Ho trovato lo script su xda e installato il kernel fenomenl...ma dove trovo le impostazioni? Il kernel siyah aveva la sua recovery ora mi trovo la clock
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Salve a tutti... come sempre sono alla ricerca di nuove esperienze e nuove rom :P
Su XDA però ho trovato la Fast Stable.. ☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP9-V4.7.1+DXLP9-ASIA- ]-[Fast-Stable]-[Multi-Language] - xda-developers e NON la Smooth Stable che indicate qui! Che differenza c'è?
Il fatto e che su XDA non l'ho proprio trovata la Smooth come se non esistesse... quindi Bho non capisco.
Purtroppo su qualsiasi Thred approdo ovviamente i possessori dicono che è la migliore! Ma alla fine l'unica è la valutazione personale... attualmente ho la CM9 By Cis80... Cis è davvero bravo rilascia un aggiornamento praticamente tutti i giorni... il problema e che è ancora troppo grezza per i miei gusti! Molte cose non funzionano, derivanti dalla cyano, e il dover fleshare ogni giorno per correggere un bug alla volta è un pò problematico per me. Confido che con un pò di stagionatura farà parlare molto
Io sono Amante della checkrom, che pultroppo non hanno ancora fatto con ICS! Quindi cerco una Rom leggera veloce stabile che consumi poco, sono un mezzo purista quindi ripulita di tutte la cacca Samsung e magari senza TW che odio... con possibilità di personalizzare tutto il più possibile :P Lo so chiedo l'impossibile.. però la check rispecchiava tutti questi requisiti apparte la TW che rimuovevo io.
PS: Vedo che la base è XWLP9, è l'ultima?
Salve ragazzi, ho un problema: il touch è poco reattivo. Ho provato a migliorarlo col settaggio cpu ma nn è ,migliorato di molto... provo a cambiare kernel??
Prima che faccia xxxate, il file della ROM corretto è --VK--ICS-XWLP9-V4.7.1-Multi-Language.zip dalla prima pagina, giusto?
Leggendo, sembra che il kernel migliore sia il Phenomenal medium, lo trov a questo link
CWM : http://dl.dropbox.com/u/33360162/phe...l5.3Medium.zip
e lo flash al posto di quello presente nella rom, corretto?
Grazie