CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 1013 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Rieccomi con il dilemma batteria cinese si batteria cinese no! Questa mattina...l'ennesima sorpresa! In sleep mode consumo del 28.8% all'ora, autonomia residua detta da battery eta: 3 ore!! NO DICO SCHERZIAMO? aspetto un paio d'ore e mi rendo subito conto che il problema non risiede nella batteria che scende si ma regolarmente, ma nel programma! Ma allora cos'è successo dal primo giorno che l'ho messa? mi sono dato una spiegazione da solo, forse per compatirmi e auto convincermi che "va tutto bene!" o forse perchè non è possibile che tutti viaggiano più o meno con una durata di un giorno e io no!!! Ho scaricato un altro gestore di batteria (battery monitor widget). Da li subito la differenza. con l'80% di batteria mi segnalava che potevo farci ancora più di 20 ore, mentre quel bastardo di battery eta mi dava una durata massima di 5 ore!!! quindi??? una cosa fondamentale che differenzia i 2 programmi è la possibilità di settare l'amperaggio giusto della batteria che stiamo monitorando nel monitor widget, cosa che nell'ETA (per semplificare il nome) non è possibile!!! BUttato via il programma battery ETA posso cominciare ad affermare che, mettendo una batteria cinese da 2430mah, la differenza non è poi così tanta. Al momento sembra come avere una originale, i risultati non sono entusiasmanti, ma per 11€ neanche deludenti. Mi riservo la facoltà di testarla ancora qualche carica perchè 3 mi sembrano un pò pochine, ma posso già tirare 2 somme! Innanzi tutto saluterei battery eta, e seconda cosa consiglierei la batteria cinese a chi ha bisogno di una di scorta che duri un pò. Proprio in questo esatto momento il nuovo programma (che consiglio a tutti) mi dice che posso fare ancora 19 ore e 21 minuti, la batteria è al 73% il consumo (ATTENZIONE AL VALORE) è di -2.9% (che oscilla anche in positivo ma mai visto +28.8%) 26°c di temperatura ed un voltaggio di 3899mV! Tutto questo nel widget!! in più la possibilità di vedere (come cpuspy) tutte le app attive a display acceso, spento, in carica, etc etc. Al momento mi sento soddisfatto della batteria cinese, quindi, chi volesse spendere 10€ lo faccia tranquillamente.
    OK perfetto aspetto che si ricarichi il conto paypal e daopo procedo all' acquisto, comunque io ho letto che non è cinese ma japponese. Io proverio a prendere quella da 2640 MAh magari riesco ad ottenere risultati migliori.
    Poi volevo chiederti se ti è capitanto ancora con il kernel che si imputtasse all' avvio. A me è successo oggi ed ho avuto anche un leggerissimo battery drain roba del 2%.

2.  
    Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    OK perfetto aspetto che si ricarichi il conto paypal e daopo procedo all' acquisto, comunque io ho letto che non è cinese ma japponese. Io proverio a prendere quella da 2640 MAh magari riesco ad ottenere risultati migliori.
    Poi volevo chiederti se ti è capitanto ancora con il kernel che si imputtasse all' avvio. A me è successo oggi ed ho avuto anche un leggerissimo battery drain roba del 2%.
    HO AVUTO un drain del 2% l'altro giorno quando si impuntò ed avevo il medium phenomenal!! da ieri provo l'extreme e non ho il minimo blocco!! vai a capire!

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

CMQ ragazzi in prima pagina c'è descritto come fare....se riusciamo in qualche modo a tentare di leggere almeno le prime 2 pagine, evitiamo di appesantire il tread che è già fin troppo esteso! Sono sicuro che se togliessimo le solite richieste, un 100aio di pagine sparirebbero se non di più!

Ti straquoto e lo ripeto, leggete!!!

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

5. Il seguente Utente ha ringraziato luca_vivi per il post:

criptas (18-05-12)

c0x
    c0x non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    i9100

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    ciao scusa mi puoi dare il link?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Anche io da una settimana con la 4.7.2 per ora veramente soddisfatto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    Anche io da una settimana con la 4.7.2 per ora veramente soddisfatto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    preparati che stasera esce la 4.8

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Rieccomi con il dilemma batteria cinese si batteria cinese no! Questa mattina...l'ennesima sorpresa! In sleep mode consumo del 28.8% all'ora, autonomia residua detta da battery eta: 3 ore!! NO DICO SCHERZIAMO? aspetto un paio d'ore e mi rendo subito conto che il problema non risiede nella batteria che scende si ma regolarmente, ma nel programma! Ma allora cos'è successo dal primo giorno che l'ho messa? mi sono dato una spiegazione da solo, forse per compatirmi e auto convincermi che "va tutto bene!" o forse perchè non è possibile che tutti viaggiano più o meno con una durata di un giorno e io no!!! Ho scaricato un altro gestore di batteria (battery monitor widget). Da li subito la differenza. con l'80% di batteria mi segnalava che potevo farci ancora più di 20 ore, mentre quel bastardo di battery eta mi dava una durata massima di 5 ore!!! quindi??? una cosa fondamentale che differenzia i 2 programmi è la possibilità di settare l'amperaggio giusto della batteria che stiamo monitorando nel monitor widget, cosa che nell'ETA (per semplificare il nome) non è possibile!!! BUttato via il programma battery ETA posso cominciare ad affermare che, mettendo una batteria cinese da 2430mah, la differenza non è poi così tanta. Al momento sembra come avere una originale, i risultati non sono entusiasmanti, ma per 11€ neanche deludenti. Mi riservo la facoltà di testarla ancora qualche carica perchè 3 mi sembrano un pò pochine, ma posso già tirare 2 somme! Innanzi tutto saluterei battery eta, e seconda cosa consiglierei la batteria cinese a chi ha bisogno di una di scorta che duri un pò. Proprio in questo esatto momento il nuovo programma (che consiglio a tutti) mi dice che posso fare ancora 19 ore e 21 minuti, la batteria è al 73% il consumo (ATTENZIONE AL VALORE) è di -2.9% (che oscilla anche in positivo ma mai visto +28.8%) 26°c di temperatura ed un voltaggio di 3899mV! Tutto questo nel widget!! in più la possibilità di vedere (come cpuspy) tutte le app attive a display acceso, spento, in carica, etc etc. Al momento mi sento soddisfatto della batteria cinese, quindi, chi volesse spendere 10€ lo faccia tranquillamente.
    quale delle due battery monitor widget sul playmarket?

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru

Smartphone
    note2 note 4

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi ma che differenza c'e tra il phenomenal medium ed extreme?

11. Il seguente Utente ha ringraziato gigitrutru per il post:

luca_vivi (18-05-12)

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma che differenza c'e tra il phenomenal medium ed extreme?
    sono tutti e due degli UV ovviamente l'extreme è estremo
    a volte mette in crisi dei SGS2

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

13. Il seguente Utente ha ringraziato luca_vivi per il post:

gigitrutru (18-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    quale delle due battery monitor widget sul playmarket?
    Il secondo e quello che uso io

send my gs2 Vk Rom
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Pagina 595 di 1013 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio