Originariamente inviato da dade82
Ma il jkay setting .apk va bene per tutte,5.0- 5.1- 5.1.1?ho la 5.1 cn jkay,facendo l update a 5.1.1 lo perdo o resta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dade82
Ma il jkay setting .apk va bene per tutte,5.0- 5.1- 5.1.1?ho la 5.1 cn jkay,facendo l update a 5.1.1 lo perdo o resta?
Originariamente inviato da sasi83
Flashato..è stato più forte di me.è uguale al neki2 ke avevo prima..un pò meglio forse..
installata la 5.1.1 sulla 5.0 coi 2 wipe...tutto nelle norma.
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
angiotell (06-06-12)
Ho finito ora di installare la ROM versione 5.1.1 e mi sembra complessivamente molto buona (anche se provengo da Ginger ed è la prima ICS sul telefono) ...
Alcune domande:
- Manca la Tastiera Swipe ... sono abituato a quella e vorrei rimetterla ... Dove la trovo ???
- Che programma posso usare per settare Governor e Co ??? Ho messo Voltage Control Free che mi da come Governor Pegasusq (approposito è ok ???) ma non posso settare un Governor diverso per Screen Off ... Prima avevo una Vivaldi 1.1b e settavo esplicitamente i 2 governor differenti ...
- Ho provato a mettere la MOD -VK--Battery-FullCircle V2.zip ma la Batteria mi rimane com'è (e preferisco la circolare) ... devo fare qualcos'altro ???
- Ho provato TouchWizUX ma ogni tanto crasha e per ora sono tornato a quella standard ... voi come la trovate la nuova (che è davvero bella esteticamente)
Grazie per l'aiuto e complimenti ai creatori della ROM![]()
Grazie a tutti della risposta, avevo letto in prima pagina i vari post per le patch animazioni, solo che volevo essere sicuro che quella vk ics era la stock tutto qui,comunque grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buon giorno a tutti sapreste dirmi se c'è un modo per portare le icone del gs3 sulla 4.8?per il momento il cell mi va una meraviglia e non vorrei fare il flash..grazie a tutti in anticipo..
Modello: GT-I9100
Rom: [JB 4.1.2] Alliance v6.0 XXLS8
Kernel : Stock Alliance
Modem: XXLS8 (WIND)
Rom veramente bella.. ho notato un difettuccio.. provo a mettere un immagine nella lock screen ed invece rimane la stessa dello sfondo...
ho installato pure la patch in prima pagina quella dove c'è scritto lock ma nulla è cambiato...
Avete una soluzione? grazie mille
Niente da fare..ho flashato la 5.1.1 con tutti i wipe ma mi dà ancora gli stessi problemi:
-orario nella status che non va avanti
-toggle del vibrate che quando c'è il suono non mette/toglie la vibrazione..
Qualcuno ha notato ancora questi problemi?