CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 761 di 1013 primaprima ... 261661711751759760761762763771811861 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,601 a 7,610 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

finalmente ho sistemato titanium backup adesso devo solo sistemare lo sfondo live che mi crasha sempre qualcuno di voi gli funziona lo sfondo live dell S3???

2.  
    Senior Droid L'avatar di pepped

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Raga mi è successa una cosa strana.. Ho trovato il cell col flash acceso mentre era in tasca.. Comr kernel sto montando l'abyss 1.2U. C'e per caso una combinazione di tasti per farlo accendere?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao,ho una domanda stupida...dato che nella v5 (veramente bella!) non ci sono i toni dell'S3,se copio e sovrascrivo la cartella ringtones della v4,8 nella v5 funziona?presumo di si ma meglio avere risposta da voi che ne sapete di più

Senior Droid L'avatar di Morriss

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ga85 Visualizza il messaggio
    ciao,ho una domanda stupida...dato che nella v5 (veramente bella!) non ci sono i toni dell'S3,se copio e sovrascrivo la cartella ringtones della v4,8 nella v5 funziona?presumo di si ma meglio avere risposta da voi che ne sapete di più
    io ho fatto così, seguendo un prezioso suggerimento ricevuto (ho mandato un thanks!)
    scompattato il file della 4.8 sul pc, entrato nella cartella SYSTEM\MEDIA\AUDIO e ho copiato tutte le 4 cartelle contenute sulla SD del telefono.
    Poi, con Root Browser (o root explorer se lo hai) ho cancellato le stesse 4 cartelle sempre sotto SYSTEM\MEDIA\AUDIO e le ho rimpiazzate con quelle prelevate dalla 4.8 sul pc.
    Forse puoi addirittura cancellare e ripristinare dalla cartella superiore, la AUDIO, ma non avevo fretta e ho preferito fare un pezzo per volta.
    Poi, verifica che non si siano persi i settaggi audio dei vari SMS, Gmail etc etc, può darsi vadano persi.
    Non ho avuto necessitò di riavviare, ha funzionato al volo.
    Se sovrascrivi le cartelle senza prima cancellarle, quando vai a selezionare un sound Android, trovi ripetuti 2 volte quelli che erano già presenti...non un grosso problema, ma se prima cancelli resta più pulito....
    ho stato spiegato?
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

6. Il seguente Utente ha ringraziato Morriss per il post:

Ga85 (01-06-12)

Senior Droid L'avatar di micca

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaptainHook8 Visualizza il messaggio
    Io l'ultima versione del siyah la trovo ottima...mi dà il giusto compromesso tra performance e consumi!
    Attualmente credo sia il miglior kernel disponibile per rapporto consumi/prestazioni.
    Anche a me ha sorpreso il sihya per performance e consumi. L'ultimo che avevo provato riscaldava come una friggitrice. Acceso stamattina verso le 9 usato come sempre, sono ancora all'83%.

Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.

Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    Anche a me ha sorpreso il sihya per performance e consumi. L'ultimo che avevo provato riscaldava come una friggitrice. Acceso stamattina verso le 9 usato come sempre, sono ancora all'83%.

Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
    Si si...e poi se installi EXtweaks dal market (free) puoi modificare i parametri come meglio credi per ottimizzarlo ancor di più a seconda dei tuoi bisogni!
    Ottimo, sono soddisfatto da questo kernel!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepped Visualizza il messaggio
    Raga mi è successa una cosa strana.. Ho trovato il cell col flash acceso mentre era in tasca.. Comr kernel sto montando l'abyss 1.2U. C'e per caso una combinazione di tasti per farlo accendere?

Stessa cosa a me ma con kernel sihya, in piu' ogni tanto quando riavvio il cell riparte con il flash acceso

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofiori
    Originariamente inviato da matdzovo
    Come mai?

Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPD 4.8 siyah kernel
    Perchè ho riscontrato diversi bug o caratteristiche che non mi piacciono:
    1) non carica gli sfondi live;
    2) non si può modificare lo sfondo lock da home (elenco vuoto);
    3) messaggi in push non va;
    4) solo 5 toggles;
    5) non mi faceva fare il restore back up della 4.8,
    e via dicendo....

Deep clean completato, ora parto con il flash della 4.8.

Condivido tutto tranne i ttoggle perché quelli li imposto con jkay... Io spero vivamente i una 5.1 dove vengono risolti tutti questi problemi

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    addirittura cambierò ROM, perchè la 4.8 non va bene? il motivo del cambio rom quale sarebbe? Pura curiosità personale!
    Cambio rom in effetti è una parolona, ma scrivendo da cell ho cercato di mantenermi sintetico e quindi quello che volevo dire può essere equivocato.

Era comq riferito al fatto che la rom funziona molto bene, ma a volte noto incompatibilità di certe app che si impuntano o crashano, tipo stamattina non andava + la swipe.

Con le versioni superiori, uno si aspetta una soluzione dei problemi, se però con la 4.8 ho qualche sporadico problema e addirittura la 5 non gira ecco perchè ho detto cambiare rom.

Di solito uno con gli aggiornamenti si aspetta di risolvere i piccoli bug e non viceversa. Anche se mi rendo conto e questo non l'ho mai capito perchè, ma capita molto spesso che col solito telefono e la solita rom uno ha problemi che altri non hanno e cosi via.

Lo dico con la massima tranquillità e serenità, apprezzando moltissimo il lavoro che fa chi ha creato questa rom davvero molto bella.

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepped Visualizza il messaggio

Può essere colpa del jkay. Se si tiene premuto il tasto homr dalla lockscreen di sccende la torcia. E' una feature e non un difetto. Può capitare tenendo il cell in tasca
    Vai nelle opzioni di jkay e disabilita l'opzione.
    Lockscreen settings e poi in setting common options.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 761 di 1013 primaprima ... 261661711751759760761762763771811861 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio