciao a Tutti ho letto un po di post precedenti ho un problema anch'io con l'email apk ho installato varie apk trovate ma non funzionano in nessun modo.Ho installato Samsung app ma il Social Hub apk non riesco a trovarlo.Sapete come posso avere le mie e mail funzionanti?
ciao devi scaricare un file cartella che si chiama sammy---ci sono tutte le app stock
Tanto che ci siamo vorrei chiedere una cosa sul toggle del vibrate..io sono uno che cambia SPESSISSIMO configurazione, quindi mi troverei stracomodo se il mio toggle del vibrate funzionasse..ho notato che se voglio mettere/togliere la vibrazione(tenendo attivo il suono) attivando/disattivando il toggle, non succede nulla. La notifica viene effettuata nel modo in cui ho impostato in precedenza il flag di "vibrazione e suoneria" in impostazioni->suono..(dico "in precedenza" perchè effettivamente il flag si mette/toglie ma la notifica non cambia)..visto che con le altre rom e già con go launcher ci riesco, potresti fare anche tu (o chiunque lo stia leggendo) questa prova e poi farmi sapere?:)
grazie mille!