Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Il fatto é che non faccio tempo a testare un kernel che ne esce in altro.... domani se flasho il phenomenal stai sicuro che esce il siyah rotfl
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
:D:D:D:D
Ne sono certo anche io per questo l ho provato stasera
Ho postato il nuovo tema ti piace?
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
:D:D:D:D
Ne sono certo anche io per questo l ho provato stasera
Ho postato il nuovo tema ti piace?
send my S2. Vk Rom
Non male ma preferisco rimanere con questo ;)
-
Quote:
Menego90
Non male ma preferisco rimanere con questo ;)
Idem non ho messo temi solo lo sfondo nero quando apri il menu delle impostazioni
send my S2. Vk Rom
-
3 ore tonde tonde di screen on, 3 ore e mezza di wifi, luminosità al 40% e sto al 34% di batteria. Per averla flashata ieri direi che non c'è male :D
Sent by my Samsung Galaxy SII with VK Rom
-
Quote:
Nihil Morari
3 ore tonde tonde di screen on, 3 ore e mezza di wifi, luminosità al 40% e sto al 34% di batteria. Per averla flashata ieri direi che non c'è male :D
Direi proprio di si
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
Nihil Morari
Se poi ci accoppi un signor kernel vedrai
-
Quote:
Menego90
Quoto
send my S2. Vk Rom
-
Ragazzi io ho il telefono con la versione 2.3 di android. Posso installare questa semplicemente con i tre wipe o prima devo, per esempio, mettere la versione cinese di ics come per il note?
Grazie.
-
Quote:
Menego90
Per ora ho messo l'abyss e l'ho settato su saver, ma a volte noto dei lag quindi appena uscirà il siyah lo proverò. E se non mi soddisfa provo anche il phenomenal, così li faccio tutti :cool:
-
Quote:
BFCleojr
Ragazzi io ho il telefono con la versione 2.3 di android. Posso installare questa semplicemente con i tre wipe o prima devo, per esempio, mettere la versione cinese di ics come per il note?
Grazie.
No devi fare deep2 con base lph poi i 3 wipe e flashi la rom
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
Nihil Morari
Per ora ho messo l'abyss e l'ho settato su saver, ma a volte noto dei lag quindi appena uscirà il siyah lo proverò. E se non mi soddisfa provo anche il phenomenal, così li faccio tutti :cool:
Si spera esca domani
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
No devi fare deep2 con base lph poi i 3 wipe e flashi la rom
send my S2. Vk Rom
Segui prima la guida per passare a ICS:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=124005
-
ho appena flashato questa rom e ho ripristinato l account google con i programmi a seguito.. volevo levare le migliaia di notifiche ma non ce il bottone per eliminarle nella tendina come e possibile?? ?_?
-
Quote:
devildrake
ho appena flashato questa rom e ho ripristinato l account google con i programmi a seguito.. volevo levare le migliaia di notifiche ma non ce il bottone per eliminarle nella tendina come e possibile?? ?_?
Nel caso striscia il dito a dx o a sx e le elimini
-
risolto grazie.. volevo sapere se erano disponibili temi un po meno invadenti di quello di default della rom
-
Quote:
devildrake
risolto grazie.. volevo sapere se erano disponibili temi un po meno invadenti di quello di default della rom
Prova in prima pagina o guarda nei precedenti post
-
ma per passare da un tema ad un altro passate da quello stock prima di flashare il nuovo?
-
Ho un problema con la durata della batteria da quando ho messo questa rom, sono ormai 4/5 giorni che la noto e tipo ora ho che il cellulare sta a 17% e l'ho caricato9ore e 43 minuti fa manco mezza giornata dura!! come è possibile? per avere un efficienza maggiore devo combinare la rom con qualche kernel in particolare?
-
Quote:
TheDark191
Ho un problema con la durata della batteria da quando ho messo questa rom, sono ormai 4/5 giorni che la noto e tipo ora ho che il cellulare sta a 17% e l'ho caricato9ore e 43 minuti fa manco mezza giornata dura!! come è possibile? per avere un efficienza maggiore devo combinare la rom con qualche kernel in particolare?
Prova a mettere l'abyss che va divinamente con questa rom!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Stra quoto ;)
-
Quote:
chiccomix
Tu poi quale modem hai messo? Io tra ieri e oggi ne ho provati qualcuno, adesso ho il NELP2 e mi sembra che come reattività e qualità del segnale con Vodafone sia ottimo.
NEKF2 il migliore che ho provato con vodafone
-
Quote:
devildrake
ma per passare da un tema ad un altro passate da quello stock prima di flashare il nuovo?
yes devi sempre riflashare il tema o la rom se vuoi ritornare stock
a meno che ti fai un nandroid della rom stock con tutte le app installate
-
Quote:
boomby78
Attenzione non è un tema ufficiale , ma uno preparato da un un fruitore della VK :)
-
-
Quote:
Menego90
Grazie, quindi metto ics come indicato nella guida, poi faccio i tre wipe e flasho la rom?
