Mi associo,lo sto provando con Tim in provincia di Napoli e per il momento si sta comportando meglio dei precedenti.
Lo consiglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti per favore potete aiutarmi? Non riesco a inviare i messaggi con gmail rimane sempre in invio,ho provato a riavviare ma il problema persiste cosa posso fare?Grazie anticipatamente.![]()
Originariamente inviato da pippofiori
Mi fa piacere essere stato d'aiuto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
idem...al momento il miglior Modem...ho tre e sono un zona Cagliari
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
Ma a voi i comandi vocali si sente tramite blutoout?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma questa rom ha il problema delle scritte bianche su fondo bianco? Qualcuno può fare una prova andando nella rubrica e cliccando su opzioni importa contatti e vedere se le scritte sono leggibili. Grazie mille
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
Ragazzi, volevo flashare la 4.8. Ho la 4.7.2 con kernel phenomenal 5.3 medium. Tenuto conto che già cosi mi trovo strabene, mi consigliate il cambio oppure posso attendere nuovi aggiornamenti più sostanziali? In caso positivo quali wipe devo fare? mi bastano i due dalvik e cache, o devo fare anche factory reset?
Ciao ragazzi, per quanto riguarda quel thread che parla di problemi delle rom che potrebbero causare un brick al telefono, questa rom è esente da quel bug...cioè posso andare tranquillo??
Io monto ICS stock della TRE, e il kernel syah3.2.2....posso installarla tranquillamente???