CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 652 di 1013 primaprima ... 152552602642650651652653654662702752 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,511 a 6,520 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Raga ma nn c è un modo x mettere il live wallpaper cm sfondo schermo bloccato?? :/

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Non si può parlare già di consumi ci vogliono almeno un paio di cicli di carica per avere una prima idea di consumo cmq con il phenomenal 5.4 non funziona la radio

send my gs2 Vk Rom
    Se volete risolvere da soli senza attendere il fix ufficiale, usate un'emulatore e digitate

su
    insmod /lib/modules/Si4709_driver.ko
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di micca

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitosgs2 Visualizza il messaggio
    quotone!! è pallosissimo vedere sempre le stesse domande
    Avete ragione, ma io col cellulare ci lavoro ed è pieno di dati, pdf......... se mi giunge all'orecchio che ci sono dei problemi, scusate ma una domandina ve la faccio.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.

Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

La nuova rom va bene, non ho notato bugs o problemi. L'ho installata dopo 2 wipes, dopodichè ho installato le seguenti mod:

"--VK--ani-ICS" per mettere le animazioni di default anzichè quelle a rimbalzo;

"--VK--App Non transparent" per mettere lo sfondo nero sulla rubrica e sul dialer anziché la trasparenza;

"changer universal flash tool z by matdzovo" per sostituire le faccine dei volumi con l'animazione stile ics.

Quanto al kernel ho flashato il phenomenal medium v5.4 (anche se per adesso ha il problema della radio che comunque non uso).
    Ultima modifica di chiccomix; 22-05-12 alle 16:28

6. Il seguente Utente ha ringraziato chiccomix per il post:

binda1986 (22-05-12)

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    Avete ragione, ma io col cellulare ci lavoro ed è pieno di dati, pdf......... se mi giunge all'orecchio che ci sono dei problemi, scusate ma una domandina ve la faccio.
    ok hai ragione, rispondo a te ma giusto per rispondere un pò a tutti! Tu stesso hai chiesto una cosa 3 volte di fila nonostante avessi avuto risposta! mi sa che anche io te le ho date! ora.....senza andare nel personale, la domanda ci sta.....ma c'è gente che oltre a non leggere quello che chiaramente è stato tradotto dall'inglese (quindi un pò scredita il lavoro da chi si è fatto il mazzo per farlo) fa le stesse domande ancora e ancora...non solo...le fa per ogni aggiornamento di rom!! scusami.....ma se hai la 4.7.1 e l'avrai messa coem sempre mi chiedo io, cosa cacchio domandi "scusa come si mette la 4.7.2?" e poi dopo un mese lo stesso "come si mette la 4.7.3?" e cacchio dopo un pò gli aiuti non arrivano! Ma poi i passaggi sono sempre gli stessi PER TUTTE LE ROM IN FORMATO ZIP.! Si presuppone che chi si affaccia al mondo del modding, abbia quel minimo di struzione che fa intendere che abbia studiato e abbia la capacità di memorizzare poche parole come "METTI LA ROM NELLA SD E FLASHALA DA RECOVERY!" Detto ciò....preciso ancora che averti quotato è solo per spunto e non per aggressione personale ok?? anzi mi scuso in anticipo se la prendi come tale....non ti conosco e me ne guardo bene da offendere qualcuno! grazie

Senior Droid L'avatar di Pasks

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    La nuova rom va bene, non ho notato bugs o problemi. L'ho installata dopo 2 wipes, dopodichè ho intallato le seguenti mod:

"--VK--ani-ICS" per mettere le animazioni di default anzichè quelle a rimbalzo

"--VK--App Non transparent" per mettere lo sfondo nero sulla rubrica e sul dialer anziché la trasparenza;

"changer universal flash tool z by matdzovo" per sostituire le faccine dei volumi con l'animazione stile ics.

Quanto al kernel ho flashato il phenomenal medium v5.4 (anche se per adesso ha il problema della radio che comunque non uso).
    Ma l operazione d flah possp farla anke cn batteria scarica?magari col caricabayterie attaccato?
    Dopo il flash ho gia il root? O dovrei rimetterlo

Inviato dal mio superterminal bianco

Senior Droid L'avatar di pippofiori

Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

L'ho appena installata, ma il programma e-mail crasha!!!!!
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1

RINGRAZIARE FA BENE

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasks Visualizza il messaggio
    Ma l operazione d flah possp farla anke cn batteria scarica?magari col caricabayterie attaccato?
    Dopo il flash ho gia il root? O dovrei rimetterlo

Inviato dal mio superterminal bianco
    si puoi farla anche con batteria scarica magari non sotto il 20%

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    ok hai ragione, rispondo a te ma giusto per rispondere un pò a tutti! Tu stesso hai chiesto una cosa 3 volte di fila nonostante avessi avuto risposta! mi sa che anche io te le ho date! ora.....senza andare nel personale, la domanda ci sta.....ma c'è gente che oltre a non leggere quello che chiaramente è stato tradotto dall'inglese (quindi un pò scredita il lavoro da chi si è fatto il mazzo per farlo) fa le stesse domande ancora e ancora...non solo...le fa per ogni aggiornamento di rom!! scusami.....ma se hai la 4.7.1 e l'avrai messa coem sempre mi chiedo io, cosa cacchio domandi "scusa come si mette la 4.7.2?" e poi dopo un mese lo stesso "come si mette la 4.7.3?" e cacchio dopo un pò gli aiuti non arrivano! Ma poi i passaggi sono sempre gli stessi PER TUTTE LE ROM IN FORMATO ZIP.! Si presuppone che chi si affaccia al mondo del modding, abbia quel minimo di struzione che fa intendere che abbia studiato e abbia la capacità di memorizzare poche parole come "METTI LA ROM NELLA SD E FLASHALA DA RECOVERY!" Detto ciò....preciso ancora che averti quotato è solo per spunto e non per aggressione personale ok?? anzi mi scuso in anticipo se la prendi come tale....non ti conosco e me ne guardo bene da offendere qualcuno! grazie
    ...come non quotarti

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    L'ho appena installata, ma il programma e-mail crasha!!!!!
    come non detto....allora....3 wipe e riprova, se non va....format sd con sd card esterna tolta e riflash della rom!

Pagina 652 di 1013 primaprima ... 152552602642650651652653654662702752 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio