Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Sono entrato nella sd interna, sono state create un sacco di cartelle: android: tones, ecc....
Per installare la rom e partire da una base pulita formattando anche la sd come faccio?
Che dice se cancello le cartelle manualmente e lascio solo la rom e l'update?
Tu copiala in una cartella che ti viene comodo ritrovare o ricordare e poi non formattarla più sennò perdi tutto poi vai di wipe e flashi la rom
-
Quote:
Menego90
hey hey hey prima ti incenerisco io ;)
-
Quote:
janesh
xfetto...faccio wipe data/cache davik, poi installo la 4.5.2 eseguo il primo avvio, ripeto i 3 wipes e metto la patch? o posso fare tutto insieme? (mica è necessario il format sd emmc?)
inoltre...ci sono ancora problemi con la rubrica, o è stato tutto risolto? :D
grazie ^^^
Fai solo cache e dalvik la seconda volta
-
Quote:
janesh
xfetto...faccio wipe data/cache davik, poi installo la 4.5.2 eseguo il primo avvio, ripeto i 3 wipes e metto la patch? o posso fare tutto insieme? (mica è necessario il format sd emmc?)
grazie ^^^
è megòlio che fai un avvio tra la rom e la patch ;)
-
Quote:
luca_vivi
hey hey hey prima ti incenerisco io ;)
No dai sii magnanimo rotflrotflrotfl
-
Quote:
janesh
grazie ^^^
vai tranq non ti pentirai di questa rom
-
Ragazzi una cosa banalissima...come effettuo uno screenshot ? Su Ginger era Home + Power.....qui ?
-
Quote:
mandraghen
Ragazzi una cosa banalissima...come effettuo uno screenshot ? Su Ginger era Home + Power.....qui ?
Qui anche volume su mi pare
-
Scusate ma forse non mi sono spiegato. Visto che ho appena messo la LP7 e conseguentemente lnella sd sono state create le varie cartelle mi chiedevo: dal momento che nella guida c'è scritto di fare 3 wipes, se copio la VK e l'update nella sd e poi faccio i due wipe chache e davik e la formattazione sd vengono cancellati pure i files di installazione della VK.
Come devo quindi procedere.
1. Copio l file VK nella sd lasciando le cartelle già esistenti?
2. cancello le cartelle e lascio solo i file di installazione?
3. oltre ai wipes faccio format sd da recovery e i file di installaz vengono conservati?
-
Quote:
mandraghen
come ginger devi solo tenere premuto un po di piu
-
Quote:
chiccomix
Scusate ma forse non mi sono spiegato. Visto che ho appena messo la LP7 e conseguentemente lnella sd sono state create le varie cartelle mi chiedevo: dal momento che nella guida c'è scritto di fare 3 wipes, se copio la VK e l'update nella sd e poi faccio i due wipe chache e davik e la formattazione sd vengono cancellati pure i files di installazione della VK.
3. oltre ai wipes faccio format sd da recovery e i file di installaz vengono conservati?
Copia i file nelle cartelle che già ci sono poi i 2 wipe e poi flash rom
Con cache e dalvik non tocchi nulla dei tuoi dati!!
-
Quote:
chiccomix
metti la rom in sd fai i 2 wipe e fai partire il tel
dopo riavvia inrecovery e fai i 2 wipe e metti la patch
tranq non formattare niente sei in base pilita
-
Quote:
Menego90
Copia i file nelle cartelle che già ci sono poi i 2 wipe e poi flash rom
Con cache e dalvik non tocchi nulla dei tuoi dati!!
io non ho nessun dato ancora dentro. io vorrei solo che le cartelle venissero create dalla nuova rom e basta e quelle precedenti venissero cancellate...
-
Quote:
chiccomix
io non ho nessun dato ancora dentro. io vorrei solo che le cartelle venissero create dalla nuova rom e basta e quelle precedenti venissero cancellate...
alla fine sono sempre le stesse cartelle non succede nulla non ti complicare la vita
-
Quote:
boomby78
alla fine sono sempre le stesse cartelle non succede nulla non ti complicare la vita
Quoto sono solo cartelle... io per esempio i file da flashare li metto in download ma non fa differenza scegline una e flasha tranquillo
-
Quote:
Menego90
No dai sii magnanimo rotflrotflrotfl
cmq le slim sono ridotte all'osso!
ci fai chiamate e messaggi , fai prima a prenderti un 3210 hahahahrotfl
-
Quote:
mandraghen
power piu down tre secondi
-
Quote:
boomby78
Ok ho fatto ora format emmc e sono rimaste meno cartelle ora metto files e installo.
Ad ogni modo volevo solo puntualizzre che la guida quando dice di fare 3 wipes secondo me sbaglia, nel senso i wipe da fare sono solo due la cache e il dalvink altrimenti si cancellano i files della rom.
-
Quote:
luca_vivi
cmq le slim sono ridotte all'osso!
ci fai chiamate e messaggi , fai prima a prenderti un 3210 hahahahrotfl
Come vedi dal mio profilo sono già passato a 3310 li la batteria mi dura 2 settimane rotflrotflrotfl
Ora la smetto sennò sono guai rotfl
-
Quote:
chiccomix
Ok ho fatto ora format emmc e sono rimaste meno cartelle ora metto files e installo.
