Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Risolto stamattina riflashando la rom senza deep che stavo per fare...... Ieri sera avevo scaricato un file da 268 MB che si chiamava 4.6 che non ho capito da dove e' saltato fuori. Stamattina invece dal pc sul forum di xda e' venuto giu' il file corretto da 286 o giu' di li' con il nome corretto di 4.6.2 final..:confused::confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
metti la versione che hai scaricato da xda
-
Quote:
briorbrio
Ma anche tenundoli premuti entrambi per un secondo?
a me funzione home piu power prova power piu volume
-
Kernel abyss 2.1
Adesso provo a cambiare kernel e vediamo ...ripristono lo speedmod
-
Quote:
uzzz
Kernel abyss 2.1
Adesso provo a cambiare kernel e vediamo ...ripristono lo speedmod
prova come ti ho detto io
-
Quote:
boomby78
metti la versione che hai scaricato da xda
E' quello che ho fatto
-
Quote:
briorbrio
E' quello che ho fatto
quiondi tutto ok giusto?
va che e una bomba
-
raga' perfavore...per flashare un modem da recovery ..ho scaricato la xxlps, ci sono dentro 2 zip,mi serve quello chiamato AOSP o CMW?
-
Quote:
sasi83
raga' perfavore...per flashare un modem da recovery ..ho scaricato la xxlps, ci sono dentro 2 zip,mi serve quello chiamato AOSP o CMW?
cwm
da dove l hai scaricato?
-
Quote:
boomby78
cwm
da dove l hai scaricato?
https://www.androidiani.com/forum/mo...gliore-91.html
da qui,ma mi ha scaricato una cartella con 2 zip e un file,una cartella si kiama aosp e una cmw, non so proprio quale flashare tramite recovery o se mettere proprio tutta la cartella,sai consigliarmi..e magari dirmi quale modem mettere...ho provato neki2,nel2,neki 14...xxlps....nessuno va come dovrebbe andare...ho la wind..
-
Ragazzi sbaglio o la cwm é un pelo diversa perché quando vado a scegliere lo zip non mi trova nulla se faccio choose zip from sd mentre se faccio solo choose zip me li trova?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi vorrei passare da una cis a questa rom!!!! Come si comporta col relativo kernel!??? Consumi? Stabilità? Qualcuno che la usa da qualche giorno che mi da delle info credibili gentilmente!!! :D
-
Quote:
luigimasotta
Ragazzi vorrei passare da una cis a questa rom!!!! Come si comporta col relativo kernel!??? Consumi? Stabilità? Qualcuno che la usa da qualche giorno che mi da delle info credibili gentilmente!!! :D
Per quanto riguarda la stabilità nulla da dire il kernel di base invece io ho preferito sostiturlo o col siyah o col phenomenal....
per il resto questo rom é ottima ;)
-
A fine serata (22.00) con che percentuale si arriva più o meno!
-
Quote:
luigimasotta
A fine serata (22.00) con che percentuale si arriva più o meno!
Dipende dall' uso e dal kernel ma direi un buon 30 per cento con un uso medio...
-
Il tuo uso?
-
Quote:
uzzz
Ragazzi sapete un sistema per effettuare le screencapture delle schermate?
Inviato dal mio GT-I9100 [-VK-ROM-] con Tapatalk 2
prima home immediatamente power e tieni premuto a lungo... a me funziona così
-
Quote:
luigimasotta
Il tuo uso?
Un po di dati altrimenti li tengo disattivati , un po di wi fi, whatsapp , messaggi chiamate ma pochi giochi :)
-
Quote:
uzzz
Ragazzi sapete un sistema per effettuare le screencapture delle schermate?
Inviato dal mio GT-I9100 [-VK-ROM-] con Tapatalk 2
Down+power
Gia detto ieri
Tre secondi
-
Quote:
luca_vivi
Down+power
Gia detto ieri
Tre secondi
ok ma a me funziona con power+home...ci sarà un motivo per queste differenze no? cmq se proprio non ti funziona ci sono app che lo fanno
un giorno tutto questo avrà una fine!
-
Dal momento che rom VK ha base LP7 / LP8 chi vuole chi vuole installare questa rom venendo da Gingebread, o per chi comunque vuole nstallarla su un base pulita, consiglio di fare solo un deep clean 2 con la LPH senza installare la LP7 o la LP8, altrimenti poi flashando la VK si manterranno anche le applicazioni, tra cui una serie di giochi trial, dell'altra rom.
Volevo inoltre segnalare a chi ha seguito i miei precedenti post che a seguito del deep clean 2 con la LPH e l'installazione della VK 4.6.2 è tornata a funzionare l'attivazione delle funzioni vocali con il doppio click sulla home. Non so se ciò è dovuto al deep clean 2 oppure alla nuova versione 4.6.2. Ad ogni modo non posso che apprezzare la cosa :)
-
Risolto il problema delle screencapture .... Rifleshato e adesso é tutto ok
Grazie per i consigli.
-
Se volessi installare la 4.6.2 da che base mi conviene partire? LPS?
