L'ho installato ma il risultato non cambia,, le foto sono sempre uguali,,,per caso devo ri-sincronizzare i contatti?
se puo' interessare a qualcuno ....
Apk S Voice perfettamente funzionante (senza modificare niente, gia' è modificato apk)
[App/MOD/Fix] S Voice app- "Network Error" Fix w/o Changing your build Prop - xda-developers
Touchwiz from Galaxy S3
[PORTED] TouchwizUX from Galaxy S3 - xda-developers
......![]()
Non entravo da stamattina e ritrovo 12 pagine da leggere, tutte molto istruttive:
è meglio il parmiggiano o il pecorino?
Per cancellare un'applicazione come devo fare?
sto per flashare, pregate per me
aspettate ho la batteria a 15% posso flashare? No, spetta che arriva a 5% e poi procedi
Che novità porta la 4.8? i chagelog ci sono per bellezza
faccio 2 wipe ma ho problemi, che dite ne faccio 3, faccio un deep2, cambio kernel o cambio bootloader?
e per farlo se lo metto in varechina mi si scolorisce o no?
Per carità, tutto lecito ma il bello è che le informazioni importanti poi si perdono per strada, visto che non è che la prima pagina viene aggiornata da uno gnomo che sta 24 su 24 a leggere pagine e pagine di tutte queste grandi utilità....
Grazie, qualcuno lo aveva postato anche prima, ma hai fatto bene a rimetterlo perchè rileggermi 20 pagine non mi andava per nulla.
Un suggerimento: per le varie app, editor, haxsinc, fosse anche sVoice, ci sono thread appositi, cercare quelli e leggerli no?
Di sicuro un thanks non me lo mette nessuno con sto post!![]()
prima di installare la 4.8 : fatti i clean kernel + tre wipe , ma le foto sui contatti non si vedono ! ovvero, fino alla lettera O. dalla p in poi si vedono.
Non so cosa fare. Come vedo non sono il solo sarà u bug?
aiuto...