Un'altra cosa: nella guida del deep cleen 2 https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875 ad un certo punto c'è un avviso in rosso che dice:
"ATTENZIONE SOLO se partite da una ROM AOSP tipo Cyano o Miui o dalle nuove ICS seguite questi passaggi altrimenti se avete Gingerbread normale andate direttamente al punto 4) "
Io sul telefono ho la vecchia versione della --VK--, quella con ginger. Cosa si intende per rom AOSP? Devo fare quel passaggio anche io?
-
Quote:
BFCleojr
Grazie, quindi metto ics come indicato nella guida, poi faccio i tre wipe e flasho la rom?
Un'altra cosa: nella guida del deep cleen 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875 ad un certo punto c'è un avviso in rosso che dice:
"ATTENZIONE SOLO se partite da una ROM AOSP tipo Cyano o Miui o dalle nuove ICS seguite questi passaggi altrimenti se avete Gingerbread normale andate direttamente al punto 4) "
Io sul telefono ho la vecchia versione della --VK--, quella con ginger. Cosa si intende per rom AOSP? Devo fare quel passaggio anche io?
vai tranquillo ed ignora quel punto
-
Quote:
gokhanmoral
after testing it on my device extensively (I had nothing better to do) for a day with several wifi access points, I have decided to rebase my kernel on korean m250l ICS sources.
I have reuploaded rc6 again.
wifi is not the only difference. there are some changes in autobrightness part.
for now, adjusting gamma levels doesn't work. I will add it back when I go home. I'll start driving at 3pm(gmt+3) and I hope that I will finish everything tonight...
I could reproduce losing wifi signal after deep sleep and now it doesn't happen with new rc6.
please test it to make sure everything is working. I could not test usb otg, I will appreciate if you guys can test it and give some feedback on that as well.
ancora un giorno di attesa per il 3.1, ma per chi lo volesse c'è disponibile una nuova Rc6 da testare
-
Quote:
Menego90
Hai flashato lo script di pulizia prima?
Comunque prova fare i 2 wipes
Si, prima lo script poi il kernel. Ora provo con i 2 flash.
Grazie.
-
Quote:
masterdoo
Ora provo a mettere abyss.
Quote:
luca_vivi
ma per inserire questo multitasking e gli altri script in prima pagina tipo lo sblocco schermo diverso, come devo fare?
-
Quote:
TheDark191
Ora provo a mettere abyss.
ma per inserire questo multitasking e gli altri script in prima pagina tipo lo sblocco schermo diverso, come devo fare?
I 2 wipe prima e dopo
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
I 2 wipe prima e dopo
send my S2. Vk Rom
non era quello che intendevo ma penso di aver capito da solo, devo installare i zip che scarico in recovery. giusto?
-
Io uso setcpu e abyss che ho settato in boost. Interessandomi le prestazioni che governor mi consigliate su setcpu? Grazie
-
Quote:
TheDark191
non era quello che intendevo ma penso di aver capito da solo, devo installare i zip che scarico in recovery. giusto?
Esatto, fai i due wipe, lo flashi da recovery e di nuovo i due wipe. Bella la nuova gestione attività comunque :cool:
-
Quote:
dedalos
Io uso setcpu e abyss che ho settato in boost. Interessandomi le prestazioni che governor mi consigliate su setcpu? Grazie
prova il lagfree
-
Quote:
TheDark191
allora ho capito male io si e uno zip da flashare da recovery;)
-
Quote:
Nihil Morari
Esatto, fai i due wipe, lo flashi da recovery e di nuovo i due wipe. Bella la nuova gestione attività comunque :cool:
si anche a me fa impazzire, molto più bella della sense
-
Quote:
luca_vivi
prova il lagfree
Come funziona il lagfree? Io a parte i soliti ondemand, smartass e conservative non conosco altro :rolleyes:
Edit: se vi interessa qui ho trovato dei test con vari kernel sulla hydrogen, che essendo basata sulla cyano ha una durata abbastanza breve. Tra quelli testati non c'è l'abyss, in compenso con il siyah rc6 ha fatto 7h di screen on.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1610044
-
Quote:
Nihil Morari
Come funziona il lagfree? Io a parte i soliti ondemand, smartass e conservative non conosco altro :rolleyes:
Edit: se vi interessa qui ho trovato dei test con vari kernel sulla hydrogen, che essendo basata sulla cyano ha una durata abbastanza breve. Tra quelli testati non c'è l'abyss, in compenso con il siyah rc6 ha fatto 7h di screen on.
[KERNEL TESTS][ICS][4.0.4]HyDrOG3N-ICS [SIYAH][N.E.A.K][THORAVUKK][NETCHIP] - xda-developers
beh il nome dice tutto :)
prediligge le prestazioni ai consumi
provalo
-
Ragazzi in definitiva kernel da usare per migliore batteria?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
CuoreBianconero
Ragazzi in definitiva kernel da usare per migliore batteria?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
qui piu o meno li stiamo testando tutti i kernel
io per ora mi trovo bene con il phenomenal medium 5.1