Visualizzazione stampabile
-
Nel secondo post trovate le mods per le faccine volumi, gfrazie matdzovo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfio79
qualcuno ha risolto il problema della rubrica in inglese?
si devi sostituire la phone.apk con quella della 4.7.2
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Grazie a te. È un piacere condividere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.3
-
Quote:
criptas
si esatto....per aspetta...è capitato dopo un fatto strano che credo c'entri poco con la batteria! Lo swype non mi dava più i suggerimenti e allora ho riavviato il telefono...solo dopo 10minuti mi sono accorto che non si era riavviato ma rimasto sulla scritta Samsung!! allora dopo un paio di tentativi di riavvio o dovuto fare 2 wipe e si è riavviato. Da quel momento, l'indicatore di battery ETA, che prima stava sotto il 2% di scarica all'ora è cresciuto costantemente...questa notte l'ho messo in airplane mode e quando mi sono svegliato mi aspettavo di vedere scesa la percentuale di scarica. Purtroppo no! Stava già al 4%! Adesso è salito al 7% e cresce! Non credo sia la batteria! Purtroppo più aumenta e meno dura!! cmq se non hai fretta e tempo 2 giorni ti dico se ne vale la pena!
Capitato anche a me no penso sia colpa del kernel, ogni tanto si blocca all' avvio, se non sbaglio usi il phenomenal medium, io uso pure il phenomenal ma l' extreme ed è capitato anche a me più di una volte che restasse bloccato all' avvio con un bel battery drain che poi però in parte recuperava... Poi ho provato a riflashare nuovamente fatti wipe e ora sembra vada bene comunque attendo le tue new con ansia.
-
utilissime direi :) abbiamo dovuto aspettare più di 500 pagine ma alla fine qualcuno ci ha pensato a sistemarle...
-
chi può postare la phonek@. apk della 4.7.2? così ricompare la rubrica in italiano?
-
Quote:
88ALEX
riflasha la rom fai i 2 wipe e riflasha il kernel e 2 wipe....prova così...
ok. provo. Però voglio farti notare un particolare. Quando vado in ricoveri, mi dice che la versione è la 5.8.1.8 ! cosa faccio?
-
Quote:
gaet651
ok. provo. Però voglio farti notare un particolare. Quando vado in ricoveri, mi dice che la versione è la 5.8.1.8 ! cosa faccio?
Mi sa che quella è la versione della cwm...
-
Quote:
gaet651
come dice menego quella è la versione della cwm, tu prova a fare come ti ho detto prima
-
allora fatto i 2 wipe ecc. adesso nelle applicazioni non c'è più la cwm :O
-
o_O deve essere proprio incasinata sta rom...ma hai il root?prova ad usare un app che richiede il root se non ce l'hai fai il root di nuovo...
-
salve ragazzi x avere un maggior risparmio di batteria come avete settato il kernel siyah?
-
Quote:
gigitrutru
salve ragazzi x avere un maggior risparmio di batteria come avete settato il kernel siyah?
Prova ad undervoltare su tutte le frequenze di 50mV e abbassare la freq max a 1000
-
per avere un maggior risparmio di batteria metti l'abyss ahhahahah
-
meglio il phenomenal extreme se il terminale lo regge
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.2 kernel phenomenal exteme 5.3 utilizzando l'app androidiani
-
Quote:
luca_vivi
Ci sono tre files. Che differenza c'e'?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da dedalos
Due sono le mod da flashare da recovery, uno la raccolta degli Screenshot
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.3
-
Quote:
dedalos
puoi flashare 2 tipi di mod, guarda gli Screenshot e decidi quale vuoi...
-
Quote:
88ALEX
per avere un maggior risparmio di batteria metti l'abyss ahhahahah
YES alla grande e confermo
Hispa
-
raga chi potrebbe postare l ultimo script di pulizia del kernel?
-
Quote:
boomby78
raga chi potrebbe postare l ultimo script di pulizia del kernel?
eccolo Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip
è il 2.6.4
-
Ho il cell consuma parecchio..ho letto tempo fa che gurdando con better battery stats alcuni valori devono essere sotto 1%..mi sapete dire dove guardare..in kernel wakelocks, partial o other?
