Visualizzazione stampabile
-
perfetto,grazie...un'ultima cosa,non ho capito qual'e'l'indicatore batteria nel secondo post..vorrei quello standard ma con i numeri dentro che cambia colore man mano che si scarica...sarebbe il massimo...grazie raga.....poi flasho non vi scoccio piu':)
chi mi delucida please??
-
Ho fatto i wipes e ho reinstallato la VK adesso funziona bene senza impuntamenti.
MI potete fornire delle delucidazioni su alcune cose:
1. con Ginger per attivare funzioni bastava premere 2 volte la home e partiva in automatico, qui no. Che sappiate è possibile settare questa impostazine?
2. sapte se l'applicazione No Lock per sbloccare la home è comparibile con qst rom?
3. mi suggerite un tema decente che qsu con l'occhio centrale nn mi piace?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Ho fatto i wipes e ho reinstallato la VK adesso funziona bene senza impuntamenti.
MI potete fornire delle delucidazioni su alcune cose:
1. con Ginger per attivare funzioni bastava premere 2 volte la home e partiva in automatico, qui no. Che sappiate è possibile settare questa impostazine?
2. sapte se l'applicazione No Lock per sbloccare la home è comparibile con qst rom?
3. mi suggerite un tema decente che qsu con l'occhio centrale nn mi piace?
Che sfortuna hanno appena rilasciato la 4.6 rotfl
-
Quote:
Menego90
Che sfortuna hanno appena rilasciato la 4.6 rotfl
Ancora noin ho messo le applicazioni si può fare l'update?
-
Quote:
chiccomix
Ancora noin ho messo le applicazioni si può fare l'update?
Penso di si con i 3 wipr prima però
-
Ho cambiato lo sfondo, come si fa a rimettere quello di default?
Potete inoltre suggerirmi un bel tema?
-
Quote:
Menego90
Penso di si con i 3 wipr prima però
Dove è qst update che lo metto subito?
-
Quote:
chiccomix
Dove è qst update che lo metto subito?
Prima pagina;)
-
-
Quote:
sasi83
chi mi aiuta please??
In prima pagina al secondo post ci dovrebbero essere un po' di personalizzazioni
-
Quote:
Menego90
Prima pagina;)
Ora ci guardo, intanto mi dici come si fa a rimettere la sfondo di default e se c'è un modo per poter visualizzare meglio la batteria circolare perchè la scritta della percentuale è talmente piccola che nn la leggo bene...
-
Quote:
sasi83
perfetto,grazie...un'ultima cosa,non ho capito qual'e'l'indicatore batteria nel secondo post..vorrei quello standard ma con i numeri dentro che cambia colore man mano che si scarica...sarebbe il massimo...grazie raga.....poi flasho non vi scoccio piu':)
chi mi delucida please??
pleaseeeeee?
-
Quote:
sasi83
pleaseeeeee?
Ti ho risposto primaaaaaaaaaaaaaaa
-
Flashata la 4.6 vediamo come va
-
Per rimettere lo sfondo di default come si fa? dove è l'opzione temi...?
-
Quote:
Menego90
Ti ho risposto primaaaaaaaaaaaaaaa
scusa ora l'ho vista la risposta ma cmq nel secondo post non c'e' cio' che cerco....non fa nulla grazie lo stesso:(
-
Quote:
Menego90
Ora flasho anche io. rimetti tutte le app daccapo...?
-
Quote:
sasi83
scusa ora l'ho vista la risposta ma cmq nel secondo post non c'e' cio' che cerco....non fa nulla grazie lo stesso:(
Mi dispiace occhio a flashare cose che non trovi qui chiedi sempre prima ;)
-
Quote:
sasi83
chi mi delucida please??
sono qui...scarica e flasha quello che più ti garba !
xda-developers - View Single Post - [ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP8-V4.6-]-[Fast-Stable]-[Multi-Language]
-
2 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/971d8a41-7ba1-1a91.jpgEcco il bimbo...
avete provato la v6? Steticamente com'è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma come faceva a mettere il siyah. Ne esce uno al giorno. Ora è uscito pure l'rc5!
-
Quote:
mandraghen
Come si installano?
Mi sai anche dire dove sono i temi? e come vanno installati?
