CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 1013 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di matdzovo

Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi
    Originariamente inviato da matdzovo
    Intendi in prima pagina?

Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.2 siyal kernel 3.2.1
    Si scusa é il correttore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ok Luca, sarebbe un onore. Però se sei d'accordo lasciami sistemare un po di cose, magari anche con relative istruzioni e Screenshoot.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.2 siyal kernel 3.2.1
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid L'avatar di CuoreBianconero

Smartphone
    LG G3, Galaxy Alpha, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi differenze tra medium ed extreme del kernel phenomenal?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    MODELLO: LG G3
    ROM: V20H NORD EUROPE

Androidiano L'avatar di Ascilto

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Una domanda. Ho riscontrato un bug molto fastidioso che mi capita sporadicamente. Ieri per l'ennesima volta mi è successo che a metá giornata il cellulare mi si impunta. La batteria mi si era consumata fino a lí uniformemente fino a scendere al 49%. Come detto, il cellulare si impunta e sono costretto a togliere la batteria. Tutto bene, lo riavvio e sorpresa la batteria è al 13%. Morale della favola il cellulare mi si spenge nel primo pomeriggio e mi lascia solo. Qualcuno ha notato qualcosa del genere? Allora ieri lo metto in ricarica ma vedo che pur ricaricandosi la batteria nn sale come dovrebbe. Riavvio in recovery; wipe battery stats, e finalmente si ricarica a dovere. Stamattina pero utilizzo il cell carico per una mezzoretta e la batteria è gia al 67%. Che ci sia qualche problema nel rilevare l'effetiva carica della batteria?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 GT- I9100

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho installato Viber. Ma rispetto alle altre volte non mi mostra i contatti che possiedono anche loro il programma..come posso risolvere?

Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Una domanda. Ho riscontrato un bug molto fastidioso che mi capita sporadicamente. Ieri per l'ennesima volta mi è successo che a metá giornata il cellulare mi si impunta. La batteria mi si era consumata fino a lí uniformemente fino a scendere al 49%. Come detto, il cellulare si impunta e sono costretto a togliere la batteria. Tutto bene, lo riavvio e sorpresa la batteria è al 13%. Morale della favola il cellulare mi si spenge nel primo pomeriggio e mi lascia solo. Qualcuno ha notato qualcosa del genere? Allora ieri lo metto in ricarica ma vedo che pur ricaricandosi la batteria nn sale come dovrebbe. Riavvio in recovery; wipe battery stats, e finalmente si ricarica a dovere. Stamattina pero utilizzo il cell carico per una mezzoretta e la batteria è gia al 67%. Che ci sia qualche problema nel rilevare l'effetiva carica della batteria?

con che kernel? Ho letto che alcuni scrivono che con il Siyah capita a volte di avere questi battery drain.
    Per la rivelazione di carica prova questo : http:://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/123193-guida-calibrazione-batteria-no-root-no-programmi.html

(Scusa ma non riesco a inserire link)

Quote Originariamente inviato da binda1986 Visualizza il messaggio
    Ho installato Viber. Ma rispetto alle altre volte non mi mostra i contatti che possiedono anche loro il programma..come posso risolvere?
    a me li vede perfettamente, prova a disinstallarlo e installarlo di nuovo al massimo

Androidiano L'avatar di Ascilto

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare
    Originariamente inviato da Ascilto

con che kernel? Ho letto che alcuni scrivono che con il Siyah capita a volte di avere questi battery drain.
    Per la rivelazione di carica prova questo : http:://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/123193-guida-calibrazione-batteria-no-root-no-programmi.html

(Scusa ma non riesco a inserire link)

Originariamente inviato da binda1986
    a me li vede perfettamente, prova a disinstallarlo e installarlo di nuovo al massimo

Si esatto ho il Siyah....quello della 4.7.2.....non sono molto attivo sul forum causa lavoro e studio....se volessi cambiare kernel quali sono quelli compatibili o meglio, quale sarebbe il migliore?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Intendevo comprarla anche io... fammi/facci sapere come va..
    L'hai comprata sulla baia ?

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Oggi sto provando la batteria cinese gold da 2430ah....alla sua prima carica mi dice che l'autonomia del telefono "dovrebbe" essere maggiore di 48 ore....stiamo a vedere!!

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Si esatto ho il Siyah....quello della 4.7.2.....non sono molto attivo sul forum causa lavoro e studio....se volessi cambiare kernel quali sono quelli compatibili o meglio, quale sarebbe il migliore?

Vai di phenomenal prima prova con l' extreme e poi se hai problemi passa alla medium... L'extreme all' inizio a me dava problemi all' avvio poi però ho riavviato molte volte quando si bloccava tenendo premuto il tasto accensione ora va da Dio!

Senior Droid L'avatar di alexdelpa88

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io fossi in te metterei il phenomenal 5.3 medium...ottimo kernel cosi di base senza impostare nulla

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmetiello Visualizza il messaggio
    Intendevo comprarla anche io... fammi/facci sapere come va..
    L'hai comprata sulla baia ?
    La volevo prendere anchio mi spiegate dove posso trovarla?
    Ultima modifica di Caino1991; 16-05-12 alle 11:54

Pagina 567 di 1013 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio