Originariamente inviato da tiaccadi
Se pazienti fino a stasera te la uppo... Adesso non posso ;-)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
Originariamente inviato da tiaccadi
Se pazienti fino a stasera te la uppo... Adesso non posso ;-)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
Spoiler:
El Moro (08-06-12)
A me Apex Launcher nn piace molto....possibile che nn ci sia un metodo x creare delle cartelle???E che razza di Launcher è??
E poi se devo spostare qualke Widget nella Home ragazzi, che pena, n si riesce a spostare nessun widget da una schermata all'altra della Home.
Faccio un NandroBackup ed installo quella temata, chissà mi cabia qualkosa con un pò di fortuna!!
Se qualkuno x caso ha suggerimenti su come creare artelle con Apex nella sezione App io attendo impaziente
COME non riesci a spostare i widget?? è facilissimo!! tieni il dito sul widget, ti avvicini al bordo della schermata, aspetti e gira pagina perchè dici di no? e poi dove le vuoi le cartelle?? sulla home basta che tieni il dito sulla app che vuoi in cartella, e la trascini sopra ad un'altra ed il gioco è fatto! poi le puoi rinominare!
So benissimo come si spostano i widget nella Home, il problema è che rispetto ad altri Launcher , questo è molto + rompi...se ti avvicini al bordo della schermata, difficilmente gira pagina x spostare il Widget, fidati, ci ho provato + di una volta ieri sera fino ad impazzire, con gli altri Launcher nn lo fa.
X quanto riguarda le cartelle, nn mi interessano quelle nella Home, quello so come farlo, ma racchiudere le App nella schermata delle Applicazioniè quello che mi serve, x formare tipo delle categorie come fcevo con gli altri launcher:ad esempio x i giochi, creavo una cartella e ci mettevo tutti i giochi dentro, e così via x altre categorie
Ultima modifica di kaya80; 08-06-12 alle 12:22
Raga mi passate il link dello zip per riavere l icona batteria e h+ blu?? Tnx..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
boomby78 (08-06-12)
boomby78 (08-06-12)
matdzovo (08-06-12)