Visualizzazione stampabile
-
cmq ragazzi non si può cambiare kernel ogni giorno e valutare la batteria...io ho il 3.1 e di bug non ne vedo...aspetto una settimana e più decido...cmq rispetto a ieri la batteria e' scesa molto più in fretta
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Raga avete provato la patch
send my S2. Vk Rom
-
ragazzi ho la rom vk con gb per passare a questa rom mi bastano i 3 wipe normali e poi installo questa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
ragazzi ho la rom vk con gb per passare a questa rom mi bastano i 3 wipe normali e poi installo questa?
Se hai GB il consiglio è di fare prima il deep clean 2 con la LPH così da essere sicuro di non avere problemi. Dopo la la LPH flasha direttamente la VK senza installare altre rom come ad esempio la LP8 perchè non serve a nulla.
-
Quote:
boomby78
Raga avete provato la patch
send my S2. Vk Rom
Appena messa....tutto perfetto ! Si può selezionare la Lockscreen ICS (AOSP) direttamente dal menu impostazioni>display
La modifica è istantanea e finalmente il tasto HOME rimane super reattivo ;)
edit...il tasto home ha sempre quel piccolo ritardo...a quanto pare con non ha fixato con l'inserimento di questo updated...
Ho rimesso il kernel Abyss 2.2....molto più reattivo del 2.3 (appena flashato tutto è tornato scattante e fluido)
Al momento reputo l'Abyss 2.2 il MIGLIOR kernel per prestazioni/consumi
Io uso questa configurazione :
Scheduler: NOOP
Governor: Ondemand
Undervolt: -75mv su tutte le frequenze (200-1200)
-
buongiorno :)
Sent from my Revue using Tapatalk
-
Quote:
chiccomix
Se hai GB il consiglio è di fare prima il deep clean 2 con la LPH così da essere sicuro di non avere problemi. Dopo la la LPH flasha direttamente la VK senza installare altre rom come ad esempio la LP8 perchè non serve a nulla.
dove trovo la lph?
edit la sto scaricando..unica cosa che ancora nn ho trovato..devo dopo avere di nuovo i permessi di root in quanto li ho persi no???se è cosi mi dici quale guida seguire ?
-
Quote:
mandraghen
Appena messa....tutto perfetto ! Si può selezionare la Lockscreen ICS (AOSP) direttamente dal menu impostazioni>display
La modifica è istantanea e finalmente il tasto HOME rimane super reattivo ;)
Ho rimesso il kernel Abyss 2.2....molto più reattivo del 2.3 (appena flashato tutto è tornato scattante e fluido)
Al momento reputo l'Abyss 2.2 il MIGLIOR kernel per prestazioni/consumi
Io uso questa configurazione :
Scheduler: NOOP
Governor: Ondemand
Undervolt: -75mv su tutte le frequenze (200-1200)
Di quale patch parlate?
-
-
Quote:
kakashi844
dove trovo la lph?
edit la sto scaricando..unica cosa che ancora nn ho trovato..devo dopo avere di nuovo i permessi di root in quanto li ho persi no???se è cosi mi dici quale guida seguire ?
Trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html Leggi bene prima di procedere. E lascia un thanks... :)
-
Quote:
mandraghen
Oltre l'AOSP lockscreen quali migliorie porta? Quella enable MTP invece a cosa serve?
-
Quote:
chiccomix
Oltre l'AOSP lockscreen quali migliorie porta? Quella enable MTP invece a cosa serve?
Nessuna...e con l'AOSP ti porta anche un piccolo LAG alla pressione del tasto home....quello di cui parlavo l'altro giorno.
MTP dovrebbe essere la modalità di trasferimento file uguale a quella del Galaxy Nexus...io la sconsiglio. Molto meglio la memoria di massa....cioè quella che abbiamo attualmente
-
Quote:
mandraghen
Nessuna...e con l'AOSP ti porta anche un piccolo LAG alla pressione del tasto home....quello di cui parlavo l'altro giorno.
MTP dovrebbe essere la modalità di trasferimento file uguale a quella del Galaxy Nexus...io la sconsiglio. Molto meglio la memoria di massa....cioè quella che abbiamo attualmente
infatti concordo
-
[QUOTE=mandraghen;1449729]Nessuna...e con l'AOSP ti porta anche un piccolo LAG alla pressione del tasto home....quello di cui parlavo l'altro giorno.
MTP dovrebbe essere la modalità di trasferimento file uguale a quella del Galaxy Nexus...io la sconsiglio. Molto meglio la memoria di massa....cioè quella che abbiamo attualmente[/QUOTE
Allora non la metto perchè io uso la doppia pressione del tasto home per attivare le funzioni vocali. In pratica l'AOSP riguarderebbe solo la schermata di loock o qualche altra cosa? Tra l'altro io il blocco schermo l'ho disabilitato perchè mi da fastidio.
-
[QUOTE=chiccomix;1449759]
Quote:
mandraghen
MTP dovrebbe essere la modalità di trasferimento file uguale a quella del Galaxy Nexus...io la sconsiglio. Molto meglio la memoria di massa....cioè quella che abbiamo attualmente[/QUOTE
Allora non la metto perchè io uso la doppia pressione del tasto home per attivare le funzioni vocali. In pratica l'AOSP riguarderebbe solo la schermata di loock o qualche altra cosa? Tra l'altro io il blocco schermo l'ho disabilitato perchè mi da fastidio.
riguarda solo la lockscreen...
