Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Problema con l'ultima nata 4.7.1. Dopo l'installazione tutto ok. Alloro riavvio in recovery e installo la VK-Battery come ho sempre fatto. Bene il telefono si riavvia e rimane fermo li... l'avrò riavviato decine di volte anche togliendo la batteria e poi ho anche porvato a cambiare kernel con lo SpeedMod k-16 ma niente.
Ho allora reinstallato la 4.7.1 e si è avviato normalmente.....
Voi avete avuto questi problemi ?
Grazie
no mai avuto infatti anche io subito dopo installo sempre la batteria ma non mi e successo questo
Problema con l'ultima nata 4.7.1. Dopo l'installazione tutto ok. Alloro riavvio in recovery e installo la VK-Battery come ho sempre fatto. Bene il telefono si riavvia e rimane fermo li... l'avrò riavviato decine di volte anche togliendo la batteria e poi ho anche porvato a cambiare kernel con lo SpeedMod k-16 ma niente.
Ho allora reinstallato la 4.7.1 e si è avviato normalmente.....
Voi avete avuto questi problemi ?
Grazie
Non ho mai cambiato icona batteria
Potrebbe non essere compatibile Co. La lp9
Boh.. a me dice che il processo è terminato.. non parte proprio.
Prova ad andare in impostazioni/applicazioni/tutte e poi vai su TwLauncher lo selezioni e cancelli i dati svuoti la cache e al massimo arrestalo e poi riprova