Visualizzazione stampabile
-
Trovata ottima soluzione per chi vuole ICS Lockscreen e NESSUN LAG alla pressione del tasto home.
E' una MOD flashabile da recovery trovata su XDA, perfettamente compatibile con LP8 e LP7 Deodexed (il 99% del rom coocked)
La trovate qui :
xda-developers - View Single Post - [MODS][MORPH] Kahvitahra's mods - EDT - VR3.0 & KR KI4 - 4Way, Torch etc. XWLP7/8
Testata personalmente e funziona benissimo !
p.s. Solamente all'avvio avrete al primo sblocco della LOCK, quella stock. Poichè la modifica si aziona subito l'avvio della ROM. Basta rilockare, ed avrete quella ICS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Risolto è bastato andare a cercare il file dell'apk delle immagini e l'ho estratto e da li ho trovato le immagini!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per tutti :
system/app/WK-Wallpapers.apk
-
Niente..ho fatto il deep2 due volte, continua a piantarsi e funziona malissimo... sono passato direttamente dalla lph alla VK
-
Che kernel mi consigliate assieme a quesra stupenda ROM??? attualmente tengo lo SpeedMod come era già inserito nella ROM... Grazie :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
clansman943
Niente..ho fatto il deep2 due volte, continua a piantarsi e funziona malissimo... sono passato direttamente dalla lph alla VK
anche formattando la sd interna e il system?
-
Quote:
emaianno93
Che kernel mi consigliate assieme a quesra stupenda ROM??? attualmente tengo lo SpeedMod come era già inserito nella ROM... Grazie :)
kernel siyah 3.0.1 in attesa del 3.1 finale, abyssis 2.2, phenomenal 5.0!
a te la scelta!
-
Ho provato e ora non si accende più
-
Quote:
clansman943
in ordine di scaletta :
- Wipe System
- Wipe Data
- Wipe Cache
- Wipe Dalvik Cache
Poi flashi ciò che vuoi
Vol SU+HOME+Power per entrare in recovery da spento
In questo modo DEVE funzionare tutto !
Dopo il Format System, all'avvio della ROM potresti avere dei rallentamenti...è normale...lascia assestare il tutto.
-
Quote:
clansman943
Anch'io prima avevo qualche problema. Vai in recovery, mounts and storage e fai tutti i format. Installat di nuovo la rom e fai i 3 wipe. Io così ho risolto, e anche a me senza questi passaggi non si accendeva più il telefono
-
Quote:
Nihil Morari
Anch'io prima avevo qualche problema. Vai in recovery, mounts and storage e fai tutti i format. Installat di nuovo la rom e fai i 3 wipe. Io così ho risolto, e anche a me senza questi passaggi non si accendeva più il telefono
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quindi avevo ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahah
-
Quote:
criptas
kernel siyah 3.0.1 in attesa del 3.1 finale, abyssis 2.2, phenomenal 5.0!
a te la scelta!
La fluidità di questa rom col kernel stock (speedmod) è pazzesca.. mettendo uno di questi si mantiene lo stesso livello di fluidità o si va un po' a scapito delle prestazioni?
Grazie
-
Quote:
criptas
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quindi avevo ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahah
Ebbene sì ahahah no ma la cosa strana è che l'avevo fatto dopo il deep clean, non so come mai non andasse all'inizio.. Vabé meglio così :D
Sent by my Samsung Galaxy SII with VK Rom
-
Quote:
clansman943
ma scusa....ovvio che dopo i format non si accende....non c'è niente....intendevo che dopo i format avresti dovuto mettere l'ultima versione della rom. Segui i consigli che ti hanno dato per entrare in recovery manualmente e rimetti la rom.
-
Quote:
fafathebest
La fluidità di questa rom col kernel stock (speedmod) è pazzesca.. mettendo uno di questi si mantiene lo stesso livello di fluidità o si va un po' a scapito delle prestazioni?
Grazie
dipende, chi li sta usando sfrutta il fatto che all'interno dei kernel (siyah dalla versione rc1 e abyssis) ci sono delle impostazioni per il risparmio della batteria...ora vedi tu....chiaro che qualcosa rallenta e se sei un pignolo te ne accorgi!!! però puoi sempre tornare indietro no?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi avete presente lo sfondo di default usato per la lockscreen?Mi potete dire come fare per usare gli sfondi della vk per impostarli anche nella lockscreen oltre che nella schermata home?