Ad ogni modo volevo solo puntualizzre che la guida quando dice di fare 3 wipes secondo me sbaglia, nel senso i wipe da fare sono solo due la cache e il dalvink altrimenti si cancellano i files della rom.
Il wipe data non cancella quelli della sd infatti in recovery per il format sd c'è un opzione apposta!
-
Quote:
chiccomix
nessuno ti ha detto di fare la formattazione SD anzi in tre ti stiamo dicendo da 15 minuti di fare solo i due wipes, visto che arrivi da base pulita
-
Quote:
chiccomix
sono cartelle di sistema, equivalenti in tutte e due le rom :)
-
Quote:
chiccomix
se fai i tre wipe non cancelli i file della rom quelli li cancelli se fai il format dell sd
con wipe data factory elimini tutte le app installate e porti il sistema pulito
-
Quote:
Menego90
Come vedi dal mio profilo sono già passato a 3310 li la batteria mi dura 2 settimane rotflrotflrotfl
Ora la smetto sennò sono guai rotfl
hahahahahh :)
è ai pure gli infrarossi che questi ciabattoni non hannoo!
-
Quote:
boomby78
se fai i tre wipe non cancelli i file della rom quelli li cancelli se fai il format dell sd
con wipe data factory elimini tutte le app installate e porti il sistema pulito
Capito. Ultima domanda, dopo aver installato la VK, prima di installare l'update devo rifare qlc wipe?
-
Quote:
luca_vivi
power piu down tre secondi
provato...grazie ! Bisogna premerli contemporaneamente, altrimenti azzera il volume e niente screenshot !
ICS comincia a piacermi !
-
Quote:
mandraghen
provato...grazie ! Bisogna premerli contemporaneamente, altrimenti azzera il volume e niente screenshot !
certo, grazie del grazie :)
-
Quote:
chiccomix
Capito. Ultima domanda, dopo aver installato la VK, prima di installare l'update devo rifare qlc wipe?
Cache + dalvik
-
Quote:
chiccomix
io faccio sempre i due wipes sia se installo patch sia se installo temi o altro
ti eviti problemi
-
Quote:
chiccomix
si wipe chace e dalvik
-
Quote:
Menego90
Cache + dalvik
Ok faccio una pausa e procedo... Rientro dopo :)
-
Quote:
mandraghen
se fai come facevi con ginger funziona lostesso
-
Altra domandina...qualcuno di voi ha flashato lo zip della status bar trasparente ? E' una delusione...e' trasparente solamente nelle home...all'interno delle varie app il colore viene alterato......lo fa anche a voi ?
Quote:
boomby78
se fai come facevi con ginger funziona lostesso
funziona anche con HOME + POWER....hai ragione ! Su ginger premevo prima Home e subito dopo power. Qui su ICS bisogna essere molto più precisi. Ecco perchè non lo faceva ;)
-
Quote:
mandraghen
Altra domandina...qualcuno di voi ha flashato lo zip della status bar trasparente ? E' una delusione...e' trasparente solamente nelle home...all'interno delle varie app il colore viene alterato......lo fa anche a voi ?
Io non l'ho nemmeno flashato perchè in molti dicono sia deludente...:(
-
Quote:
mandraghen
vedi quella differenza di colore perche si vede lo sfondo che hai sotto
a me piace
http://img.tapatalk.com/972dd442-4eea-8f7f.jpg
-
ciao messo aggiornamento 4.5.3 ho trovato un difetto che magari fa solo sul mio cell ma lo dico lo stesso...quando vado a scaricare le applicazioni dal market clicco su installa-accetta e scarica dopo che la installa mi appare un rettangolino che dice "spazio nella schermata home esaurito" e appare e sparisce x una decine di volte (premetto che la schermata è vuota.
può essere un difetto o devo fare qualche operazione io?
-
Quote:
clod77
ciao messo aggiornamento 4.5.3 ho trovato un difetto che magari fa solo sul mio cell ma lo dico lo stesso...quando vado a scaricare le applicazioni dal market clicco su installa-accetta e scarica dopo che la installa mi appare un rettangolino che dice "spazio nella schermata home esaurito" e appare e sparisce x una decine di volte (premetto che la schermata è vuota.
Dipende da che schermata hai impostata come home magari una piena... se così non fosse non saprei dirti
-
Quote:
clod77
apri il market soft kay sinisto impostazioni e togli la spunta su aggiungi widget in home
-
Quote:
Menego90
Dipende da che schermata hai impostata come home magari una piena... se così non fosse non saprei dirti
le pagine sono tutte vuote,mi mette l icona e poi mi fa uscire quel rettangolino con quel commento...nn c'è un modo che le icone me le metto io nella schermata senza che lo faccia lui in automatico?
-
Quote:
boomby78
apri il market soft kay sinisto impostazioni e togli la spunta su aggiungi widget in home
Prova a fare come ha detto boomby