Meglio lasciare stare per adesso la 4,7.3 la parte telefonica, non funziona peccato
Aspettate ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve Shinobido se ti interessa sono riuscito a correggere il bug che hai riscontrato.
Sto testando le ultime mod, via con gli screenshot e poi passo tutto a luca_vivi per aggiornare i primi post per chi volesse installarle.
Non mi resta che augurarvi... buon modding a tutti![]()
Spoiler:
Direi di si, finora avevo trovato un link (sul sito XDA) da cui al massimo scaricavo foto pooooorno!
Ho seguito paro-paro i tuoi passaggi, tranne quello della pulizia (non avevo il file!) e sono passato alla 7.4.3.
Per ora, sembra funzionare bene, si è anche sistemato il problema minore che avevo (con il toggle del lucchetto non mi toglieva il lock screen che non apprezzo molto) e anche io ho rubrica/telefono in inglese, ma concordo con affermazioni precedenti e me ne frego!
Ho anche fatto il wipe del BatteryStats, per adesso tengo il siyah per vedere se dura la batteria se no passo al phenomenal ma prima passo lo script fornito.....mi, se son logorroico!![]()
Originariamente inviato da uzzz
Cosa intendi per "la parte telefonica non và"?. Io, a parte le scritte in inglese telefono tranquillamente e non ho freeze
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
<---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks
Ciao io ho risolto flashando questo http://db.tt/SYFIRHU6
Si "tarocca" un po la VK ma per chi da fastidio le scritte in inglese...
Consiglio wipe cache e dalvik
Ciao
Spoiler:
<---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks