Il patch jkay della 5.0 nn c è più
Ki è riuscito a scaricarlo può postarlo con dropbox o in altri modi?serve xfar funzionare jkay giusto?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
Il patch jkay della 5.0 nn c è più
Ki è riuscito a scaricarlo può postarlo con dropbox o in altri modi?serve xfar funzionare jkay giusto?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
Flashata la 5.0 senza nessun wipe....sono un temerario....ahahahah...
Funziona tutto alla perfezione. Velocissima...per ora sto testando solo con Apex.
Fastidiosissima una cosa....se fate uno swipe dal lucchetto della statusbar verso giù, si apre il dialog del tasto Power...scomodissimo...mi capita di strisciarlo anche involontariamente.
Altra cosa che odio......non c'è più il fix LAG al tasto home.........grrrrrrrrr
--VK--Patch V5.0+ JKay.zip
Ultima modifica di mandraghen; 31-05-12 alle 00:56
sasi83 (31-05-12)
ma la 5.0 e' solo 268 mb?possibile o il file e' corrotto o incompleto?
ma il jkay che cos'e?
Serve per modificare il look screen e altre cosette, è una figata fidati anche io ero incerto ma dopo averne capito l' utilizzo non so come ho potuto farne a meno per tutto questo tempo![]()
Prime considerazioni, installata solo con 2 wipe, ho voluto tentare e sembra essere andata benone, molto fluida, unica pecca il kernel che però ho cambiato in fretta e furia con il phenomenal extreme 5.5. sperando che regga, per ora sembra andar bene... A dimenticavo cambiato l' indicatore della batteria con il cerchio blu classico... Il jkay è molto utile e abbastanta intuitivo nella configurazione. Attendo una settimana per dare le mie impressioni per quanto riguarda i consumi... La vk mi piace sempre di più non vedo l' ora che esca ics 4.0.4 per avere la versione della vk su quella base...
L ho scaricata ora da xda ma mi da sempre lp9 vado a lavoro questa sera riprovo
send my S2 Vk Rom
[YOUTUBE]01tKcEopwb0&feature[/YOUTUBE]
--VK--ICS-XWLPF-V5.0
Download V5.0
--VK--ICS-XWLPF-V5.0-Jkay Support-Multi-Language.zip
--VK--Enable-MTP.zip
codice:OLD Vesion:
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Che spettacolo il jkay col deluxe settings
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Flashata ieri sera con i 3 wipe..è sempre piú spettacolare sta rom!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2