Visualizzazione stampabile
-
Una richiesta se si puo'. Si potrebve avere le icone della 512 temata da mettere sulla 513? Erano stupende. Me le aveva passate mat se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Una richiesta se si puo'. Si potrebve avere le icone della 512 temata da mettere sulla 513? Erano stupende. Me le aveva passate mat se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Icone status bar intendevo
-
Come si rimuove homesmack dal menu inpostazioni? provato con titanium ma non basta
-
Quote:
Originariamente inviato da
C4rm3
Ma se io volessi togliere la voce Home smack dal menù impostazioni?
Avevi risolto poi? Se si mi dici come?
-
Quote:
xbbx
Come si rimuove homesmack dal menu inpostazioni? provato con titanium ma non basta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
xbbx
Avevi risolto poi? Se si mi dici come?
Con titanium o simili puoi eliminarlo... Per togliere la voce dalle impostazioni bisogna modificare il file settings.apk in system/app manualmente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Con titanium o simili puoi eliminarlo... Per togliere la voce dalle impostazioni bisogna modificare il file settings.apk in system/app manualmente...
E come si modifica? Mi aiuteresti? Mi sta proprio sulle ....... :)
-
si può mettere sulla 5.2 la tw come launcher del gs3?
-
Quote:
regster
Ovviamente hai un kernel modificato con recovery vero se si suo pronto a fare quello che hai scritto tu anche se provieni da gingerbread l'unica cosa non troppo importante e che una volta installato ti ritroverai il modem che hai ora questo perché la Rom ne e priva funzionerà ugualmente e se vorrai lo portati mettere in un secondo momento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok grazie tutto fatto....
Ora con la rom ho la versione LPG.... mentre il modem mi risulta il LPW. Cosa mi consigli di montare come modem e come devo fare non avendolo mai fatto ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
gladiatore69
si può mettere sulla 5.2 la tw come launcher del gs3?
Ma non e' già compresa nella rom? :confused:
-
A chi può interessare, la VK 5.2 gira bene anche con il kernel Siyah 3.5.2
Ho provato a cambiarlo perchè il consumo della batteria era ottimo in standby, ma con la connessione dati (usando indifferentemente Tapatalk, browser, posta etc etc) aveva un consumo esagerato...non posto lo screenshot della batteria, ma sembra la scalinata di trinità dei monti! rotfl
Adesso lo carico e vediamo se cambia qualcosa, prossima tappa, il cambio del modem! suggerimenti per chi ha 3 come gestore, per non farmi ravanare il post dei modem? :)
-
Quote:
micca
Ma non e' già compresa nella rom? :confused:
Anche io avevo capito che fosse quello base....infatti, prima cosa ho messo l'Apex! :o)
-
Forse è già stato detto, ma è uscita la 5.2:D
-
Quote:
nanni1977
Forse è già stato detto, ma è uscita la 5.2:D
Si, è già stato detto ;) e nel frattempo alcuni utenti (me compreso) sono tornati alla 5.1.3 in quanto erano presenti dei leggeri bug. Siamo in attesa di un'aggiornamento che li risolva.
-
Quote:
cel400
Si, è già stato detto ;) e nel frattempo alcuni utenti (me compreso) sono tornati alla 5.1.3 in quanto erano presenti dei leggeri bug. Siamo in attesa di un'aggiornamento che li risolva.
urca, ma sono l'unico che tiene la 5.2?:'(
io, a parte qualche settaggio estetico (ad es. il lock nella statusbar) ho solo la senzazione che consimi un tot la batteria con il 3g e il wifi
-
No, pure io per ora la sto tenendo, e devo dire, a parte il problema della tastiera, che la sto usando con soddisfazione.
-
Quote:
hragon
No, pure io per ora la sto tenendo, e devo dire, a parte il problema della tastiera, che la sto usando con soddisfazione.
e
per la tastiera ho messo la touchpal, é swipe se vuoi isola come swipe, se no la usi come una tastieta normale .
-
Quote:
Morriss
e
per la tastiera ho messo la touchpal, é swipe se vuoi isola come swipe, se no la usi come una tastieta normale .
Io uso swiftkey-X, ma presenta lo stesso problema. Grazie per il consiglio.
Ciaooo
-
Il thread su da è stato chiuso perché l'autore ha usato delle app di un altro dev senza dargli i crediti e cambiando solo i nomi.