-
[QUOTE=chiccomix;1449759]
Quote:
mandraghen
yes solo lockscreen
-
Ragazzi non chiedetemi com'è possibile ma ho gettato le frequenze 200/500 con il siyah 3.1.2 e nonostante ciò è rimasto abbastanza fluido!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Caino1991
Ragazzi non chiedetemi com'è possibile ma ho gettato le frequenze 200/500 con il siyah 3.1.2 e nonostante ciò è rimasto abbastanza fluido!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
xkè probabilmente hai un governor ed uno scheduler " prestazionali ".
La butto li.... SIO+Ondemand o Lagfree
Ma se provi ad usare il browser stock, per esempio, dovrebbe laggarti tutte cose
-
Quote:
Caino1991
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
i miracoli del siyah ;)
-
Ragazzi, una cosa che ha dell'incredibile, da oggi a mezzodì non mi funge più tapatalk
ho provato a disinstallare e reinstallare 3 volte ma niente
ho anche riflashato la rom ma niente
sono disperato :'(
-
Quote:
luca_vivi
Ragazzi, una cosa che ha dell'incredibile, da oggi a mezzodì non mi funge più tapatalk
ho provato a disinstallare e reinstallare 3 volte ma niente
ho anche riflashato la rom ma niente
sono disperato :'(
Hai fatto qualcosa prima che ti portasse a ciò
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Hai fatto qualcosa prima che ti portasse a ciò
send my S2. Vk Rom
negativo :(
-
risolto tutto pulendo i dati e la cache della app con titanium, poi disinstallata con titatinium e riscaricata da market :)
Che roba però!
-
Quote:
luca_vivi
negativo :(
Per caso hai messo l ultimo siyah? Perché alcuni utenti hanno avuto problemi con app tipo radio con il phenomenal medium
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Per caso hai messo l ultimo siyah? Perché alcuni utenti hanno avuto problemi con app tipo radio con il phenomenal medium
send my S2. Vk Rom
nonono ho risolto leggi ;)
-
chicco ok grazie mille.meglio pero come ha suggerito andromeda il deep clean 1 visto che con il deep 2 si fa in caso di brick.tu che dici???
-
Quote:
luca_vivi
nonono ho risolto leggi ;)
Si letto meglio cosi:D
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
kakashi844
chicco ok grazie mille.meglio pero come ha suggerito andromeda il deep clean 1 visto che con il deep 2 si fa in caso di brick.tu che dici???
Andromeda ha più esperienza di noi quindi fai come dice lui io ti consiglio di formattare anche ad interna
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Andromeda ha più esperienza di noi quindi fai come dice lui io ti consiglio di formattare anche ad interna
send my S2. Vk Rom
quoto pulisci tutto
-
Flashato il siysah 3.1.2. Lo sto testando con l'impostazione default. Avete notato qualche notato qualche inconveniente o il malfunzionamento di qualche app?
-
Quote:
chiccomix
Flashato il siysah 3.1.2. Lo sto testando con l'impostazione default. Avete notato qualche notato qualche inconveniente o il malfunzionamento di qualche app?
sto provando il ddlp8 ;)
-
e io sto pulendo tuuttoooo
-
Quote:
boomby78
e io sto pulendo tuuttoooo
Che problema hai stavolta ?
-
Quote:
Menego90
Che problema hai stavolta ?
nessun problema a parte che voglio capire l incompatibilita del mio telefono con abyss e siyah
visto che quando flasho quei 2 kernel il robottino e scomposto e non girano bene
fatto un piccolo sondaggio siamo solo in 2 o tre ad avere questo chiamiamolo problema
per scrupolo rifaccio tutto se anche questa volta non va allora siamo in tre ad avere un device diverso dal vostro;)
-
Quote:
boomby78
nessun problema a parte che voglio capire l incompatibilita del mio telefono con abyss e siyah
visto che quando flasho quei 2 kernel il robottino e scomposto e non girano bene
fatto un piccolo sondaggio siamo solo in 2 o tre ad avere questo chiamiamolo problema
per scrupolo rifaccio tutto se anche questa volta non va allora siamo in tre ad avere un device diverso dal vostro;)
uhm qualche differenza hardware
-
Quote:
boomby78
il robottino sfasato ce l'ho anche io, ma non mi sembra un problema, ioora monto il phenomenal extreme, e per ora tutto liscio....
-
Quote:
hiace
il robottino sfasato ce l'ho anche io, ma non mi sembra un problema, ioora monto il phenomenal extreme, e per ora tutto liscio....
si non e un problema ad esempio io con l exetreme per un po e andato bene ma dopo niente da fare
si bloccava di continuo
e solo per capire il motivo perche su gb tutto filava liscio
-
Quote:
luca_vivi
uhm qualche differenza hardware
appuntoluca voglio capire quello dopodiche ormai tutto pulito non mi importa piu
-
Quote:
boomby78
appuntoluca voglio capire quello dopodiche ormai tutto pulito non mi importa piu
si e poi a noi flashatori incalliti, serve sempre una scusa per ricominciare tutto da capo! rotfl
-
Quote:
hiace
si e poi a noi flashatori incalliti, serve sempre una scusa per ricominciare tutto da capo! rotfl
esattooooooooooooo