Puoi usare l' apposito tasto thanks sulla sinistra ;-)
Visualizzazione stampabile
Puoi usare l' apposito tasto thanks sulla sinistra ;-)
Ma credete che ci sarà un aggiornamento?mi sembra ci abbiano abbandonati
Vorrei aggiornare il framework del deluxe settings... Qualcuno c ha già provato? È una rom deodexed questa, giusto?
Inviato dal mio Galaxy S2
Spero di no. Attendiamo 4.0.4 e poi si vedrà. Nel frattempo metto disponibile al download la nuova temata tanto per accontentare la scimmia da flash rotflrotflrotfl
Breve Changelog
-Rimosso homesmack
-nuovi temi
-aggiunti wallpaper jelly been
-altre modifiche estetiche minori
-aggiunto smartstay ex
Download http://db.tt/SoGGTTdf
Qualche screenshot
Allegato 16157Allegato 16158Allegato 16159Allegato 16160
credo che fin quando non esce la 4.0.4 sammy ufficilale non ci saranno aggiornamenti
piccolo fuori ot
per chi fosse interessato è uscita la checkrom v7 4.0.4
e sembra dai commenti letti che vada una bomba....
Grande lavoro mat. Ora e' splendida, fiamme comprese:) solo una info, ma se volessi cambiare le animazioni posso mettere le ics classiche? Per il resto mi garba parecchio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Grazie, per le animazioni non dovrebbe esserci problemi ;-)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
Si infatti appena fatto, tutto perfetto. Che dire, posta un po' di screen in prima pagina perche' e' uno dei lavori piu' ben fatti fin ora con ics
Ciao a tutti,
mi trovavo benissimo con htc ime nella configurazione tastierino telefonico con T9 attivato, ma sull aVK, mi va in continuo crash e non lo posso usare. io uso la versione V27 mod di XDA.
Conoscete una versione di questa tastiera che non crasha sulla vk, da poter scaricare, oppure una tastiera analoga con queste funzioni? Ovvero tastierino telefonico + T9/XT9?
Grazie.
Non so se sia un caso, ma da quando ho disinstallato BetterBatteryStats, sono al 37% di batteria dopo 2 giorni e 5 ore...e con il schermo acceso per 2 ore e 15 min!...roba mai vista, dalle mie parti! Vero è che il w.e. ho un uso minore del cell, ma rispetto alle 36 ore di media abituali...mah!
ciao! anche io ho il problema della mail hotmail!
ho configurato lamail con exchange ma consuma troppa batteria!
allora ho provato a configurare normalmente come "POP" ma quando vado a spingere il pulsante della configurazione...non succede niente.
come risolvo?
(ps: ho provato pure a collegare l'account hotmail sul mio google...per poter leggere la mail con gmail dall android...però mi inizia a copiare tutti i38mila mail che ho su hotmail su gmail..è possibile che mi sincronizzi solo 7 giorni e ovviamente tutte le mail nuove che arriveranno?)
grazie
ciao ragazzi, dato che arrivo da la cm9 devo fare deep clear ho solo il 3 wipe? grazie
Salve, monto sul mio s2 questa stupenda rom versione 5.1.2 e kernel siyah 3.3.1 .... tramite juice defender ho configurato il sistema in modo da mantenermi attive in background solo alcuni programmi ( facebook ecc ecc ) ... ovviamente il sistema se ne frega altamente e continua a ciucciarmi tutta la batteria. Allora ho provato ad andare in opzioni sviluppatore e a bloccare tutti i processi in background. Il risultato è stato soddisfacente. Consumo pochissima batteria stando collegato ad internet 24 ore su 24. C' è però un piccolo bug... ogni volta che il cellulare viene riavviato, in automatico la rom mi ritorna su "limite standard" e togliendo quindi l' opzione di blocca tutto in back. Qualcuno può venirmi in soccorso ??
ma che cosa e il (Beats_AudioLib Ultra Addon)? si flasha da recobery?
scusate se rompo un po ma cose (--VK--Enable-MTP.zip)e dove trovo altre estile di batteria? cmq gia flashata e bellisima!!!!
