CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 1013 primaprima ... 398448488496497498499500508548598998 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

aMICI,
    per quanto la VK mi piaccia da morire, credo che tornerò al firmware stock! non è possibile che abbia aggiornato 4 gs2, 3 con stock e uno con VK (il mio) e gl'altri 3 fanno minimo 2 giorni di batteria (uno è quello di mia moglie quindi sono che utilizzo ne fa) e il mio non arriva a sera con un utilizzo bassissimo! che dite? Almeno provo....mi faccio un bel nandroid adesso, cambio rom e se poi non è così torno alla VK!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    aMICI,
    per quanto la VK mi piaccia da morire, credo che tornerò al firmware stock! non è possibile che abbia aggiornato 4 gs2, 3 con stock e uno con VK (il mio) e gl'altri 3 fanno minimo 2 giorni di batteria (uno è quello di mia moglie quindi sono che utilizzo ne fa) e il mio non arriva a sera con un utilizzo bassissimo! che dite? Almeno provo....mi faccio un bel nandroid adesso, cambio rom e se poi non è così torno alla VK!
    Quale kernel monti? Che settaggi usi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Androidiano L'avatar di enzux83

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

aMICI,
    strano...la monto anche io con il kernel phenomenal extreme e ci faccio tranquillamente 1giorno con un uso intenso...2 con un uso medio. Addirittura tu non arrivi alla sera con un uso bassissimo.
    Prova a rimetterla partendo da una base pulita e cambiare kernel.
    Rom: SlimLinaro 4.4.2
    Kernel: Stock Rom
    Banda base: NELS1
    Gestore Telefonico: H3G - Bari

Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Quale kernel monti? Che settaggi usi?

Quote Originariamente inviato da enzux83 Visualizza il messaggio
    strano...la monto anche io con il kernel phenomenal extreme e ci faccio tranquillamente 1giorno con un uso intenso...2 con un uso medio. Addirittura tu non arrivi alla sera con un uso bassissimo.
    Prova a rimetterla partendo da una base pulita e cambiare kernel.
    Kernel Abyss 2.9 sched mc enable tabella 6 e tutti i i settaggi di angelom tranne la ext boost. undervolt da 1200 a 1000!!!

Piccolo EDIT: sono già alla 6 ricarica completa quindi da mò che si doveva stabilizzare!! Non voglio cambiare kernel perchè non ho impuntamenti FC o altro quindi secondo me la rom non c'entra niente!!
    Ultima modifica di criptas; 09-05-12 alle 10:59

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Kernel Abyss 2.9 sched mc enable tabella 6 e tutti i i settaggi di angelom tranne la ext boost. undervolt da 1200 a 1000!!!
    Quello è un underclock comunque... Prima di passare alla stock, prova a rifllashare tutto facendo le giuste pulizie, lasci assestare 3/4 gg r vedi come ti trovi. Se non noti miglioramenti prova a flashare il kernel phenomenal 5.3. Quale modem usi?

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quello è un underclock comunque... Prima di passare alla stock, prova a rifllashare tutto facendo le giuste pulizie, lasci assestare 3/4 gg r vedi come ti trovi. Se non noti miglioramenti prova a flashare il kernel phenomenal 5.3. Quale modem usi?

adesso scrivo underclock 100 volte sulla lavagna per punizione!! ahahaha ho già fatto questo passaggio della rom pulita per questo intendevo cambiare! i giorni ormai sono 5 e il modem DDLP8!! Oh poi ci sta che sia anche normale!! Pensa che non battery ETA che ti da più o meno una stima della durata, 2 giorni fa mi disse (dopo mesi che non lo leggevo) che la durata era maggiore di 24ore...sventato sono andato a vedere i consumi in percentuale per ora ed era 2.2%!!! Ero felice come un bambino perchè voleva dire che si stava stabilizzando!! detto fatto....dopo 2 ore è passato a consumare all'11% e se scende a 5% è molto!! te l'ho detto non lo uso molto se non per flasharlo....mi fa solo incazzare che quando faccio quelli degl'altri, compresi altri modelli, gli va da D.io dopo nenache un giorno!!!

cmq sarà una cosa che farò dopo domenica quindi ho ancora tempo per vedere come va!

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

adesso scrivo underclock 100 volte sulla lavagna per punizione!! ahahaha ho già fatto questo passaggio della rom pulita per questo intendevo cambiare! i giorni ormai sono 5 e il modem DDLP8!! Oh poi ci sta che sia anche normale!! Pensa che non battery ETA che ti da più o meno una stima della durata, 2 giorni fa mi disse (dopo mesi che non lo leggevo) che la durata era maggiore di 24ore...sventato sono andato a vedere i consumi in percentuale per ora ed era 2.2%!!! Ero felice come un bambino perchè voleva dire che si stava stabilizzando!! detto fatto....dopo 2 ore è passato a consumare all'11% e se scende a 5% è molto!! te l'ho detto non lo uso molto se non per flasharlo....mi fa solo incazzare che quando faccio quelli degl'altri, compresi altri modelli, gli va da D.io dopo nenache un giorno!!!

cmq sarà una cosa che farò dopo domenica quindi ho ancora tempo per vedere come va!
    Chiedo scusa se faccio la marketta , però potresti provare la rom di francys-t che consuma poca batteria e ed è stabile e fluida, poi ci testi l abyss o provi il phenomenal. Hai programmi che girano in background?

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Chiedo scusa se faccio la marketta , però potresti provare la rom di francys-t che consuma poca batteria e ed è stabile e fluida, poi ci testi l abyss o provi il phenomenal. Hai programmi che girano in background?

bah credo i soliti programmi, cmq ho limitato a 2 processimo massimo in backgrund quindi dovrebbe tagliarli da solo!! mi sa che di quella rom non mi piace lo stile!! poi la vedo!

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

bah credo i soliti programmi, cmq ho limitato a 2 processimo massimo in backgrund quindi dovrebbe tagliarli da solo!! mi sa che di quella rom non mi piace lo stile!! poi la vedo!
    Vedi tu... Al massimo tenta con il phenomenal che si comporta bene quando il terminale lo usi poco

11. Il seguente Utente ha ringraziato solidsnake87 per il post:

criptas (09-05-12)

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Vedi tu... Al massimo tenta con il phenomenal che si comporta bene quando il terminale lo usi poco

mandami in pvt il link della francys-t non la trovo!

Pagina 498 di 1013 primaprima ... 398448488496497498499500508548598998 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio