Visualizzazione stampabile
-
Quando l'ho installata, ho fatto i soliti wipe (data+cache+dalvik).
Per provare, prima ho chiuso tutti i processi con Advanced Task Killer e da quel momento il telefono va di nuovo in deep sleep, ma per tutta la giornata di ieri, pur avendo fatto la stessa cosa, niente.
Intendo che "ieri sera" quando sono andato a letto alle 5, era al 48%, alle 13, senza ovviamente averlo usato, era all'8%, mai deep sleep.
Adesso ho messo la modalità "battery" su siyah da recovery, cambierà qualcosa?
Sapete se c'è un modo per non far partire il processo di Google Maps (sulla localizzazione ho tutto disabilitato)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adr500
Quando l'ho installata, ho fatto i soliti wipe (data+cache+dalvik).
Per provare, prima ho chiuso tutti i processi con Advanced Task Killer e da quel momento il telefono va di nuovo in deep sleep, ma per tutta la giornata di ieri, pur avendo fatto la stessa cosa, niente.
Intendo che "ieri sera" quando sono andato a letto alle 5, era al 48%, alle 13, senza ovviamente averlo usato, era all'8%, mai deep sleep.
Adesso ho messo la modalità "battery" su siyah da recovery, cambierà qualcosa?
Sapete se c'è un modo per non far partire il processo di Google Maps (sulla localizzazione ho tutto disabilitato)?
Prova con gemini qui c'è la guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=86347
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Ragazzi, a me quando arrivano i messaggi non vibra.. Capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
x893
Ragazzi, a me quando arrivano i messaggi non vibra.. Capita solo a me?
sempre di notte ti rispondo :D si cmq di default non ha la vibrazione per i messaggi devi andare su messaggi poi softkey sinistro -> impostazioni -> sotto la voce impostazioni notifica trovi vibrazione. Buonanotte compare:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con 1ROM --VK-- 2ROM RootBox.
-
Quote:
crisGS2
sempre di notte ti rispondo :D si cmq di default non ha la vibrazione per i messaggi devi andare su messaggi poi softkey sinistro -> impostazioni -> sotto la voce impostazioni notifica trovi vibrazione. Buonanotte compare:-)
Un altro nottambulo.
Ciao cris, come ti stai trovando con il dualboot?
-
Quote:
illuminato67
Un altro nottambulo.
Ciao cris, come ti stai trovando con il dualboot?
Ciao a te. Proprio così:-) molto bene per ora zero FC tranne il launcher gs3 della vk qualche volta. È bello perché alterni. Ottima guida. Anzi proprio ora ti vado a lasciare un thanks.:cool:;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi scusate le modifiche per la batteria sulla. 5.1.2 a me non vanno... Qualcuno può postarne una funzionante? Quel verde non si può vedere!! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
crisGS2
Risolto, grazie mille compare! ;)
-
raga a me il launcher non salva le ultime due icone, ad ogni sblocco mi apre una pagina in più nelle applicazioni con le ultime due icone...soluzioni??
-
Quote:
katioale
raga a me il launcher non salva le ultime due icone, ad ogni sblocco mi apre una pagina in più nelle applicazioni con le ultime due icone...soluzioni??
c'è nessunooo???
-
Quote:
katioale
c'è nessunooo???
hai provato a fare modifica? dal softkey sinistro quando sei sulle applicazioni.
-
Quote:
Masami
Ragazzi scusate le modifiche per la batteria sulla. 5.1.2 a me non vanno... Qualcuno può postarne una funzionante? Quel verde non si può vedere!! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le mod in prima pagina sono vecchie, funzionavano se non ricordo male sulla 4.8, per fare questi cambiamenti ti serve jKay(Deluxe Setting sullo store a pagamento).
hai provato la versione temata dal nostro Matzdovo, prima pagina secondo post?
https://www.dropbox.com/s/wnj6s402rc...7-22-30-14.png
-
Quote:
katioale
che launcher usi?
-
Quote:
micca
che launcher usi?
uso il launcher del gs3, quello che porta questa rom ..
-
a me esce update from external storage, clicco sulla zip, mi apre la directory ma non mi istalla niente :-X
-
se volete jkay delux andate qui --scarica il framework giusto x vk lpg--dentro c è odex --e- deodex xvk deodex--install zip via recovery--poi nella finestra sopra scrica il file apk delux setting ---è.---pronto all uso ---installa e vaiiii...... [Mod] Jkay Deluxe Framework v.14 ICS XWLPF - XWLPD - XXLPS - XWLP7 - XWLPG- XXLPW
-
dimenticavo nella cartella da scmpattare del framework c è anche il file restore----bisogna registrarsi ma ne vale la pena---
-
Raga qualcuno ha provato a mettere il kernel fluxxy su questa rom, possibile che funzioni? Io credo di no.
Secondo post di questo 3D:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1803832
Purtroppo il post e' già chiuso.