-
Quote:
binda1986
Ho il cell consuma parecchio..ho letto tempo fa che gurdando con better battery stats alcuni valori devono essere sotto 1%..mi sapete dire dove guardare..in kernel wakelocks, partial o other?
in partial
-
Mi dice audioout_1
4,6% circa 30 minuti
-
Salve,
al momento monto la CheckROM RevoHD v6 (2.3.6) con Kernel Phenomenal 4.0 Extreme e banda NEKI2, e visto che ne parlate benissimo di questa ROM volevo chiedervi se potevate spiegarmi in modo riassuntivo i passaggi per mettere questa nuova VK 4.7.3 ICS con il Phenomenal 5.3 Medium.
Grazie
-
prima devi installare ics: c'è una bellissima guida sul forum https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html poi dopo aver fatto anche il root che è sempre nella guida puoi flashare da recovery questa rom e il kernel che hai citato
-
Salve a tutti, per chi fosse interessato a risolvere il problema della rubrica in inglese della della versione 4.7.3, ho preparato uno zip da flashare in recovery per avere la rubrica in italiano della 4.7.2.
Consiglio wipe cache e dalvik prima del flash.
Ciao e buon modding ;-)
http://db.tt/fEs3mqUL
È gradito un thanks ;-)
-
Quote:
dedalos
il primo Link è quello con la barra volume in stile ICS...appena flashato !
-
matdzovo ti volevo ringraziare per i pacchetti che hai fatto per togliere le faccine! Il pacchetto X è bellissimo :D. Un Thanks te lo sei proprio guadagnato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da pepped
matdzovo ti volevo ringraziare per i pacchetti che hai fatto per togliere le faccine! Il pacchetto X è bellissimo :D. Un Thanks te lo sei proprio guadagnato :)
Grazie è stato un piacere... Questa rom merita attenzione... mi ha fatto passare la smania da flash.
Adesso solo personalizzazione ;-)
Ciao
-
Quote:
gaet651
Si lo fa anche a me con la vk 4.7.1, ma funziona tutto lo stesso.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Appena flashato l'ultimo Siyah! Di default c'è impostato CFQ+ Pegasusq. Una fluidità e reattività PAZZESCA!
Vedremo per quanto riguarda l'autonomia.... Ad occhio sembra consumare abbastanza.
Sent from my Nokia 3310 using Tapatalk 2.0
-
Salve ragazzi sono stato un paio di giorni assente, ho visto che è stata rilasciata la 4.73. A parte la rubrica in inglese, vale la pena installarla, nel ci sono effettivi miglioramenti?
-
Quote:
chiccomix
Salve ragazzi sono stato un paio di giorni assente, ho visto che è stata rilasciata la 4.73. A parte la rubrica in inglese, vale la pena installarla, nel ci sono effettivi miglioramenti?
Entro domani dovrebbe rilasciare la 4.8 su nuova base LPD.... Ti conviene aspettare
-
quindi si passa ad una 4.8?avevo letto che domani usciva la 4.7.4, chi vivrà vedrà:p
-
Quote:
matdzovo
Salve a tutti, per chi fosse interessato a risolvere il problema della rubrica in inglese della della versione 4.7.3, ho preparato uno zip da flashare in recovery per avere la rubrica in italiano della 4.7.2.
Consiglio wipe cache e dalvik prima del flash.
Ciao e buon modding ;-)
http://db.tt/fEs3mqUL
È gradito un thanks ;-)
Thank e tutto perfetto.... :--))
-
Mi sapete dire xosa e' " enable- mtp"???:confused:
-
Quote:
nanni1977
Mi sapete dire xosa e' " enable- mtp"???:confused:
E' un tipo di connessione al pc
-
Quote:
mandraghen
Appena flashato l'ultimo Siyah! Di default c'è impostato CFQ+ Pegasusq. Una fluidità e reattività PAZZESCA!
Vedremo per quanto riguarda l'autonomia.... Ad occhio sembra consumare abbastanza.
Mi permetto di aggiugere che consuma come consumavano tutti gli altri Siyah. Per il resto hai perfettamente ragione.
-
Quote:
matdzovo
Grazie è stato un piacere... Questa rom merita attenzione... mi ha fatto passare la smania da flash.
Adesso solo personalizzazione ;-)
Ciao
Grazie ancora