Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimasotta
Il tuo uso?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
io con batteria da 2000mh
dati sempre attivi
30min di chiamate minimo
wahtsapp
tapatalk
in una zona dove spesso vado in romin arrivo piu o meno alle 22 con un 20%
ma considera che qui quasi tutti stiamo a flashare kernel grazie al siyah che ne sforna uno o 2 al giorno
per ora se vuoi una buona durata lascia quello della rom
che e il piu parsimonioso oppure usa il siyah e imposta o dal kernel stesso l opzione "battery" o segui le guide su un ottima configurazione per i consumi
-
Quote:
boomby78
devi installare quelli cwm per il modem non saprei consigliarti a me uno puo adar bene per te no
peche dipende da diversi fattori zona operatore copertura io ad esempio uso il neki2 e va piu o meno bene come operatore uso h3g
Quoto chiedi li in relazione alla zona e all' operatore
-
domani verra rilasciato il nuovo abyssics 2.2
-
Quote:
luigimasotta
Ragazzi vorrei passare da una cis a questa rom!!!! Come si comporta col relativo kernel!??? Consumi? Stabilità? Qualcuno che la usa da qualche giorno che mi da delle info credibili gentilmente!!! :D
per passare dalle rom di cis fai i 3wipe e metti questa
-
scusate mi sono letto tutto il thread e mi sento un pò confuso io parto da XXLPQ, vorrei flashare la 4.6.2 ma vorrei anche eliminare anche alcuni programmi della XXLPQ tipo yahoo finance, ecc.
E' sufficiente disinstallare i prog non voluti con titanium bp, fare i 2 wipe e flashare la 4.6.2?
mi consigliate di mantenere il kernel o cambiarlo?
grazie a tutti
-
Quote:
itrice
scusate mi sono letto tutto il thread e mi sento un pò confuso io parto da XXLPQ, vorrei flashare la 4.6.2 ma vorrei anche eliminare anche alcuni programmi della XXLPQ tipo yahoo finance, ecc.
E' sufficiente disinstallare i prog non voluti con titanium bp, fare i 2 wipe e flashare la 4.6.2?
grazie a tutti
installa la rom partendo dai tre wipe e poi installi le app che vuoi quelle di samsung le togli poi manualmente
-
Quote:
itrice
grazie a tutti
Mi raccomando non fare il ripristino con titanium però
-
Quote:
boomby78
installa la rom partendo dai tre wipe e poi installi le app che vuoi quelle di samsung le togli poi manualmente
Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik?
format sd interna non è necessario perchè, immagino, la base sia la stessa
-
Quote:
itrice
Si questi 3
-
Quote:
itrice
si vanno benissimo quei tre wipe
se vuoi un consiglio non ripristinare i backup di titanium potresti avere problemi
-
Quote:
clansman943
Se volessi installare la 4.6.2 da che base mi conviene partire? LPS?
Ora ho la lps, lascio quella? grazie :)
-
Quote:
clansman943
Ora ho la lps, lascio quella? grazie :)
ora che rom monti?
-
Ragazzi ma col siyah mi sta succhiando batteria come niente con la 4.6.2 anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
Ragazzi ma col siyah mi sta succhiando batteria come niente con la 4.6.2 anche a voi?
a me no hai settato il siyah?
-
No come devo fare perche senza usarlo in un ora e mezza mi e scesa del 20%
-
Quote:
vitosgs2
che siyah hai?
-
Rc6
-
Quote:
vitosgs2
Rc6
vai in recovery su opzioni kernel opzione battery e attivi quello
-
Messo grazie spero duri di più anche perchè con tutti sti flash non si stabilizzerà mai
-
Quote:
vitosgs2
Yes invece ieri.la rc6 con la 4.6.1 non consumava
-
Quote:
vitosgs2
Stasefa riflasho rom e siyah
Lo anche a.me oggi un drain.di 36.8%
Con profilo battery
Ti consiglio di.rifladhare
-
Si esatto neanche a me o almeno non cosi tanto sono uscito di casa all una e quaranta che era all 83% e adesso con solo un po di messaggi qui sono al 53% osceno
-
Quote:
vitosgs2
Messo grazie spero duri di più anche perchè con tutti sti flash non si stabilizzerà mai
a chi lo dici tra test di kernel rom e modem veri la batteria non si stabilizzera mai
cmq oggi con dati e wifi sempre attivi e con pochissimo uso sto al 93%
considera falsh di rom e kernel ieri sera alle 22
-
Quote:
luca_vivi
Stasefa riflasho rom e siyah
Lo anche a.me oggi un drain.di 36.8%
Con profilo battery
Ti consiglio di.rifladhare
Mi sa che riflasho tutto anchio sta sera e riparto da zero
-
Quote:
itrice
grazie a tutti
Se vuoi partire da una basa pulita e non ritrovarti tutte quelle app spazzatura fai come ho fatto io ovvero parti dalla LPH con un deep clean 2, è la cosa migliore perchè in questo modo installi solo le app della VK.
