Basta che carichi la VK sulla sd. Poi spegni il telefono (carica almeno al 90%) poi lo accendi in modalità recovery (vol su+home+tasto accensione) poi fai:
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-wipe cache dalvik che trovi nel menu advance
-(facoltativo solo se hai qualche Force close) format System che trovi in mount&storage
-install zip from external sdcard se lo carichi sulla sud esterna se no internal sdcard che riguarda invece la memoria interna del telofono.
-flash dello zip VK attendi che finisca
-reboot System now.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di crisGS2; 29-06-12 alle 02:17
Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!
x893 (29-06-12)
ma io ho alice e hotmail si sono configurati in tre secondi---riprova---col wifi
ciao..Graizie per la risposta..
Peccato che a me non funzioni..e non capisco come mai..
so solo che quando schiaccio la home per 2 volte non succede neinte,mentre se la schiaccio per 4 volte succede questo§:
Screenshot_2012-06-29-09-58-03.jpg
Ho provato anche a riflashare la rom e giù di 3 wipe me niente ha risolto...
Hai un'idea di cosa potrebbe essere?
EDIT: Ahahahaha magnifico...ho fatto lo screen ma non si vede il problema...dev'essere salita male la rom a sto punto..
Cmq il difetto sarebbe che se premo 4 volte il tasto fisico delle home,i colori s'invertono su tutta la schermata..diventa tutto tipo effetto seppia!!![]()
Ultima modifica di ciotolo83; 29-06-12 alle 10:10
Si quello e' una figata del kernel sihya. Molto comodo in certe situazioni, io lo uso molto con le pagine bianche sul Web.
Per il problema del doppio tap, hai per caso provato il porting di s-voice,a me ha disabilitato il doppio tap.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Ultima modifica di micca; 29-06-12 alle 10:31
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
ciotolo83 (29-06-12)
Eliminato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Ultima modifica di micca; 29-06-12 alle 10:32
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
dopo circa 10 giorni che uso questa rom devo purtroppo evidenziare alcuni problemi dovuti principalmente al luncher. Infatti mi capita spesso che si blocchi e mi dia errore. In alcuni casi ho dovuto togliere pure la batteria .
Vi chiedo.....è possibile eliminare un luncher in modo da averne soli uno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No ho solo flashato la rom così com'era..uniche modifiche le ho fatte per le batterie per avere l'icona circolare..nient'altro...
ma c'è un altro modo per richiamare i comandi vocali che tu sappia?potrei anche fregarmene di doverli chiamare premendo 2 volte il tasto home..
chi mi spiega perchè il tel impiega 1/2 secondi per aprire la rubrica????
Ragazzi, come si impostano le scelte rapide nella schermata di sblocco?