Verrà riaperto quando avrà messo a posto la ROM e dato i crediti agli autori
-
Scusate, ma a parte il bug della tastiera (risolvibile come già scritto) che problemi ci sono ancora?
Grazie
-
Quote:
nanni1977
Scusate, ma a parte il bug della tastiera (risolvibile come già scritto) che problemi ci sono ancora?
Grazie
A me non piacevano gli effetti di transizione tra una schermata e l'altra, poi era senza framework jkey quindi poco personalizzabile.
Inviato dal mio Galaxy S II -- VK -- ROM ICS --
-
Quote:
cel400
A me non piacevano gli effetti di transizione tra una schermata e l'altra, poi era senza framework jkey quindi poco personalizzabile.
Le transizioni posso piacere come no, ma per quanto riguarda la personalizzazione è una spanna più avanti rispetto a tutte le altre rom su base stock. C'è persino la scelta di 12 tipi di lockscreen, puoi settare le icone della batteria e molto altro.
-
Quote:
hragon
Le transizioni posso piacere come no, ma per quanto riguarda la personalizzazione è una spanna più avanti rispetto a tutte le altre rom su base stock. C'è persino la scelta di 12 tipi di lockscreen, puoi settare le icone della batteria e molto altro.
Forse mi hai freinteso ;) io non criticavo la rom vk a confronto di altre su base sammy (sotto questo aspetto la reputo la migliore) ma dicevo che nella 5.2 a confronto della 5.1.3 ha tolto il jkey e ha introdotto le sue personalizzazioni che a mio parete sono inferiori al jkey. :)
-
è uscita la 5.2 (questo link non l ho trovato su xda)
--VK--ICS-ROM - Wuala
-
Quote:
jack660
Credo tu sia in ritardo...se ne parla da giorni ma grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
mmmmmmmmm
ho visto ma non vedo il link per la 5.2
-
Quote:
jack660
mmmmmmmmm
ho visto ma non vedo il link per la 5.2
perchè come ho scritto qualche post fa ci sono stati dei problemi con altri dev. Infatti il thread è stato chiuso
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAAAKKKK
-
-
Volendo si può ancora scaricare dal suo repository su sourceforge
ICS Rom --VK--
-
ma con la vk 5.2 come si fanno gli screen capture?
-
Quote:
gladiatore69
ma con la vk 5.2 come si fanno gli screen capture?
Con tasto home + power contemporaneamente non li fa?
-
ciao ragazzi
ho installato swype ma vorrei toglierlo solo che se vado nella gestione delle applicazioni non mi permette di disistallarlo....
vorrei mettere la 5.1.3 devo per forza fare i 3 wipe arrivo dalla 5.1.2
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi
ho installato swype ma vorrei toglierlo solo che se vado nella gestione delle applicazioni non mi permette di disistallarlo....
vorrei mettere la 5.1.3 devo per forza fare i 3 wipe arrivo dalla 5.1.2
Lo disinstalli solo con programmi come titanium backup...ma se non è un peso e semplicemente non lo vuoi usare lo disabiliti da "lingua e inserimento" se non sbaglio. Togli il flag da swype e hai risolto
-
raga ma lucavivi che fine ha fatto?
bisognerebbe aggiornare titolo e prima pagina
-
Quote:
boomby78
E chi lo sa.... l'ultima volta è stato aggiornato da jacobrucia se non sbaglio
-
ho notato ke nel forum ufficiale la pagina dedicata alla vk rom è stata chiusa! Ed ora come si fa?
Avevo letto nel changelog ke ci sarebbe stato un update della 5.2
Voi ne sapete qualkosa?
-
Quote:
pocho86
ho notato ke nel forum ufficiale la pagina dedicata alla vk rom è stata chiusa! Ed ora come si fa?
Avevo letto nel changelog ke ci sarebbe stato un update della 5.2
Voi ne sapete qualkosa?
è stata chiusa perché l'autore della ROM ha violato le regole del forum utilizzando app (credo o altro) senza chiedere il permesso!
-
e non sai se ce modo di seguirlo su qualke altro forum?
-
Quote:
pocho86
e non sai se ce modo di seguirlo su qualke altro forum?
No perché chiuso su xda da dove proviene la rom e difficile trovare aggiornamenti o fix
sII dual ROM ollo monster e root box v2 JB
-
Quote:
88ALEX
Con tasto home + power contemporaneamente non li fa?
no non li fa purtroppo!!!
-
Quote:
boomby78
Eccomi!?!?!?!?!
Ferie piu traslocco ora sono abbastanza aposto