-
L'RC6 è stato riupload si consiglia di scaricare di nuovo e flashare
-
SiyahKernel v3.1
Posted on*April 19, 2012Changelog (including the changes from all previous 3.1 beta and rc builds):USB serial supportUSB mouse and keyboard support and fixed crash on unplug (thanks to*sztupy*for his galaxy s kernel sources and kevinh for the patches)latest CM9 supportnew liblights which supports both Samsung and cm9 ROMs+kernels to prevent problems when users flash stock or speedmod kernels.re-enabled CGROUP_TIMER_SLACK and SCHED_AUTOGROUPdisabled smooth scaling for interactive based governors (lulzactive and interactive)Dual-bootingprevented tick sound after reboots or in download/recovery modessio fifo_batch=1adjustable gamma and vibrator levels (thanks to myfluxi)added gamma and vibrator level adjustments to ExTweaks appremoved 1600MHz and 100MHz stepsmerged with cm9 sources (some patches for at&t version and lots of cleanups/rewrites. thanks to teamhacksung and Entropy512)default I/O scheduler is set to CFQ.for default profile.CIFS is now built-in, no longer a module, to save spaceSuperuser.apk, su, CWMManager.apk and ntfs-3g files are moved to the end of the kernel and won’t be decompressed unless they are needed to speed up the boot time.samsung recovery binaries and some unnecessary files moved to the end of the kernel image to eliminate unnecessary decompression. those will be decompressed only when you boot into recovery, which will make the booting process faster.Implemented clone primary to secondary, clone secondary to primary and swap primary/secondary ROMs in CWM Recoveryupdated to linux 3.0.28fixed ntfs automount for usb sticks. it will be mounted to /mnt/ntfschanged “format /emmc” and “format /sdcard” to “format internal sdcard” and “format external sdcard” to prevent confusion. In CWM Recovery, /emmc is internal sdcard and /sdcard is the external.
not released yet
-
Quote:
luca_vivi
nooooo di nuovo falsh
-
Quote:
boomby78
nooooo di nuovo falsh
Appena fatto
-
Quote:
boomby78
nooooo di nuovo falsh
Dai che in fondo in fondo sei contento
-
Quote:
boomby78
quiondi tutto ok giusto?
va che e una bomba
Di brutto:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Che differenze ci sono?
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
Quote:
briorbrio
Di brutto:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
;) heheheheh
-
Scusate a proposito del syah 3.1, sono andato nella pagina ufficiale non c'è ancora il link per il download dell'ultima versione, voi l'avete già scaricato? se di dove?
-
Quote:
chiccomix
Scusate a proposito del syah 3.1, sono andato nella pagina ufficiale non c'è ancora il link per il download dell'ultima versione, voi l'avete già scaricato? se di dove?
Non c' é ancora il 3.1 ha solo rilasciato il changelog.... si vede che tra poco lo carica
-
Quote:
Menego90
Non c' é ancora il 3.1 ha solo rilasciato il changelog.... si vede che tra poco lo carica
Ok aspettiamo, intanto finisco di riconfiguarare e reinstallare tutte le app. perchè ho fatto il deep 2 e finalmente non mi ritrovo tutte quelle app spazzatura della LP7.
-
Ma il kernel di base della rom proprio non vi convince??
-
Scusate se è già stata posta la questione. Ho provato a guardare qualche pagina indietro ma il thread è diventato immenso.
Ieri ho aggiornato alla 4.6.2. Ho riscontrato un bug che suppongo sia solo appartenente al mio terminale: quando il telefono è acceso se premo il tasto fisico di spegnimento/accensione accade qualcosa di strano. Non appare il classico menù dove poter scegliere se spegnere, riavviare etc. Inoltre si impalla per qualche secondo per poi riavviarsi subito dopo.
Cosa consigliate?
-
Quote:
luigimasotta
Ma il kernel di base della rom proprio non vi convince??
Se non altro il syah ha una recovery migliore e ti permette anche di impostare un profilo a basso consumo. Quanto a prestazioni dicono sia migliore dello speedmood. Ad ogni modo le differenze alla fine a mio avviso non sono gran che nel senso che è possibile mantenere anche il kernel di default.
-
Quote:
DaviDont
Scusate se è già stata posta la questione. Ho provato a guardare qualche pagina indietro ma il thread è diventato immenso.
Ieri ho aggiornato alla 4.6.2. Ho riscontrato un bug che suppongo sia solo appartenente al mio terminale: quando il telefono è acceso se premo il tasto fisico di spegnimento/accensione accade qualcosa di strano. Non appare il classico menù dove poter scegliere se spegnere, riavviare etc. Inoltre si impalla per qualche secondo per poi riavviarsi subito dopo.
Cosa consigliate?
Prova a rifare wipe cache e dalvik