Visualizzazione stampabile
-
Lookscreen ics lp8
sourceforge.net/projects/icsromvk/files/--VK--LP8-ICS-LockScreen.zip/download
VK ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
in base a cosa posso giudicare?quali sono i criteri...e poi faccio sempre lo script pulizia..poi flasho e lo setto...?come si setta?
-
Quote:
boomby78
Sistem app
VK ROM
Parlo di app non di sistema. Comunque ci sono un paio di animazioni che non mi ispirano molto.
-
Quote:
sasi83
in base a cosa posso giudicare?quali sono i criteri...e poi faccio sempre lo script pulizia..poi flasho e lo setto...?come si setta?
Allora script + kernel + 2 wipes
I parametri sono i soliti e variano anche a seconda delle tue esigenze di solito si guarda durata della batteria , fluidità , reattività del touch etc etc..
I settaggi li trovi in recovery e li selezioni da li
-
Quote:
sasi83
Sensibilita del touch e velocità di sistema
Si fai lo script e poi metti il kernel
VK ROM
-
Quote:
iEzZo
Parlo di app non di sistema. Comunque ci sono un paio di animazioni che non mi ispirano molto.
Li trovi tutto
VK ROM
-
Quote:
boomby78
Li trovi tutto
VK ROM
Ci sto guardando ora, non ci sono o_O
-
Quote:
iEzZo
Ci sto guardando ora, non ci sono o_O
Cosa vuoi eliminare
VK ROM
-
Appena flashata a primo impatto sembra non ottima, di più!!!! E' una cosa straordinaria!!!
-
Quote:
masterdoo
appena flashata a primo impatto sembra non ottima, di più!!!! E' una cosa straordinaria!!!
:d
vk rom
-
Quote:
masterdoo
Appena flashata a primo impatto sembra non ottima, di più!!!! E' una cosa straordinaria!!!
La tribù VK si allarga rotfl
-
Quote:
boomby78
:d
vk rom
Hahahahah mamma mia sta rom gira perfettamente meno male che l'ho flashata!! :D
Quote:
Menego90
La tribù VK si allarga rotfl
Porco due ci sono anche io!!! Ahahhahaha alla faccia di gingermerd :P
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate ma i pacchetti in prima pagina si flashano da recovery?
-
alloramflashata la abby22,mi sembra tale e quale alla syah rc6....bah..cmq ho un problema,non so se qualcuno se ne intende:
quando carico al 100% apro battery calibration e mi dice che e'al 100% e a 4180MV...poi stacco...quando sto intorno a 50% di batteria mi dice che ho 3700Mv....allora l'indicatore e'sfalsato o cosa?cm posso rimediare?
-
Quote:
luigimasotta
Scusate ma i pacchetti in prima pagina si flashano da recovery?
Si sono file zip
-
Salve ragazzi immagino avrete sentito la mia mancanza.... :) Sono rientrato ora e ho appena flashato il modem NEKI2, con Vodafone è una bomba, rispetto all'LPH che avevo prima ho notato un discreto aumento di segnale. Quanto al kernel sysah mi hanno detto che la versione 3.1 dovrebbe essere rilasciata entro sabato, vediamo se è migliore dell'Abyss...
-
Quote:
chiccomix
Salve ragazzi immagino avrete sentito la mia mancanza.... :) Sono rientrato ora e ho appena flashato il modem NEKI2, con Vodafone è una bomba, rispetto all'LPH che avevo prima ho notato un discreto aumento di segnale. Quanto al kernel sysah mi hanno detto che la versione 3.1 dovrebbe essere rilasciata entro sabato, vediamo se è migliore dell'Abyss...
Ottima notizia io intanto provo l'abyss da voi consigliato sperando sia buono :D e comunque quoto quanto hai detto riguardo il neki2, è un modem eccezzionale e io lo uso da quando è uscito e con Wind mi ci trovo benissimo e il segnale è ottimo!
-
Quote:
masterdoo
Ottima notizia io intanto provo l'abyss da voi consigliato sperando sia buono :D e comunque quoto quanto hai detto riguardo il neki2, è un modem eccezzionale e io lo uso da quando è uscito e con Wind mi ci trovo benissimo e il segnale è ottimo!
Pure io sto provando l'abyss per adesso sembra performante e con basso consumo ma devo provarlo un paio di giorni prima di poter esprimere un'opinione..
-
Quote:
chiccomix
Pure io sto provando l'abyss per adesso sembra performante e con basso consumo ma devo provarlo un paio di giorni prima di poter esprimere un'opinione..
Io ho notato anche che rispetto al kernel di default messo in questa rom la sensibilità del touch sia notevolmente migliorata grazie all' abyss e la fluidità anche...Ma vediamo i prossimi giorni come si comporta va :D la rom l'ho flashata da meno di mezzora ahahhaha
-
Ragazzi, ora ho la 4.6.2 flashata alla cacchio per vedere come era, ora voglio fare un deep2 fatto come dio comanda, prima di installare la rom che base mi conviene mettere?