Root explorer scomponi la vk.apk e ti tiri fuori le immagini
-
Quote:
fafathebest
Grazie
Al contrario aumenta la velocità
VK ROM
-
Quote:
mandraghen
si lo avevo capito :D
Ma non è un problema di kernel ;)
E' un file all'interno della ROM da modificare......ora faccio una prova...vediamo che succede :D
Ok tienimi informato
-
Quote:
mandraghen
Fixato il Tasto Home...basta sostituire un file....
Però sostituendo questo file si perde la ICS Lockscreen in cambio di quella Samsung.
Probabilmente chi ha il tasto Home senza lag è perchè non ha flashato ICS Losckscreen.
Credo l'autore si sia dimenticato di inserire il Fix quando ha modificato ICS Lockscreen per LP8
Chi vuole il file me lo dica che lo posto...basta usare root explorer e riavviare.
Non posso.abbandonare la Lookscreen ics, l'altra mi fa schfio:D
Al max sparo lo script nell'altra
-
Per chi non riuscisse a flashare questa rom l'ultimo rimedio è questo "GARANTITO!!!"
Allthegalaxy: Samsung Galaxy S2 Disassembly ( +18 )
-
Quote:
mandraghen
Bella ;)
-
Quote:
emaianno93
Aspetta il siyah 3.1
-
Quote:
luca_vivi
Aspetta il siyah 3.1
Momentaneamente metti abyss che va da dio:thumbup:
-
Quote:
luca_vivi
Bella ;)
Ottimo ;)
-
Quote:
luca_vivi
Bella ;)
Perchè non la metti in prima pagina ? Ai pignoli come noi tornerà sicuramente utile !
Ho mandato un altro PM al DEV....sicuramente a breve fixerà lo zip ICS Lockscreen LP8
-
per chi ha testato sia il kernel abyss che il siyah entrambi in modalità battery/saver, con quale dei due avete notato miglioramenti nei consumi di batteria?
-
Quote:
luca_vivi
Aspetta il siyah 3.1
grazie :)
-
Quote:
mandraghen
Perchè non la metti in prima pagina ? Ai pignoli come noi tornerà sicuramente utile !
Ho mandato un altro PM al DEV....sicuramente a breve fixerà lo zip ICS Lockscreen LP8
ma per capirci....questa lock è quella con fotocamera a sinistra e sblocco a destra? se si poi vi dico perchè non mi piace!
-
Quote:
solidsnake87
per chi ha testato sia il kernel abyss che il siyah entrambi in modalità battery/saver, con quale dei due avete notato miglioramenti nei consumi di batteria?
a me in saver l'abyssis mi andava a scatti...
-
Quote:
criptas
a me in saver l'abyssis mi andava a scatti...
Io ho saver in accoppiata voltage control in conservative
Configurato questa. Mattina
http://img.tapatalk.com/1fbea812-63e5-9e4f.jpg
VK ROM
-
Quote:
mandraghen
Certo che la metto stasera quando arrivo a casa però adesso sto lavorando
-
Spettacolare la mod funziona alla grande:D
-
Quote:
criptas
ma per capirci....questa lock è quella con fotocamera a sinistra e sblocco a destra? se si poi vi dico perchè non mi piace!
Yes eheheheh:eek:
-
Quote:
boomby78
utilizzo? estremo? LoL
-
Quote:
criptas
Si...esattamente identica a quella del Galaxy Nexus
-
Quote:
mandraghen
Si...esattamente identica a quella del Galaxy Nexus
Quote:
luca_vivi
Yes eheheheh:eek:
e allora non la metto per MIA pignoleria!!! Come foto lock ho quella stra figa di mia moglie di spalle...ora con la normale si vede la foto intera mentre con questa lock il disegno del lucchetto finisce proprio al centro del culo!!! il bello è proprio li....che faccio lo nascondo??? giammai!!
-
Quote:
criptas
e allora non la metto per MIA pignoleria!!! Come foto lock ho quella stra figa di mia moglie di spalle...ora con la normale si vede la foto intera mentre con questa lock il disegno del lucchetto finisce proprio al centro del culo!!! il bello è proprio li....che faccio lo nascondo??? giammai!!
bhè.....direi che hai un ottimo motivo allora :D ahahahah.....
-
Quote:
mandraghen
bhè.....direi che hai un ottimo motivo allora :D ahahahah.....
eh beh vedi un pò tu.....questa mattina quando ho messo quella lock alla prima accensione mi vedo sto simbolo...SACRILEGIOOOOOOOOOOOOO!!! pensa che per tornare indietro preso dal panico ho riflashato la ROM ahahahahahah
-
-
Quote:
criptas
Ullalla e non condividi?:D
-
Quote:
criptas
Che app usate ?