Serve a sceglie la home e le applicazioni di default... Ultima versione installata e per ora tutto ok!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io resto cosi...mi sto trovando bene...poi se chi la mette dice mamma mia ho comprato un nuovo telefono mettendo questa rom va ve allora la metto...ho 5.1...vado a mostro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per chi ha già la 5.1.2 ...
Cosa si intende con "Changer Icon battery" ???
Ho messo la 5.1.1 ieri sera (pulendo tutto dato che provenivo da Ginger) e, come detto, non riesco a cambiare l'icona della batteria (per il resto è perfetta) ...
Confermate che bastano i 2 wipe semplici (cache e dalvik) per chi è sulla stessa base ???
Rallentamenti strani senza tutti i wipe ???
Ragazzi con la 5.1.1 e phenomenal sto registrando risultati da record con la batteria originale! Sono a 3 ore di schermo acceso ed ho ancora il 30% ho fatto screen poi li posterò. Spero di riuscire a farli anche al 5%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bella la lockscreen trasparente :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.1 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/qwfk16Hw
Spoiler:
Ciao Ragazzi, due cosine solamente.....come mai deluxe setting mi fa inchiodare la roma nelle impostazioni???Devo scaricare il programma dal market??E poi, come mai nn ho il meteo, anche se lo attivo dalle impostazioni, nella schermata home??