sei a rischio brick :-X
Visualizzazione stampabile
scusate ma per aggiornarlo li devo fare i due wipe? posso aggiornare da 1.6a 1.6.2 senza passare dalla 1.6.1??
ragazzi però non si può rispondere sempre alle stesse domande, per pagina c'è almeno una di queste domande quindi se aprissi a casaccio il tread avresti la risposta! E' cmq consigliato fare i 3 wipe quando passi da una rom all'altra e per gli aggiornamenti ne bastano 2!!
piccolo OT: secondo me non si può fare a meno di questo accessorio!!!
http://www.ebay.it/itm/Cornetta-auri...item1c23169d86
Da qualche gg ho notato che il tel ha degli impuntamenti quando sblocco lo schermo, dopo pochi secondi tutto funziona riprende normalmente. Non ho mai fatto il deep 2 neanche nel passaggio da ginger a ics per "ignoranza". Può essere il motivo? Mi consigliate di seguire la guida e fare il deep2.....???
Grazie.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
In download. :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100
Aggiornato primo post, si tratta di una rom completa non un'aggiornamento/patch!
Configurazioni? Nei settaggi non ho toccato nulla. Come kernel ho lo speedmod. Come operatore ho 3. Il sya (si scrive cosi?) E' migliore x consumi e connettività?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
E l'ultima su base Lp8 chissà che cosa ha in serbo il tailandese volante!?!?!?!?:D
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Ragazzi per istallare l'ultima rom ci vogliono per forza i 3 wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dice che non fa più niente.........seeeeeeeee ed io ci credo:p
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Bella la gestione attività.
Inviato dal mio GT-I9100
Io ho ancora la versione 4.4.2 faccio solo i due wipe data e?
Confermo bastano i due wipe al momento nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100
Scusate l'ignoranza ma ancora non conosco tutti i termini
I due wipe a cosa corrispondono?