-
Ragazzi con tutto il dispiacere mi sa che cambio rom ...non ho problemi neanche uno e ho una durata pazzesca della batteria ...ma sapete come il flash chiama e ormai è da molto che il coreano non aggiorna. Ora chiedo a voi mi tenta tanto quella di cis80 la cm9/porting s3/tablet/ota ecc..mi conviene secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
Ragazzi con tutto il dispiacere mi sa che cambio rom ...non ho problemi neanche uno e ho una durata pazzesca della batteria ...ma sapete come il flash chiama e ormai è da molto che il coreano non aggiorna. Ora chiedo a voi mi tenta tanto quella di cis80 la cm9/porting s3/tablet/ota ecc..mi conviene secondo voi?
no...pare sia carica di bug...molti da quella passano a questa...però provare non costa nulla
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Quote:
criptas
no...pare sia carica di bug...molti da quella passano a questa...però provare non costa nulla
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
Dai domani mi sa che la provo poi vedro:)
-
sei a posto cis è riuscito a rovinsre quello che funzionava---l ho aggiornata x un mese non si installa mai uguale manca un mucchio di programmi e molte volte si blocca all inizio -------processo android.core e non va avanti e si riavvia
-
è da un pò che sto provando qualche rom per trovare quella definitiva, da mettere su e dimenticarsene (sopratutto a livello di autonomia) :D
adesso ho la Cis80_LP9_v2 con kernel AbyssICS, e vorrei provare questa ROM ;)
com'è a livello di durata batteria?
conviene fare qualche procedura in particolare prima di flasharla? che so, magari flashare il firmware stock per poi passare a questa...vorrei evitare problemi di installazioni errate
grazie
-
ciao no partendo dalla cis lp9 --che è sempre basata sul firmware samsung bastano i wipe in recovery
-
Raga ho bisogno di un aiuto.
E' da qlche giorno che ho un problema con il cellulare ossia quqndo la notte lo metto in carica la mattina quando stacco il cavetto l'icona della batteria diventa circolqre e lampeggia e in lockscreen da come la bayteria sotto carica. Dopo qlche ora torna normale.
Oggi ho deciso di fare un deep2 e ho rimesso la 5.1.2 ma il cellulare non mi si spegne, ovvero faccio spegnimento ma lui si riavvia sempre.... Come risolvo???? Rimetto la 4.8 che con lei nn avevo problemi.
-
Quote:
Blujames
Raga ho bisogno di un aiuto.
E' da qlche giorno che ho un problema con il cellulare ossia quqndo la notte lo metto in carica la mattina quando stacco il cavetto l'icona della batteria diventa circolqre e lampeggia e in lockscreen da come la bayteria sotto carica. Dopo qlche ora torna normale.
Oggi ho deciso di fare un deep2 e ho rimesso la 5.1.2 ma il cellulare non mi si spegne, ovvero faccio spegnimento ma lui si riavvia sempre.... Come risolvo???? Rimetto la 4.8 che con lei nn avevo problemi.
Androidiani App
Prova prima un'altro kernel, a me dava problemi con la carica il sihya 3.3.2, mentre con il 3.3.1 ho risolto.
-
sono d accordo---io ho il 3.3.2 e niente problemi ma ho visto che ormai capita di tutto---ah... magari fai un wipe battery stats
-
Ciao raga,ma c è modo di mettere la sense su s2 o almeno qualcosa ke ha qlle animazioni..sole,tergicristallo sul display..?qlcuno ci è riuscito??thanks..
-
Quote:
sasi83
Ciao raga,ma c è modo di mettere la sense su s2 o almeno qualcosa ke ha qlle animazioni..sole,tergicristallo sul display..?qlcuno ci è riuscito??thanks..
Androidiani App
Con fancy puoi avere le animazioni...
-
non vibra all'arrivo degli sms...
-
Quote:
Giacos
Disattiva e riattiva la vibrazione dalla voce "Suono" in impostazioni...
-
-
qualcuno ha notato qualche impuntamento nella visualizzazione dei video su youtube anche sotto wifi?
-
gran rom! non mi sta facendo rimpiangere per niente la checkromv6...
ho un paio di domandine...vorrei disinstallare la lauch del sg3...è possibile?
qualcuno ha avuto problemi con la connnessione audio via bluettoth?
dopo una 20ina di min di trasmissione alla radio bluetooth il suono inizia a scattare e se provo a toccare il cell è tutto rallentato ed è impossibile fare qualsiasi cosa...dopo un pò si spegne e si riavvia...
soluzioni??
grzz
-
Quote:
Giacos
guarda che l'impostazione della vibrazione degli sms la trovi direttamente nell'impostazioni degli sms e non del telefono! Entri in SMS, tasto soft sinistro, impostazioni, vai in fondo e trovi la modifica suoneria e vibrazione che sarà come minimo impostata su mai!!
-
E' vero, avevi ragione! Thanks ;)
-
Secondo.voi faranno la.4.1 della vk?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pasks
Secondo.voi faranno la.4.1 della vk?
Intanto speriamo nella 4.0.4 ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
-
Vabbe c sara da attendere
-
5.1.2 appena installata!! vediamo come si comporta :D
consigliate qualche settaggio in particolare subito dopo l'installazione? magari con qualche programma particolare...
quale launcher consigliate di usare tra quelli installati?
grazie