Originariamente inviato da boomby78 no ci sono immagini per vedere cosa sono? i primi due link sono immagini
LeEco Le MAX 2 Rom: AICP 8.1.0 Kernel:
Originariamente inviato da luca_vivi i primi due link sono immagini i secondi due pardon
Originariamente inviato da luca_vivi i secondi due pardon ahahaha tranq infatti per quello domandavo credo si installino con root explorer giusto?
Spoiler: dpropbox http://db.tt/MF58bAx7 <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS
Originariamente inviato da luca_vivi addirittura? si io l'ho comprata in inghilterra....aspetto che arrivi poi vi saprò dire!
Originariamente inviato da boomby78 ahahaha tranq infatti per quello domandavo credo si installino con root explorer giusto? no sono zip
Originariamente inviato da luca_vivi no sono zip tu li hai messi?
Originariamente inviato da boomby78 tu li hai messi? sono indeceso se mettere la barra non mi piace il wifi
Originariamente inviato da luca_vivi sono indeceso se mettere la barra non mi piace il wifi io non trovo piu il tema della barra che installai mi piaceva di piu
Originariamente inviato da boomby78 io non trovo piu il tema della barra che installai mi piaceva di piu ahhahahahahahiaiaiaiaia
i link delle due foto,le seconde...non si vedono ,sono piccole....ma insomma flasho i primi due file zip e cosa mi ritrovo??
Regole del Forum