Originariamente inviato da boomby78 Nooooooo send my S2 Vk Rom Lo so ma mi tentano al quanto le AOSP
Originariamente inviato da Menego90 Lo so ma mi tentano al quanto le AOSP Anche a me indeciso tra slim d4 cbr e la nia oreferita dragon2.1 Ma rimango sepre con vk Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
LeEco Le MAX 2 Rom: AICP 8.1.0 Kernel:
Io ho già copiato i files sulla sd interna mi sono già informato sulle procedure.....Manca solo il coraggio
Originariamente inviato da Menego90 Io ho già copiato i files sulla sd interna mi sono già informato sulle procedure.....Manca solo il coraggio Io ho scaricato la d4 e la dragon Te che vuoi mettere? Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da luca_vivi Io ho scaricato la d4 e la dragon Te che vuoi mettere? Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2 CyanogenMod9
Originariamente inviato da Menego90 Lo so ma mi tentano al quanto le AOSP Idem ma aspetto che diventino più stabili send my S2 Vk Rom
Spoiler: dpropbox http://db.tt/MF58bAx7 <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS
Originariamente inviato da boomby78 Idem ma aspetto che diventino più stabili send my S2 Vk Rom Si infatti e cio che mi blocca Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ho chiesto e letto quali fossero i bug ad oggi conosciuti e mi hanno detto tutti che è una rom che oramai è tranquillamente usabile tutti i giorni
Originariamente inviato da luca_vivi Si infatti e cio che mi blocca Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2 Appunto per ora secondo me le più stabili sono quelle su base sammy ma senza troppi allegerimenti send my S2 Vk Rom
Originariamente inviato da Menego90 Ho chiesto e letto quali fossero i bug ad oggi conosciuti e mi hanno detto tutti che è una rom che oramai è tranquillamente usabile tutti i giorni Ma e stato risolto il bug della fotocamera send my S2 Vk Rom
Regole del Forum