-
Quote:
clansman943
Ragazzi, ora ho la 4.6.2 flashata alla cacchio per vedere come era, ora voglio fare un deep2 fatto come dio comanda, prima di installare la rom che base mi conviene mettere?
Fai il deep 2 con il firmware lph cosi parti da una base superpulita
-
Si ok, ma poi mi conviene flashare la LPS oppure è già compresa nella rom?
-
Quote:
clansman943
Deep 2 con LPH poi da recovery 3 wipes e flashi la rom. Flasha direttamernte la VK sulla sulla LPH senza flashare prima la LP8 così eviti di ritrovarti le app spazzatura della precente versione. Quando la VK sì è installata ti ritroverai il modem della LPH che potrai sostituire ad esempio con l'ottimo NEKI2 oppure un altro.
-
Quote:
clansman943
allora prima con odin flashi la lph con i tre file e metti anche il pit, poi metti i permessi di root per il firmware lph, dopodichè entri in recovery, fai un full wipe e flashi l'ultima versione della rom
-
Ma poi come banda base mi ritrovo la LPH? Perchè ricordo che il divario tra quest'ultima e la LPS (che ho da quando è uscita) è enorme, molto più fluida e prestante la polacca 2.0.. lasciando la LPH non comprometto le prestazioni?
-
Quote:
clansman943
Dopo la LPH flasha direttamente la VK, non fare come dicono di flashare la LPS o la LP8, non serve a nulla e ti evita di ritrovarti le app spazzattura delle rom precedenti. Te lo dico perchè ho provato in entrambi i modi e la cosa migliore è il flash subito dopo la LPH.
-
Quote:
clansman943
Cosa devi fare?
-
Quote:
clansman943
Ma poi come banda base mi ritrovo la LPH? Perchè ricordo che il divario tra quest'ultima e la LPS (che ho da quando è uscita) è enorme, molto più fluida e prestante la polacca 2.0.. lasciando la LPH non comprometto le prestazioni?
La banda base è il modem che rimane LPH ma poi lo sostituisci con quello che vuoi... Segui il mio consiglio dal momento che ho fatto tutte le prove... e lasciami un thanks... :)
-
Ve lo lascio a tutti il tanks ovviamente. Comunque in pratica la banda base sarebbe semplicemente il modem? e la build "XWLP8" sta ad indicare il firmware che è già compreso nella rom giusto? Perchè io allora flasherei direttamente la VK dopo la LPH del deep, però io come modem mi sono sempre trovato da dio con quello LPS (prende ovunque) ce ne sono di migliori addirittura?
-
Quote:
clansman943
Ve lo lascio a tutti il tanks ovviamente. Comunque in pratica la banda base sarebbe semplicemente il modem? e la build "XWLP8" sta ad indicare il firmware che è già compreso nella rom giusto? Perchè io allora flasherei direttamente la VK dopo la LPH del deep, però io come modem mi sono sempre trovato da dio con quello LPS (prende ovunque) ce ne sono di migliori addirittura?
Dopo aver fatto tutto,puoi sempre riflashare il vecchio modem della lps senza problema ;)
-
Quote:
clansman943
Puoi provare il NEKI2 dovrebbe essere più performante dell'LPS.
-
Quote:
mandraghen
Ragazzi appena potete sistemate il link al file per la LockScreen ICS, che con la nuova versione è cambiato !
Quello giusto è questo :
Download ICS Rom --VK--
Fatto grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Benvenuto
-
Quote:
clansman943
La banda base te la cambi quando vuoo
-
Meno male che ho trovato sta nuova lockscreen da flashare stamattina.....in atessa del siyah
-
Che sia un' ottima giornata, e buongiorno.
Inviato dal mio GT-I9100
-
"Io BluJames giuro solennemente di nn flashare altra eom o update, alteo kernel o update per 3/4gg per far si che la mia batteria tieni a fare il suo lavoro. Lo giuro sul bene che voglio al mio s2!"
... Promesse da marinaio.... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
buon giorno ragazzi! sto testando l abiss 2.2 lo staccato alle sei e cinque e adesso è ancora all 100% pero senza usarlo. oggi ne farò un uso normale poi vi dirò ( ieri serà ho reinstallato la rom da capo e ho caricato tutta la batteria vediamo come va)
ps mi sa che tengo questo kernel per almeno un po di giorni cosi lo provo per bene :) . lo sto provando normale
-
quoto :) faccio anchio cosi :)
Quote:
Blujames
"Io BluJames giuro solennemente di nn flashare altra eom o update, alteo kernel o update per 3/4gg per far si che la mia batteria tieni a fare il suo lavoro. Lo giuro sul bene che voglio al mio s2!"
... Promesse da marinaio.... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Cavolo avevate proprio ragione l'abyss accoppiato a questa rom è davvero ottimo non da il minimo problema e la batteria, anche se è al primo ciclo di scarica sembra tenere bene!!!