Originariamente inviato da pippofiori come tutti i file apk, semplicemente copiandolo sul cell, cliccandoci sopra e facendo partire l'installazione. lo gia fatto ma mi dice applicazione non installata
A cosa serve s-voice? Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
<---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks
Originariamente inviato da mandraghen S-Voice Galaxy S III estratto e funzionante su GS2: voicetalk.rar perdona la domanda forse idiota!!! cos'è?? a che serve?
Originariamente inviato da criptas perdona la domanda forse idiota!!! cos'è?? a che serve? Una cagata tipo Siri di Iphone...è presente l'Italiano
Originariamente inviato da mandraghen S-Voice Galaxy S III estratto e funzionante su GS2: voicetalk.rar da provare subito!
LeEco Le MAX 2 Rom: AICP 8.1.0 Kernel:
Originariamente inviato da mandraghen Una cagata tipo Siri di Iphone...è presente l'Italiano ahahahahahahah continuo a non capire cosa cacchio sia non conosco siri ahahahahahah
Originariamente inviato da criptas ahahahahahahah continuo a non capire cosa cacchio sia non conosco siri ahahahahahah Go Buy Skill and input
Originariamente inviato da mandraghen S-Voice Galaxy S III estratto e funzionante su GS2: voicetalk.rar ma alla fine che cambia da vlingo?
Originariamente inviato da 88ALEX ma alla fine che cambia da vlingo? Che funziona meno bene . E' un'anteprima dal GS3....funziona ma si vede che non è ottimizzata per GS2. Chi vuole la installi just for fun...Io l'ho già rimossa A proposito....mi son ritrovato nell'agenda degli appuntamenti fissati
Originariamente inviato da mandraghen Go Buy Skill and input never ..... I prefer to remain ignorant! I haven't money! ahahahahahaha
Regole del Forum