Se monti il siyah 3.3.1 penso sia per colpa sua che avvengono questi drain metti il 3.2.7 dovrebbe andare benissimo. Per ripulire prova un deep2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
Per il kernel vai sul tread del siyah e scarichi la 3.2.7.2 ( te la consiglio) e poi scarichi lo script di pulizia kernel. Li metti nella sd , vai in recovery flashi prima lo script poi il kernel . Per il deep ci sono le guide seguile passo passo e non avrai problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Stupenda Rom ed ottimizzata benissimo con uso quotidiamo WIFi sempre attivo chattando e anche giocando, navigando son arrivato da carica completa a 28h di durata mai visto fino ad ora una cosa simile bella e complimenti
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Riconfermo problema caricamento avuto ieri sera
carica della batteria arrivata al 100%, stacco e cala subito al 98%....mi sa tanto che mi cercherò un'altra Rom da flashare, questa nn fa x il mio Galaxy SII, troppi problemi, troppi intoppi....al max cambio kernel e poi vediamo se tenerla su
Ma guarda che se quando stacchi l'alimentatore e scende di colpo al 98% non è mica un problema eh. E' risaputo.
QUOTO, non è assolutamente un problema della ROM, lo fa anche con le stock!! E cmq, lo riattacchi aspetti che vada al 100% e punto! non c'è nessun influenza della ROM in questo! NOn è che paga sempre la VK per ogni piccola stupidaggine!
Poi dimmi quali sarebbero questi "troppi" problemi!! Spesso è volentieri è dovuto ai nostri flash non alla ROM, e la calibrazione batteria va a "brave donne!"
[QUOTE=Pasks;1695564]anche se profilo battery non lo trovo lol
Se hai extweeks a pagamento si
Altrimenti lo attivi da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel: