CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 870 di 1013 primaprima ... 370770820860868869870871872880920970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,691 a 8,700 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alexdelpa88

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

di solito quando fa cosi non è il telefono ma i file che è corrotto...quindi riscaricalo per bene e vedrai che fa senza problemi!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato alexdelpa88 per il post:

ziocaru (12-06-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di pippofiori

Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziocaru Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. avrei bisogno del vostro aiuto: premetto che non sn praticissimo, ma capisco in fretta.
    dopo essere passato da gingerbread 2.3.6 a ics4.0.3 ho deciso di installare questa ROM. Prima di passare a ICS ho fatto un deep clean,ed ora il telefono è totalmente "originale" aggiornato alla versione 4.0 di ics, come detto prima.

il mio problema è che ,dopo aver scaricato e copiato la ROM 5.1.2 nell'SD ESTERNA,attraverso recovery mode ,faccio 3 wipe di chache e factory,entro nella SD,seleziono la ROM VK... qui mi dice dopo pochi secondi "E:SIGNATURE FAILED. installation aborted".

Quindi chiedo a voi,senz'altro piu esperti di me, dovevo flashare qlcs prima? è giusto che io abbia voluto flashare questa ROM partendo da firmware kernel ecc...stock,per cosi dire??

grazie dell'aiuto di chiunque

Mi associo, scarica nuovamente la rom, 3 wipe e poi usa, tramite extweaks, i settaggi suggeriti da luca vivi qualche pagina prima.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1

RINGRAZIARE FA BENE

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newton21890 Visualizza il messaggio
    voi con quale kernel utilizzate la rom ? e la versione 5.1.2 quali migliorie implementa ? Mi consigliate qualche kernel in particolare ?

comunque ho notato che ciò che consuma veramente tanto è la connessione dati. infatti con il wifi non ho un dispendio cosi esagerato.
    Come operatore ho wind e in principio utilizzavo il modem LPS che riscaldava veramente tanto e mi dava problemi di navigazione in alcune zone, ora sto provando da una settimana il NELP2 che riscalda meno ma lo stesso non ho più la bontà del segnale che avevo con ginger. Voi avere da consigliarmi un modem in particolare ?
    Io, da come potrai notare dalla mia firma, utilizzo il siyah per il dual boot.

E' normale che la connessione dati consumi più di quella wireless.

Come modem prova il BVKL1, molti si trovano bene (compreso me).

RINGRAZIARE FA BENE

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

grazie del consiglio proverò questo modem e vediamo come va ... so che la connessione dati consuma più di quella wireless però è eccessivo io (forse sbaglio ) ma continuo a fare dei paragoni con ginger che ho lasciato da febbraio perchè ad oggi ics non ha raggiunto secondo me quella ottimizzazione che si aveva con ginger sotto molto punti di vista (vedi i consumi che per poter fare lo stesso numero di ore non bisogna utilizzare il cellulare in modo intenso)

Voi mi consigliate il passaggio alla 5.1.2

una domanda forse poco inerente ma si può installare il browser stock samsung ginger su ics perchè ad oggi persiste il difetto dell'adattamento del testo con il doppio tap

Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-I9003

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

eppure il problema persiste....mannaggia... qualche idea?

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newton21890 Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio proverò questo modem e vediamo come va ... so che la connessione dati consuma più di quella wireless però è eccessivo io (forse sbaglio ) ma continuo a fare dei paragoni con ginger che ho lasciato da febbraio perchè ad oggi ics non ha raggiunto secondo me quella ottimizzazione che si aveva con ginger sotto molto punti di vista (vedi i consumi che per poter fare lo stesso numero di ore non bisogna utilizzare il cellulare in modo intenso)

Voi mi consigliate il passaggio alla 5.1.2

una domanda forse poco inerente ma si può installare il browser stock samsung ginger su ics perchè ad oggi persiste il difetto dell'adattamento del testo con il doppio tap
    Io ti dico che ora come ora non ritornerei più a ginger, con le mie configurazioni riesco a caricare il cell ogni due giorni e se ne facci un uso intenso a sera comunque ci arrivo.

Per la 5.1.2 metti quella che ho in firma, matzdovo l'ha temata e ci ha aggiunto un'applicazione molto utile

RINGRAZIARE FA BENE

9. Il seguente Utente ha ringraziato pippofiori per il post:

newton21890 (12-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

eppure il problema persiste....mannaggia... qualche idea?

hai provato a fare un deep clean?

RINGRAZIARE FA BENE

Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-I9003

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

anche CWM mi da dei problemi..qualcuno ha il link di CWM zip da mettere nella sd? grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-I9003

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

sisi fatto tutto.... ora sto riscaricando CWM e provo cn quello... dopodichè vado a pregare :P

io parto da ics stock.... ho scaricato la ROM VK 5.1.2 e ogni volta che faccio partire l'installazione mi dice sempre, E: signature failed..... boooooooooooooooo

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

sisi fatto tutto.... ora sto riscaricando CWM e provo cn quello... dopodichè vado a pregare :P

io parto da ics stock.... ho scaricato la ROM VK 5.1.2 e ogni volta che faccio partire l'installazione mi dice sempre, E: signature failed..... boooooooooooooooo
    In che senso parti da ics stock? E che vuol dire che stai scaricando cwm? Quello si installa da solo quando fai il root.

P.S. Cmq c'è anche il tasto thanks

RINGRAZIARE FA BENE

Pagina 870 di 1013 primaprima ... 370770820860868869870871872880920970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio