il CWM non funziona bene, come scendo di una fra cn il tasto volume, si resetta e non mi fa procedere....ma che caxx....
il CWM non funziona bene, come scendo di una fra cn il tasto volume, si resetta e non mi fa procedere....ma che caxx....
sisi ho messo thxsolo che non me ne fa mettere altri
cmq dicevo che parto cn firmware ics 4.0.3, venivo da gingerbread 2.3.6 e dopo aver seguito la guida di deep clean1 per mettere ics, sono arrivato alla condizione di avere ics cn kernel LPH ecc... quindi diciamo originale, senza permessi di root. il telefono è totalmente a 0, nel senso che se lo accendessi dovrei rifare tutta la configurazione di avvio.... come altra cosa, per fare una wipe dalvik dovrei avere CWM perche dalla recovery di ics non posso farlo, ma CWM mi si blocca e riavvia in continuazione,percui non ho potuto nemmeno provare cn quella strada.... se ce qlcs di poco chiaro chiedi pure che rispiego meglio
grazieeeeeeeeeeee
![]()
ziocaru (12-06-12)
ps: CWM è partito...bha :P
Intanto come kernel ti consiglio il 3.2.7.2 fel siyah. poi di modem chiedi nel thread del modem digli anche che operatore hai sapranno aiutarti di sicuro. per la rom va benussimo flashala tanto se hai un altra vk dalla 5 in poi fai solo 2 wipes e non ti cancella nulla ormai che devi flashare il kernel tanto vale che prima flashi la 5.2 poi il kernel e fai tuttospero di esserti stato utile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk