CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 593 di 1013 primaprima ... 93493543583591592593594595603643693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,921 a 5,930 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pasks

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ma se metto su una recovery moddata provvisoria posso flasharla cmq questa rom?grazie ho ics 4.0.3 se puo interessare stock ovviamente solo permessi di root ma senza recovery moddata

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, monto questa rom (la 4.7.2) da circa una settimana dopo aver fatto un bel deep clean 2. Venivo dalla CheckRom v4 e solo ora sono passato ad ICS. Che dire.... Niente bug, molto fluida e bella esteticamente e soprattutto 0 impuntamenti. Da un paio di giorni ho flashato il Phenomenal medium e sto notando consumi di batteria veramente apprezzabili, mai avuti in precedenza. Complimenti allo sviluppatore.

Androidiano L'avatar di personas

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Domanda, ho flashato sopra alla 7.2 la 7.3 , ma l'orologio nella lock rimane sempre a destra e non al centro. in più non mi ha mai funzionato il meteo.
    Non uso la lock TW ma la aosp.
    Ho sempre fatto i due wipe prima e dopo il flash.

Senior Droid L'avatar di 88ALEX

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

la famiglia si allarga VKdipendenti

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da personas Visualizza il messaggio
    Domanda, ho flashato sopra alla 7.2 la 7.3 , ma l'orologio nella lock rimane sempre a destra e non al centro. in più non mi ha mai funzionato .
    Non uso la lock TW ma la aosp.
    Ho sempre fatto i due wipe prima e dopo il flash.
    il meteo neanche a me è mai funzionato nella lock

Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru

Smartphone
    note2 note 4

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

riflasha con i 2 wipe piu lo script di pulizia e installa di nuovo la rom
    Quote Originariamente inviato da 88ALEX Visualizza il messaggio
    il meteo neanche a me è mai funzionato nella lock

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

dalla 4.7.1 alla 4.7.3 che ho provato non mi funziona il meteo, sicuramente sbaglierò io nelle impostazioni, ma riflashiare la rom non credo serva a sto punto

Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88ALEX Visualizza il messaggio
    dalla 4.7.1 alla 4.7.3 che ho provato non mi funziona il meteo, sicuramente sbaglierò io nelle impostazioni, ma riflashiare la rom non credo serva a sto punto
    se hai il lock aosp style il meteo non funziona

10. Il seguente Utente ha ringraziato Rare per il post:

88ALEX (18-05-12)

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Rieccomi con il dilemma batteria cinese si batteria cinese no! Questa mattina...l'ennesima sorpresa! In sleep mode consumo del 28.8% all'ora, autonomia residua detta da battery eta: 3 ore!! NO DICO SCHERZIAMO? aspetto un paio d'ore e mi rendo subito conto che il problema non risiede nella batteria che scende si ma regolarmente, ma nel programma! Ma allora cos'è successo dal primo giorno che l'ho messa? mi sono dato una spiegazione da solo, forse per compatirmi e auto convincermi che "va tutto bene!" o forse perchè non è possibile che tutti viaggiano più o meno con una durata di un giorno e io no!!! Ho scaricato un altro gestore di batteria (battery monitor widget). Da li subito la differenza. con l'80% di batteria mi segnalava che potevo farci ancora più di 20 ore, mentre quel bastardo di battery eta mi dava una durata massima di 5 ore!!! quindi??? una cosa fondamentale che differenzia i 2 programmi è la possibilità di settare l'amperaggio giusto della batteria che stiamo monitorando nel monitor widget, cosa che nell'ETA (per semplificare il nome) non è possibile!!! BUttato via il programma battery ETA posso cominciare ad affermare che, mettendo una batteria cinese da 2430mah, la differenza non è poi così tanta. Al momento sembra come avere una originale, i risultati non sono entusiasmanti, ma per 11€ neanche deludenti. Mi riservo la facoltà di testarla ancora qualche carica perchè 3 mi sembrano un pò pochine, ma posso già tirare 2 somme! Innanzi tutto saluterei battery eta, e seconda cosa consiglierei la batteria cinese a chi ha bisogno di una di scorta che duri un pò. Proprio in questo esatto momento il nuovo programma (che consiglio a tutti) mi dice che posso fare ancora 19 ore e 21 minuti, la batteria è al 73% il consumo (ATTENZIONE AL VALORE) è di -2.9% (che oscilla anche in positivo ma mai visto +28.8%) 26°c di temperatura ed un voltaggio di 3899mV! Tutto questo nel widget!! in più la possibilità di vedere (come cpuspy) tutte le app attive a display acceso, spento, in carica, etc etc. Al momento mi sento soddisfatto della batteria cinese, quindi, chi volesse spendere 10€ lo faccia tranquillamente.

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    se hai il lock aosp style il meteo non funziona
    è vero...se hai l'AOSP LOCK il meteo non funziona... grazie

Pagina 593 di 1013 primaprima ... 93493543583591592593594595603643693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio