di solito quando fa cosi non è il telefono ma i file che è corrotto...quindi riscaricalo per bene e vedrai che fa senza problemi!!!![]()
di solito quando fa cosi non è il telefono ma i file che è corrotto...quindi riscaricalo per bene e vedrai che fa senza problemi!!!![]()
ziocaru (12-06-12)
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
grazie del consiglio proverò questo modem e vediamo come va ... so che la connessione dati consuma più di quella wireless però è eccessivo io (forse sbaglio ) ma continuo a fare dei paragoni con ginger che ho lasciato da febbraio perchè ad oggi ics non ha raggiunto secondo me quella ottimizzazione che si aveva con ginger sotto molto punti di vista (vedi i consumi che per poter fare lo stesso numero di ore non bisogna utilizzare il cellulare in modo intenso)
Voi mi consigliate il passaggio alla 5.1.2
una domanda forse poco inerente ma si può installare il browser stock samsung ginger su ics perchè ad oggi persiste il difetto dell'adattamento del testo con il doppio tap
eppure il problema persiste....mannaggia... qualche idea?
Io ti dico che ora come ora non ritornerei più a ginger, con le mie configurazioni riesco a caricare il cell ogni due giorni e se ne facci un uso intenso a sera comunque ci arrivo.
Per la 5.1.2 metti quella che ho in firma, matzdovo l'ha temata e ci ha aggiunto un'applicazione molto utile![]()
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
newton21890 (12-06-12)
anche CWM mi da dei problemi..qualcuno ha il link di CWM zip da mettere nella sd? grazie
sisi fatto tutto.... ora sto riscaricando CWM e provo cn quello... dopodichè vado a pregare :P
io parto da ics stock.... ho scaricato la ROM VK 5.1.2 e ogni volta che faccio partire l'installazione mi dice sempre, E: signature failed..... boooooooooooooooo![]()