Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
luca mi piace molro la tua icona della batteria. dove posso trovarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://dl.dropbox.com/u/69112422/--V...tery-Gauge.zip
installala da recovery
-
Quote:
Menego90
Si fai così che riesci a capire quali sono le poyenzialità reali del kernel senza oc/uv
si infatti non mi piace molto giocare con voltaggi e frequenze lo lascio cosi nudo e crudo
porca miseria non trovo piu il tema che avevo installato
-
Smanettoni cn tutti questi post sui settaggi mi avete fatto venire voglia di ritornare al Syiah.. Ora sn su phenomenal e purtroppo nn c è da moddare nnt.. Ora rimetto il syiah cn i miei settaggi e vi dico come si comporta cn questa Rom che mi sta piacendo tnt..
Credo che sia una delle migliori.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
Smanettoni cn tutti questi post sui settaggi mi avete fatto venire voglia di ritornare al Syiah.. Ora sn su phenomenal e purtroppo nn c è da moddare nnt.. Ora rimetto il syiah cn i miei settaggi e vi dico come si comporta cn questa Rom che mi sta piacendo tnt..
Credo che sia una delle migliori.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hehehehehrotflrotfl e veramente un ottima rom una delle piu stabili
-
La voce in recovery "remove all files in init.d folder" secondo a cosa serve? ad eliminare eventuali settaggi fatti con app di tuning oppure è una procedura da fare quando si passa da un settaggio all'altro, as esempio da quello di default al battery. Io credo la prima perchè ho visto c'è anche l'opzione reset ExTweaks profiles che dovrebbe ripristinare i profili di default. E' così?
-
Quote:
chiccomix
La voce in recovery "remove all files in init.d folder" secondo a cosa serve? ad eliminare eventuali settaggi fatti con app di tuning oppure è una procedura da fare quando si passa da un settaggio all'altro, as esempio da quello di default al battery. Io credo la prima perchè ho visto c'è anche l'opzione reset ExTweaks profiles che dovrebbe ripristinare i profili di default. E' così?
ExTweaks è il programma apposta per il siyah e mi sa proprio che serve a quello ma l'altra non lo so prova a chiedere su xda
-
Quote:
Menego90
ExTweaks è il programma apposta per il siyah e mi sa proprio che serve a quello ma l'altra non lo so prova a chiedere su xda
Ho provato a cambiare profilo e poi a fare reset ExTweaks profiles e ho visto che è stato reimpostato il profilo di default, la mia coclusione quindi è che questa voce serve a ripristinare le 3 impostazioni del siysah (default, battery, performance) ai valori iniziali nel caso siano stati fatti smanettamenti con altri programmi mentre la voce "remove all files in init.d folder" serve a fare pulizia nel caso si siano stati creati scipts diversi o ulteriori rispetto da quelli previsti dallo sviluppatore. Che dite...?
-
Quote:
chiccomix
Ho provato a cambiare profilo e poi a fare reset ExTweaks profiles e ho visto che è stato reimpostato il profilo di default, la mia coclusione quindi è che questa voce serve a ripristinare le 3 impostazioni del siysah (default, battery, performance) ai valori iniziali nel caso siano stati fatti smanettamenti con altri programmi mentre la voce "remove all files in init.d folder" serve a fare pulizia nel caso si siano stati creati scipts diversi o ulteriori rispetto da quelli previsti dallo sviluppatore. Che dite...?
Plausibile
-
non vorrei sembrare fuori luogo ma oggi un membro mi ha messo in difficolta'...ho la versione 4.6.2 final......e oggi lui diceva che c'era una 4.6.2 patch final...sono andato a vedere nel primo post,in effetti c'e' ma non me ne ero accorto....insomma la mia domanda e' questa..e'una patch che e' implementata nel 4.6.2.final che ho o e'una patch uscita dopo e quindi devo flasharla???thanks..
-
ragazzi una domanda...ma in questa rom come si fa a modificare l icona della batteria...c è solo quella cn il cerchio disponibile o c e ne sn delle altre???
-
Quote:
alexdelpa88
ragazzi una domanda...ma in questa rom come si fa a modificare l icona della batteria...c è solo quella cn il cerchio disponibile o c e ne sn delle altre???
Tutte quelle che vuoi, sono qui xda-developers - View Single Post - [ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP8-V4.6.2-Final Release]-[Fast-Stable]-[Multi-Language] Scarica quella che ti interessa e flashala da recovery e se vuoi lasciami un thanks... :)
-
Quote:
sasi83
non vorrei sembrare fuori luogo ma oggi un membro mi ha messo in difficolta'...ho la versione 4.6.2 final......e oggi lui diceva che c'era una 4.6.2 patch final...sono andato a vedere nel primo post,in effetti c'e' ma non me ne ero accorto....insomma la mia domanda e' questa..e'una patch che e' implementata nel 4.6.2.final che ho o e'una patch uscita dopo e quindi devo flasharla???thanks..
Prima la 4.6.2 poi la patch se vuoi ma non è obbligatoria
-
Quote:
sasi83
La patch che dici tu implementa solo il loockscreen ASOP, se vuoi la flashi, io non l'ho messa perchè non mi interessa.
-
Quote:
sasi83
p.s.sono rimasto al syiah 3.1.2....o e'uscito altro??:)
-
Quote:
sasi83
p.s.sono rimasto al syiah 3.1.2....o e'uscito altro??:)
No siamo ancora lì ma se chiedi in quello del siyah ti tengono più aggiornato
-
Quote:
Menego90
No siamo ancora lì ma se chiedi in quello del siyah ti tengono più aggiornato
hai ragione..pardon...cmq per Menego e Chicco double thanks...buona serata raga'..;)
-
-
basta che la flasho e basta senza far niente giusto????
-
Quote:
alexdelpa88
basta che la flasho e basta senza far niente giusto????
La patch si al massimo i 2 wipes se vuoi stare sicuro
-
no no solo l orologio gauge cn la lancetta x la batteria :)
-
Quote:
alexdelpa88
no no solo l orologio gauge cn la lancetta x la batteria :)
Si non serve nulla
-
Ho notato che quando si clicca un video vengono proposti due lettori, uno chiamato Video Player e uno Video e fin qui nulla di strano in quanto trattasi di due programmi differenti. Non ho capito però perchè guardando nelle applicazioni installate vedo solo l'app Video (quella con il ciack giallo e nero) e non l'altra.
-
Quote:
chiccomix
Ho notato che quando si clicca un video vengono proposti due lettori, uno chiamato Video Player e uno Video e fin qui nulla di strano in quanto trattasi di due programmi differenti. Non ho capito però perchè guardando nelle applicazioni installate vedo solo l'app Video (quella con il ciack giallo e nero) e non l'altra.
Una è il lettore di default che normalmente non viene visualizzato ma essendoci l'altro appare la richiesta
-
Quote:
Menego90
Una è il lettore di default che normalmente non viene visualizzato ma essendoci l'altro appare la richiesta
Ho fatto l'osservazione perchè su Ginger c'era solo il lettore di default e veniva visualizzato ad ogni modo va bene così, seleziono come predefinito quello con il ciack che mi sembra abbia più opzioni.
-
Quote:
chiccomix
Ho fatto l'osservazione perchè su Ginger c'era solo il lettore di default e veniva visualizzato ad ogni modo va bene così, seleziono come predefinito quello con il ciack che mi sembra abbia più opzioni.
Bah io ogni volta mi dimentico e ne scelgo uno a caso rotfl
-
Quote:
chiccomix
Io finora non ho nemmeno provato ex tweak, ho trovato adesso una guida per usare voltage control ma per il momento mi sa soprassiedo anche perchè la batteria mi dura più di una giornata e non ho le idee chiare su come fare i settaggi.
Chiariscimi solo una cosa, l'impostazione da recovery del profilo battery è già di per se un settaggio dei voltaggi che si potrebbe ottenere con Voltage Control?
cambiano gli interventi della cpu e la gpu, gli step e a quanto scalano di frequenza sia a salire che a scendere, piu' tante altre piccolecose
io uso e consiglio antutu cpu master pro
fai tutti i voltaggi anche della gpu ed i profili, in piu cambi anche governor e scheduler
Sent from my Revue using Tapatalk
-
Quote:
Blujames
luca mi piace molro la tua icona della batteria. dove posso trovarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nel secondo post
-
Quote:
chiccomix
non toccare quella cartella!
non ti serve, a meno che non carichi degli script con root explorer
-
Quote:
alexdelpa88
figa ma leggete almeno i primi tre post della discussione dove ci sono tutte le mods e i temi....
-
Kernel Dorimanx 1.0 SGII ICS in prova con la VK :)
Che dire è un siyah migliorato(sempre se si può migliorare) rotfl
-
Quote:
luca_vivi
Facci sapere come va!!! :p
Io cmq sto testando il phenomenal extreame da qualche giorno, devo dire che va sempre meglio!!! Sia come stabilità sia come consumo!!! Ieri l'ho staccato alle 8.30 del mattino e l'ho attaccato alle 24.00 con ancora il 9% di livello batteria!!!
Dati sempre attivi, pochi giochi, smanettamenti su internet, whatsapp etc etc... uso intenso insomma!!!!! Oggi è la prova del 9!!!!!!
-
Quote:
luigimasotta
Facci sapere come va!!! :p
Io cmq sto testando il phenomenal extreame da qualche giorno, devo dire che va sempre meglio!!! Sia come stabilità sia come consumo!!! Ieri l'ho staccato alle 8.30 del mattino e l'ho attaccato alle 24.00 con ancora il 9% di livello batteria!!!
Dati sempre attivi, pochi giochi, smanettamenti su internet, whatsapp etc etc... uso intenso insomma!!!!! Oggi è la prova del 9!!!!!!
è da mezz'ora che l'ho messo, ho fatto solo dei benchmark per adesso
-
Quote:
luca_vivi
luca link?
-
-
Quote:
luca_vivi
ma il kernel è grande 134mb???
p.s ho detto una minchiata sorry!!
-
Quote:
criptas
ma il kernel è grande 134mb???
p.s ho detto una minchiata sorry!!
ahahhah mi sa di si :)
-
Quote:
luca_vivi
ahahhah mi sa di si :)
sono entrato nel suo reposity e c'è un file con scritto kernel etc etc....quello era enorme ahahahahah alla fine ho sbagliato file!! ora lo provo pure io....questa mattina appena stacca il tel ho perso un 2% solo guardandolo!
-
Quote:
criptas
sono entrato nel suo reposity e c'è un file con scritto kernel etc etc....quello era enorme ahahahahah alla fine ho sbagliato file!! ora lo provo pure io....questa mattina appena stacca il tel ho perso un 2% solo guardandolo!
auguri :)
per oggi non ne valuto i consumi
okkio che di defaULKT è IN oc A 1500
-
Quote:
luca_vivi
auguri :)
per oggi non ne valuto i consumi
okkio che di defaULKT è IN oc A 1500
si oggi no...si richiama a testare
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Ragazzi vorrei passare a questa rom e al momento sono con la lp7. Mi bastano i 3 wipe e poi flasho la 4.6.2 giusto. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App