come si dice...tutto è bene ciò che finisce bene
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
Che amarezza, solo dopo 2 mesi di ICS ufficiale... e tutti passano ad s3... e non ancora la 4.0.4... miglior smartphone 2011... fine ingloriosa?
Spero di no, io ci credo molto ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPF v5 siyah kernel
Spoiler:
vabbè c'è gente come me che dell's3 non se ne fa niente...la mia prossima spesa al massimo sarà per il tablet una accoppiata perfetta...quindi non credo che tutti abbandoneranno l's2...secondo me 600€ per chi ha l's2è esagerato....a meno che la tre non ne lo regali ahahahah
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
Originariamente inviato da criptas
Quoto
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPF v5 siyah kernel
Spoiler:
secondo me questo s3 porterà anche un mini beneficio per noi modder dell's2, si dovrebbero un po svuotare i forum e le discussioni sperando anche di far diminuire le pagine inutili in tutte le discussioni, seguendo vari post c'è una buona proporzione di 1a5 di post utili/comodi/intelligenti, poi boh, chi vivrà vedrà!![]()
sorry fine ot
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Spero solo che non ci lascino abbandonati a noi stessi, io l' s3 non lo prendo per principio, mi trovo ancora bene con l's2 e poi secondo me non ha portato tutta questa innovazione... Forse anche colpa di tutti i rumors che mi avevano fatto immaginare chissà quale bomba tecnologica ma mi ha deluso molto, soprattutto per il prezzo in Italia! Poi è vero che si trova a molto meno ma perché a noi ci devono far pagate di più?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si però adesso non creiamo dei falsi allarmismi...noi le nostre belle rom ce le abbiamo...male che vada la smettiamo di flashare così compulsivamente e si stabilizza sto benedetto s2