-
Quindi praticamente non hai i dati attivi 24ore su24!!! :rolleyes:
Be io al momento con questa cis arrivo a fine serata tranquillamente, con dati sempre attivi, whatsapp, telefonate e pochissimi giochi!!!! Mi sa che mi conviene non cambiare allora!!!!
-
Quote:
luigimasotta
Quindi praticamente non hai i dati attivi 24ore su24!!! :rolleyes:
Be io al momento con questa cis arrivo a fine serata tranquillamente, con dati sempre attivi, whatsapp, telefonate e pochissimi giochi!!!! Mi sa che mi conviene non cambiare allora!!!!
tieni presente che nessuno di noi (correggetemi se sbaglio) ha l'ultima versione stabile e kernel così a lungo da averla fatta stabilizzare!! probabilmente se gli dessimo almeno una settimana di pace arriverebbe molto più in la delle 22:00 con il 30%!
-
Quote:
chiccomix
Volevo inoltre segnalare a chi ha seguito i miei precedenti post .....
e chi non li ha seguiti? ahahahhaha
-
ciao ho montato la 4.6.2 ma non noto cambiamenti dalla 4.6.1 qualcuno potrebbe farmeli notare? grazie
-
Quote:
vitosgs2
ciao ho montato la 4.6.2 ma non noto cambiamenti dalla 4.6.1 qualcuno potrebbe farmeli notare? grazie
Tieni premuto il tasto home...
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
tieni presente che nessuno di noi (correggetemi se sbaglio) ha l'ultima versione stabile e kernel così a lungo da averla fatta stabilizzare!! probabilmente se gli dessimo almeno una settimana di pace arriverebbe molto più in la delle 22:00 con il 30%!
Probabilmente si :)
-
wow figata grazie ti ho messo thank non ce ne sono altri ?? o anche cambiamenti non estetici
-
Non mi fa vedere la foto in chiamata mentre in rubrica SI ...
Bhó!
-
Be io penso che per dare giudizi sulla stabilità e consumo di una rom, bisogna testarla almeno 3-4 gg!!!
Proprio per questo ho chiesto, ma io per certo so che ce molta differenza tra chi ha sempre i dati attivi e chi no!!!! La batteria ne risente e parecchio anche.. quindi....
-
Quote:
vitosgs2
wow figata grazie ti ho messo thank non ce ne sono altri ?? o anche cambiamenti non estetici
Quelle sono le anteprime stile sense che puoi eliminare strisciandole verso l alto, poi sono stati aggiunti 27 sfondi, e altre piccole cose che trovi nel changelog in prima pagina
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
grazie :) davvero ottima questa rom poi è sempre aggiornata secondo me la migliore :) anche voi siete bravissimi sempre pronti a rispondere alle domande dei meno esperti bravi :)
-
Quote:
chiccomix
Dal momento che rom VK ha base LP7 / LP8 chi vuole chi vuole installare questa rom venendo da Gingebread, o per chi comunque vuole nstallarla su un base pulita, consiglio di fare solo un deep clean 2 con la LPH senza installare la LP7 o la LP8, altrimenti poi flashando la VK si manterranno anche le applicazioni, tra cui una serie di giochi trial, dell'altra rom.
Volevo inoltre segnalare a chi ha seguito i miei precedenti post che a seguito del deep clean 2 con la LPH e l'installazione della VK 4.6.2 è tornata a funzionare l'attivazione delle funzioni vocali con il doppio click sulla home. Non so se ciò è dovuto al deep clean 2 oppure alla nuova versione 4.6.2. Ad ogni modo non posso che apprezzare la cosa :)
vuol dire che quella funzione mamma sammy l ha tolta dalla lp7 in poi
-
Quote:
uzzz
Risolto il problema delle screencapture .... Rifleshato e adesso é tutto ok
Grazie per i consigli.
De nada.;)
-
Quote:
criptas
Io tutti sono un fan ;)
-
Quote:
vitosgs2
grazie :) davvero ottima questa rom poi è sempre aggiornata secondo me la migliore :) anche voi siete bravissimi sempre pronti a rispondere alle domande dei meno esperti bravi :)
Bene e benvenuto ;)
-
Quote:
sasi83
https://www.androidiani.com/forum/mo...gliore-91.html
da qui,ma mi ha scaricato una cartella con 2 zip e un file,una cartella si kiama aosp e una cmw, non so proprio quale flashare tramite recovery o se mettere proprio tutta la cartella,sai consigliarmi..e magari dirmi quale modem mettere...ho provato neki2,nel2,neki 14...xxlps....nessuno va come dovrebbe andare...ho la wind..
devi installare quelli cwm per il modem non saprei consigliarti a me uno puo adar bene per te no
peche dipende da diversi fattori zona operatore copertura io ad esempio uso il neki2 e va piu o meno bene come operatore uso h3g
-
Quote:
boomby78
devi installare quelli cwm per il modem non saprei consigliarti a me uno puo adar bene per te no
peche dipende da diversi fattori zona operatore copertura io ad esempio uso il neki2 e va piu o meno bene come operatore uso h3g
Il nuovo DXLP7 è ottimo!
-
Quote:
criptas
Io li ho seguiti tutti ...infatti sono un fan i suoi post mi rallegrano la giornata:D