CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 916 di 1013 primaprima ... 416816866906914915916917918926966 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,151 a 9,160 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    Probabilmente le stesse cose le fa il 3.3.1
    io ho citato solo il 3.3.2 perchè il 3.3.1 non l'ho provato, ma credo non cambi molto....
    ma com'e la faccenda dell'orizzontale ?!?! sarà che io non ho il lockscreen, ma non ho mica capito bene bene...
    Guarda lascia perdere perchè non ho capito nemmeno io come sia possibile!
    allora, io è da quando ho la vk che ho problemi con l'orario segnato dal telefono..a volte si impalla quello nella status, a volte quello del widget e rarissimamente anche quello nella lockscreen (pensa che un giorno tutti e 3 gli orari erano diversi!)
    Non ho mai capito il perchè nonostante avessi chiesto in questo thread come fosse possibile! nessuno sapeva dirmi cosa potesse essere perchè non è capitato a nessuno..
    In questi ultimi giorni mi sta facendo veramente impazzire perchè si blocca molto spesso e ogni volta lo devo riavviare!
    Stamattina ho notato che se tengo il telefono nella homescreen in posizione orizzontale l'orario rimane bloccato. Se blocco il telefono, quando lo riaccendo l'orario mi rimane bloccato a quando ho bloccato lo schermo!
    E' una cosa che accade spesso, ma non sempre!
    Per questo problema ho deciso di accantonare questa rom, ma è davvero un peccato perchè ha tutto quello che chiedo a differenza di altre a cui manca un "qualcosina".
    A te è mai successo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Morriss

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matthew_ Visualizza il messaggio
    Guarda lascia perdere perchè non ho capito nemmeno io come sia possibile!
    allora, io è da quando ho la vk che ho problemi con l'orario segnato dal telefono..a volte si impalla quello nella status, a volte quello del widget e rarissimamente anche quello nella lockscreen (pensa che un giorno tutti e 3 gli orari erano diversi!)
    Non ho mai capito il perchè nonostante avessi chiesto in questo thread come fosse possibile! nessuno sapeva dirmi cosa potesse essere perchè non è capitato a nessuno..
    In questi ultimi giorni mi sta facendo veramente impazzire perchè si blocca molto spesso e ogni volta lo devo riavviare!
    Stamattina ho notato che se tengo il telefono nella homescreen in posizione orizzontale l'orario rimane bloccato. Se blocco il telefono, quando lo riaccendo l'orario mi rimane bloccato a quando ho bloccato lo schermo!
    E' una cosa che accade spesso, ma non sempre!
    Per questo problema ho deciso di accantonare questa rom, ma è davvero un peccato perchè ha tutto quello che chiedo a differenza di altre a cui manca un "qualcosina".
    A te è mai successo?
    uhm....si, è successo alcune volte anche a me, l'orario della statu bar era giusto ma quello del widget era impallato. Quello della lockscreen non lo so perchè non la uso.
    Cmq, non ricordo bene, ma non facevo nulla di particolare, pasticciando un tot magari per altre cose, poi si aggiornava e quindi non gli ho dato peso.
    La Franky_blue è abbastanza simile, però per info maggiori devi leggere il 3d relativo
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

uhm....si, è successo alcune volte anche a me, l'orario della statu bar era giusto ma quello del widget era impallato. Quello della lockscreen non lo so perchè non la uso.
    Cmq, non ricordo bene, ma non facevo nulla di particolare, pasticciando un tot magari per altre cose, poi si aggiornava e quindi non gli ho dato peso.
    La Franky_blue è abbastanza simile, però per info maggiori devi leggere il 3d relativo
    In che senso non usi la lockscreen..O.o avevo capito bene allora!

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

In che senso non usi la lockscreen..O.o avevo capito bene allora!
    nel senso che...non la uso!
    non blocco il telefono, quando premo il tassto home o quello di accensione, vado direttamente alla home screen, senza doverlo sbloccare...lo trovo + pratico, questione di gusti, ovviamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

nel senso che...non la uso!
    non blocco il telefono, quando premo il tassto home o quello di accensione, vado direttamente alla home screen, senza doverlo sbloccare...lo trovo + pratico, questione di gusti, ovviamente!
    Ahah che strano! non ci ho mai pensato! però mi trovo comodo per le notifiche, per controllare l'ora, per le scorciatoie..de gustibus!
    Io più che altro avrei una domanda sul widget dell'orario digitale della vk..a me non piace proprioQ non capisco perchè abbiano modificato in quella maniera quello stock che era bello proprio perchè semplice! anche nel play store non ne trovo uno bello come quello stock! sai in che modo posso ritrovarlo?

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Ahah che strano! non ci ho mai pensato! però mi trovo comodo per le notifiche, per controllare l'ora, per le scorciatoie..de gustibus!
    Io più che altro avrei una domanda sul widget dell'orario digitale della vk..a me non piace proprioQ non capisco perchè abbiano modificato in quella maniera quello stock che era bello proprio perchè semplice! anche nel play store non ne trovo uno bello come quello stock! sai in che modo posso ritrovarlo?
    Prima dovrei ricordarmi qual'era, quello della stock!
    io uso Fancy widget FREE, ha un sacco di impostazioni carine, tipo:
    toccando l'ora, si apre la sveglia
    toccando i minuti, si apre l'agenda, lo trovo molto comodo
    oppure puoi cambiare il colore della temperatura e della località, ad esempioe un sacco di altre cose. Si possono anche scaricare altre skin orologio e meteo, non molte ma ti danno qualche alternativa.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

oppure puoi cambiare il colore della temperatura e della località, ad esempioe un sacco di altre cose. Si possono anche scaricare altre skin orologio e meteo, non molte ma ti danno qualche alternativa.
    Ce l'avevo anche io con la 5.0 ma poi con le versioni successive l'hanno tolto e non è dispiaciuta quella scelta perchè l'orologio a puntini non mi faceva impazzire..stamattina girando tra le varie rom ho visto che l'orologio della omega è quello che sto cercando! Così semplice!

Baby Droid L'avatar di Tormento74

Smartphone
    Zopo 980 32 gb,IPhone5,N95 8gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti ho letto un po di post precedenti ho un problema anch'io con l'email apk ho installato varie apk trovate ma non funzionano in nessun modo.Ho installato Samsung app ma il Social Hub apk non riesco a trovarlo.Sapete come posso avere le mie e mail funzionanti?

Androidiano

Smartphone
    sgs 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao devi scaricare un file cartella che si chiama sammy---ci sono tutte le app stock

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Tanto che ci siamo vorrei chiedere una cosa sul toggle del vibrate..io sono uno che cambia SPESSISSIMO configurazione, quindi mi troverei stracomodo se il mio toggle del vibrate funzionasse..ho notato che se voglio mettere/togliere la vibrazione(tenendo attivo il suono) attivando/disattivando il toggle, non succede nulla. La notifica viene effettuata nel modo in cui ho impostato in precedenza il flag di "vibrazione e suoneria" in impostazioni->suono..(dico "in precedenza" perchè effettivamente il flag si mette/toglie ma la notifica non cambia)..visto che con le altre rom e già con go launcher ci riesco, potresti fare anche tu (o chiunque lo stia leggendo) questa prova e poi farmi sapere?
    grazie mille!

Pagina 916 di 1013 primaprima ... 416816866906914915916917918926966 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio