finalmente ho sistemato titanium backup adesso devo solo sistemare lo sfondo live che mi crasha sempre qualcuno di voi gli funziona lo sfondo live dell S3???
finalmente ho sistemato titanium backup adesso devo solo sistemare lo sfondo live che mi crasha sempre qualcuno di voi gli funziona lo sfondo live dell S3???
Raga mi è successa una cosa strana.. Ho trovato il cell col flash acceso mentre era in tasca.. Comr kernel sto montando l'abyss 1.2U. C'e per caso una combinazione di tasti per farlo accendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao,ho una domanda stupida...dato che nella v5 (veramente bella!) non ci sono i toni dell'S3,se copio e sovrascrivo la cartella ringtones della v4,8 nella v5 funziona?presumo di si ma meglio avere risposta da voi che ne sapete di più
io ho fatto così, seguendo un prezioso suggerimento ricevuto (ho mandato un thanks!)
scompattato il file della 4.8 sul pc, entrato nella cartella SYSTEM\MEDIA\AUDIO e ho copiato tutte le 4 cartelle contenute sulla SD del telefono.
Poi, con Root Browser (o root explorer se lo hai) ho cancellato le stesse 4 cartelle sempre sotto SYSTEM\MEDIA\AUDIO e le ho rimpiazzate con quelle prelevate dalla 4.8 sul pc.
Forse puoi addirittura cancellare e ripristinare dalla cartella superiore, la AUDIO, ma non avevo fretta e ho preferito fare un pezzo per volta.
Poi, verifica che non si siano persi i settaggi audio dei vari SMS, Gmail etc etc, può darsi vadano persi.
Non ho avuto necessitò di riavviare, ha funzionato al volo.
Se sovrascrivi le cartelle senza prima cancellarle, quando vai a selezionare un sound Android, trovi ripetuti 2 volte quelli che erano già presenti...non un grosso problema, ma se prima cancelli resta più pulito....
ho stato spiegato?![]()
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Ga85 (01-06-12)
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Originariamente inviato da pippofiori
Condivido tutto tranne i ttoggle perché quelli li imposto con jkay... Io spero vivamente i una 5.1 dove vengono risolti tutti questi problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cambio rom in effetti è una parolona, ma scrivendo da cell ho cercato di mantenermi sintetico e quindi quello che volevo dire può essere equivocato.
Era comq riferito al fatto che la rom funziona molto bene, ma a volte noto incompatibilità di certe app che si impuntano o crashano, tipo stamattina non andava + la swipe.
Con le versioni superiori, uno si aspetta una soluzione dei problemi, se però con la 4.8 ho qualche sporadico problema e addirittura la 5 non gira ecco perchè ho detto cambiare rom.
Di solito uno con gli aggiornamenti si aspetta di risolvere i piccoli bug e non viceversa. Anche se mi rendo conto e questo non l'ho mai capito perchè, ma capita molto spesso che col solito telefono e la solita rom uno ha problemi che altri non hanno e cosi via.
Lo dico con la massima tranquillità e serenità, apprezzando moltissimo il lavoro che fa chi ha creato questa rom davvero molto bella.
Può essere colpa del jkay. Se si tiene premuto il tasto homr dalla lockscreen di sccende la torcia. E' una feature e non un difetto. Può capitare tenendo il cell in tasca
Vai nelle opzioni di jkay e disabilita l'opzione.
Lockscreen settings e poi in setting common options.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2