Sapresti inoltre dirmi se l'applicazione No Lock per disattivare il blocco schermo è compatibile con questa Rom?
Grazie.
-
siete grandi....grazie raga......:):):)
-
Quote:
salvopetrucci
Ma come faceva a mettere il siyah. Ne esce uno al giorno. Ora è uscito pure l'rc5!
come non quotarti?
-
Quote:
chiccomix
Come si installano?
Mi sai anche dire dove sono i temi? e come vanno installati?
Sapresti inoltre dirmi se l'applicazione No Lock per disattivare il blocco schermo è compatibile con questa Rom?
Grazie.
non uso temi...sorry !
Per disattivare la lockscreen non necessiti di applicazioni. Basta andare qui :
Impostazioni>Sicurezza>Blocco Schermo>E selezioni " Nessuna "
-
Quote:
Menego90
Come va? Prime impressioni?
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
Menego90
Quote:
boomby78
Come va? Prime impressioni?
ci sono sempre le animazioni? e le icone sul volume?
-
Quote:
hiace
ci sono sempre le animazioni? e le icone sul volume?
Mi piace il touch e la fluidità sembra buona ci sono i menù trasparenti e tante belle cosine...
Che intendi con animazioni e icone?
-
Quote:
mandraghen
non uso temi...sorry !
Per disattivare la lockscreen non necessiti di applicazioni. Basta andare qui :
Impostazioni>Sicurezza>Blocco Schermo>E selezioni " Nessuna "
Grazie ti ho messo un thanks :)
Ho cambiato lo sfondo e non riesco a rimettere quello di default... come si fa...?
Ultima cosa le mod per la batteria che hai postato prima si installano sempre con install zip dalla sd?
-
Quote:
Menego90
Mi piace il touch e la fluidità sembra buona ci sono i menù trasparenti e tante belle cosine...
Che intendi con animazioni e icone?
per animazioni intendo gli effetti vari, quando apri i chiudi menu, app, o scorri le pagine, e quando regoli i volumi aveva messo delle icone tipo faccine :)
-
Quote:
chiccomix
Grazie ti ho messo un thanks :)
Ho cambiato lo sfondo e non riesco a rimettere quello di default... come si fa...?
Ultima cosa le mod per la batteria che hai postato prima si installano sempre con install zip dalla sd?
Si le mod si installano da recovery
-
ma cosi e' rootato il cell giusto?qualche programma mi dice root first your device...tipo titanium backup e battery calibration..p.s ma dopo aver installato la 4.6..secondo voi una bottarella di battery calibration glie la do o va a finire che faccio macelli peggio?ho visto nella changelog che ci sono dei fix per battery drain...
-
Essenzialmente è una rom per mantenere aggiornato il firmware su cui vuole lavorare... Non ci sono grosse modifiche per il resto a parte il kernel... Non noto finora infatti niente di anomalo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
per animazioni intendo gli effetti vari, quando apri i chiudi menu, app, o scorri le pagine, e quando regoli i volumi aveva messo delle icone tipo faccine :)
Ci sono ancora sia le faccine sia le varie transizioni
-
Ho appena flashato la 4.6 quando clicco l'icona messaggi sulla dock mi dic: qst attività non può essere avviata. Come mai??
-
Quote:
chiccomix
Ho appena flashato la 4.6 quando clicco l'icona messaggi sulla dock mi dic: qst attività non può essere avviata. Come mai??
non farci caso...togli quell'icona...e metti manualmente qualsiasi applicazioni tu voglia usare per gli sms.
-
Quote:
chiccomix
Perche non hai ancora messaggi anche a me lo fa!
-
Quote:
Menego90
Perche non hai ancora messaggi anche a me lo fa!
Mi sono mandato ora un messaggio e fa lo stesso....
Ma lo swipe questa tastiera non ce l'ha?? Io mi ci trovo troppo bene, c'è modo per attivarlo?
-
Quote:
chiccomix
Mi sono mandato ora un messaggio e fa lo stesso....
Ma lo swipe questa tastiera non ce l'ha?? Io mi ci trovo troppo bene, c'è modo per attivarlo?
Prova tra le impostazioni-lingua e inserimento e flagga swipe
-
Raga chi mi posta il link della 4.6 che in prima pagina nn riesco ad attivarlo ( vedo href etc...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App