Ci siamo già spiegati è tutto risolto, da buoni fratelli di forum.![]()
ragazzi, dopo aver appena installato la rom (ottima direi), ho un problemino, le foto dei contatti prese da facebooksia quando apro i contatti che in entrata chiamata risultano sfocate,,,, come posso risovere??
micca (22-05-12)
appena flashata con i tre wipe sopra la cm9 by Cis80, per ora tutto perfetto non ho notato nessun bug,rom davvero molto fluida. come kernel cosa mi consigliate? lascio quello di default o ne provo un'altro, tipo l'abyss che su cm9 era ottimo
Ragazzi per eliminare il problema del dialer che va in crash si deve necessariamente fare i 3 wipes? non c'è una soluzione alternativa...?
la rom funge bene
se voglio far apparire le notifiche nella dock esempio telefonate e messaggi non aperti
come faccio ?
uso Apex
Io ho risolto in maniera alternativa. Ho scaricato la VK 4.7.2 e ho estratto lo zip. Da lì ho estrapolato due apk: phone.apk e contacts.apk
Dopodiché ho scaricato la VK 4.8 e ho estratto lo zip. Ho rimpiazzato la apk phone.apk e contacts.apk con quelle estrapolate dalla 4.7.2
Ho rizzipato la 4.8 e l'ho flashata.
Se non ti funziona porta il telefono indietro, tramite un Nandroid Backup, a una versione minore o uguale alla 4.7.2 e poi flashi la 4.8 con i due apk rimpiazzati. In questo modo eviti il wipe data![]()
il pacchetto samsung app lph dove lo posso recuperare?
è possibile riavere l'opzione del flash led nella lookscreen?
per me è un opzione molto utile.
inoltre su questa 4.8 ke utilizzo, ce una mod per avere l'orario esatto degli sms ricevuti ache a tel spento?
inoltre la nuova app email crasha sempre.
Inoltre nel changelog riporta : new camera. Ma io non noto differenze
Ultima modifica di pocho86; 22-05-12 alle 21:49