Ciao a tutti, io ho risolto il problema del crash rubrica e telefono, penso vada bene anche per l'email, sostituendo con il root explorer il file contacts.apk e phone.apk prelevandoli dalla versione 4.7.2
saluti
Antonio
Ciao a tutti, io ho risolto il problema del crash rubrica e telefono, penso vada bene anche per l'email, sostituendo con il root explorer il file contacts.apk e phone.apk prelevandoli dalla versione 4.7.2
saluti
Antonio
Ragazzi con la 4.8 a voi si attivano le funzioni vocali premendo due volte consecutive il tasto home...?
Con una solo schiacciata però perdi la funzione di tornare alla pagina home. Non onosco S Voice, dopo che l'hai lanciato devi ripremere un tasto per impartire il comando vocale? Dopo aver attivato funzioni vocali dopo due tocchi sul tasto home il tel rispondeva con la frase "cosa vuoi fare" senza toccare nulla e si poteva subito impartire il comando. Adesso dopo aver aggiornato la rom questa modalità di attivazione non mi funziona più...![]()
Ciao raga, per chi ha problemi con l'email io ho risolto con un svuota cache e cancella dati da impostazioni/applicazioni dopo di che niente più crash e si ha la stock e-mail....... ovviamente dopo bisogna reimpostare i dati degli account/i