Quote:
Originariamente inviato da emperador
Ciao enable MTB significa che al collegamento del cavo usb si connette come archivio di massa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.2 temata (NEW) http://db.tt/SoGGTTdf
Sinceramente non saprei, 38.000 mail non le riceverò in tutta la vita! :D
SE non ricordo male, si puù scegliere di NON prelevare le mail dal server pop che gmail andrà a leggere, e in questo modo DOVREBBE iniziare a scaricare solo quelle nuove...sottolineo il condizionale di DOVREBBE, non l'ho testato personalmente! :)
ciau ancora, ho flashato la beat audio+ battery circle ma e tutto ancora iguale perche? il meteo sula loock screem non apare,la mail non si configura come mai? anche la icona del gps su lo status bar rimane sempre acceso anche se lo spengo? come si fa a agregare altre app a lo sblocco iniziale?
ragazzi qualcuno mi aiuta? non mi funziona niente che flasho da recovery, ne togliere il luketto de la status bar, ne beat audio, ne la batteria circle?aiuto pleas
Salve, io vengo dalla resurrection remix 2.5.3, e vorrei mettere la VK, me la consigliate? riscontrate dei bug? quale kernel usa di default? Io ho la siyah 3.3.2.
Consigliatemi
io arrivo de la cm9 e propio oggi ho flashato la VK e bellisima e fluidisima, ho solo quel problema che vedi sopra,cmq monta il siyah
Sbaglio o questa rom non digerisce la nuova versione del jkay? l'ho messa e mi ha sput****to il tema.
Vabbè forse attendo un'altro po, oppure a limite la metto come rom numero 2 visto che il siyah permette il dualboot.
Cmq anche la resurrection remix è un'ottima rom, io ho la 2.5.3, e mi trovo molto bene, solo che volevo cambiare un pò, e stavo optando per questa qui.....
Appena installata, niente male.. Molto fluida e veloce.. Però volevo jkay che nell'ultima versione non c'è.. Vorrei cambiare le icone.. Anzi solo quella della batteria.. Potete dirmi da dove posso scaricare jkay e come installarlo? E soprattutto funziona ancora bene su questa rom?
non trovo la personalisazione di questa rom.........??????
beh a me crasha di continuo, mo la toushwis home non vuo le sapere di aviarse si chiudi in continuazzione. domani tolgo la rom
Se fossi in voi ripeterei l' installazione ;-)
Io non ho i bug da voi descritti (apparte whatsapp che non uso)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.2 temata (NEW) http://db.tt/SoGGTTdf
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
E perché non provare la temata? ;-)
mat una domanda, i video che avevo messo da cell sul pc per il flash della rom, ora che li ho rimessi nel cell sgranano, come mai?
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Non so ma non credo dipenda dalla rom. Sul PC come vanno?
Ma per cambiare icona alla batteria devo usare solo jkay? Poi per quanto riguarda le scritte che escono in lungua straniera si può fare qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da Wemo
Ciao Per quanto riguarda le icone batteria devi accontentarti delle opzioni con jkay. Al secondo post c'é uno zip per cambiare il systemUI ma non so garantirti la compatibilità. Per la temata voglio fare uno zip per cambiare gli indicatori batteria, ma questa é un' altra storia. :-)
Dove ti escono le scritte in inglese?
:O
Ad esempio mi escono quando mi chiede i permessi di root.. e dopo quando esce la scritta sotto in cui dice che è stato autorizzato..
Un'altra domanda per portare le appliacazioni con tutti i dati dalla seconda rom alla prima posso usare solo titanium backup?
Quelli sono i permessi dell' app superSu indispensabile se hai il root. Se non ti piace puoi usare superuser che é in italiano.
Per il ripristino, usa titanium con moderazione, soprattutto per i dati di sistema.
Ciao
Finalmente il vietnamita si è fatto sentire per la 5.1.3
Però niente 4.0.4 pare :(